BorderGame
[Discussione] MyBB 2.0 - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: MyBB Italia (/Forum-MyBB-Italia)
+--- Forum: Discussioni generali (/Forum-Discussioni-generali--268)
+--- Discussione: [Discussione] MyBB 2.0 (/Thread-Discussione-MyBB-2-0)



[Discussione] MyBB 2.0 - Zarta - 28-10-2015 12:47 AM

In questo discussione/annuncio vi abbiamo parlato delle novità di MyBB 2.0, la nuova release a qui sta lavorando il team di MyBB : Sviluppo MyBB 2.0

Cosa ne pensi di MyBB 2.0 ?
Quali sono secondo te gli aspetti positivi e quelli negativi ?
Cosa cambieresti/toglieresti ?
Cosa aggiungeresti ?

Facci sapere cosa pensi al riguardo rispondendo a questa discussione 02



RE: [Discussione] MyBB 2.0 - Trhey - 15-11-2015 05:51 PM

Ho visto la discussione che hai creato e gli screen della versione 2 di mybb. Sinceramente non mi fa impazzire però... cioè è bella e sembra ben curata specialmente le impostazioni, ma la grafica mi sembra fatta solamente per chi usa il tablet o il telefono e non per chi usa il pc Big Grin mi sembra molto la differenza che c'è stata tra windows 7 e windows 8 per intenderci Tongue però le funzioni mi ispirano e sembra un bel progetto, sopratutto uscirà dopo pochissimo rispetto alla versione 1.8 >.<

P.S. Alla fine il tema si può cambiare Big Grin


RE: [Discussione] MyBB 2.0 - Zarta - 15-11-2015 10:11 PM

Effettivamente non posso darti torto... Anche a me sembra molto incentrato sui dispositivi mobili e Tablet, che effettivamente saranno i device più utilizzati in futuro. Ma la grafica così strutturata mi sembra davvero troppo penalizzante per gli user che utilizzano il PC. Comunque sia come dici tu la grafica si può modificare senza problemi Tongue inoltre le nuove funzioni e l'engine utilizzato sembra tutto molto promettente e quindi penso che il risultato finale sarà più che ottimo 01

Anche a me ha sorpreso molto il fatto che la versione Alpha arriverà dopo così poco tempo dal rilascio di MyBB 1.8, visto che tra la MyBB 1.6 e 1.8 sono passati molti anni... Comunque sia incrociamo le dita e speriamo in un buon lavoro Wink