BorderGame
si può essere bannati? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: si può essere bannati? (/Thread-si-pu%C3%B2-essere-bannati)



si può essere bannati? - Qwerty - 20-02-2011 05:20 PM

scusate la mia domanda nabba ma si può essere bannati giocando su nostale sul pc di un mio amico entrando col mo accaunt?Huh


RE: si può essere bannati? - SPAS93 - 20-02-2011 06:12 PM

Mi dispiace ditelo ma si... . Facendo questo verrai bannato per condividione IP se ti dovessero controllare i GM. Sono stato bannato io per questo ^^


RE: si può essere bannati? - Qwerty - 20-02-2011 06:20 PM

[quote='SPAS93' pid='22583' dateline='1298218352']
Mi dispiace ditelo ma si... . Facendo questo verrai bannato per condividione IP se ti dovessero controllare i GM. Sono stato bannato io per questo ^^
[/qunon

grazie della risposta non lo sapevoyea


RE: si può essere bannati? - Blackfate - 20-02-2011 06:57 PM

scusate la risposta fuori tema ma che caxxata sta cosa della condivisione IP-.-(bannato anche io x questo)


RE: si può essere bannati? - Luca - 20-02-2011 07:29 PM

(20-02-2011 06:57 PM)Blackfate Ha scritto:  scusate la risposta fuori tema ma che caxxata sta cosa della condivisione IP-.-(bannato anche io x questo)

Mettiamo che tieni un pg liv 90 con tutto equip r7+8 sp 99+10 in su (troppo bello per essere vero eh xD) magari hai anche shoppato,molto a giudicare dalle cose che possiede st'ipotetico pg...Un giorno logghi,o per meglio dire,ci provi e ti rendi conto che ti hanno fregato pg...Come la prendi sapendo che il ladro si diverte a fare il fico con il tuo pg e che resterà impunito perchè nn hai nnt con cui dimostrare il furto?Vedi a cosa serve l'IP?Da questo mio piccolo esempio potrai comprendere quanto sia importante il ban per IP.E' vero che alle volte è fastidioso,ma dire che è una caxxata mi sembra troppo...


RE: si può essere bannati? - SPAS93 - 20-02-2011 07:34 PM

Come dice Luca, il ban per condivisione IP non e una C*****a, perche se come lui a detto qualcuno ti ruberebbe pg resterebbe impunito. Per evitare questo ban dirigetivi al sito di nostale e mandato un tiket hai GM e chiedete la condivisione IP per evitare un Ban inutile, spero di essere stato di aiuto ^^.


RE: si può essere bannati? - TheDarknessKeyBlade - 20-02-2011 07:38 PM

Infatti, si può chiudere.


RE: si può essere bannati? - SPAS93 - 20-02-2011 07:40 PM

Infatti, potete chiudere le risposte sono state date


RE: si può essere bannati? - xHisaky - 20-02-2011 08:31 PM

Se vuoi prevenire ciò fai così:
Riavvia il modem (Sia il tuo che del tuo amico)
Rimovete il gioco e reinstallatelo (così da levare le tracce)
E così non dovrebbe rimanere nessuna impronta di una cosa del genere.
Magari vedranno solo che il tuo account si era collegato con IP diverso, ma non potranno fare niente Smile


RE: si può essere bannati? - SPAS93 - 20-02-2011 08:40 PM

Invece possono !.O scaricato nos a casa di un mio amico che non ah mai giocato a nos e sono rimasto connesso solo 5 minuti, BANNATO FINO AL 2038!!!!!


RE: si può essere bannati? - Zarta - 20-02-2011 08:43 PM

Closed