BorderGame
[CoC] Clash of Clans - Il tuo municipio - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27)
+--- Discussione: [CoC] Clash of Clans - Il tuo municipio (/Thread-CoC-Clash-of-Clans-Il-tuo-municipio)



[CoC] Clash of Clans - Il tuo municipio - Lord Freud - 09-01-2016 01:08 AM

Buonasera ragazzi, ogni tanto torno anche io a farvi compagnia su questo forum. Quest'oggi voglio porre una bella sfida "civile" ossia. Di che livello è il vostro municipio? Quanti account avete? A voi adesso la parola Smile


RE: [CoC] Clash of Clans - Il tuo municipio - Zarta - 09-01-2016 05:43 PM

Io ho smesso di giocare ma prima di cancellare il gioco avevo il municipio al 6, ma non era ancora tutto maxxato Denti


RE: [CoC] Clash of Clans - Il tuo municipio - Lord Freud - 09-01-2016 06:28 PM

Io ho due TH 9, uno quaaasi maxato e uno abbastanza indietro con le difese, e un altro TH 6 quasi maxato (mancano solo il 50% delle mura da maxare) Smile


RE: [CoC] Clash of Clans - Il tuo municipio - FinalShot - 09-01-2016 07:51 PM

Ho lasciato anch'io.
Vi consiglio di provare,se avete IOS,il nuovo gioco della supercell.
Clash Royal.


RE: [CoC] Clash of Clans - Il tuo municipio - Zarta - 09-01-2016 08:24 PM

Cos'ha di diverso ? A me sembrano più o meno tutti uguali XD


RE: [CoC] Clash of Clans - Il tuo municipio - FinalShot - 09-01-2016 08:56 PM

Non ha nulla di uguale,se non i personaggi xD


RE: [CoC] Clash of Clans - Il tuo municipio - Lord Freud - 10-01-2016 02:47 PM

E' un incrocio fra strategia e c**o. Una specie di Heartstone con i personaggi di Clash of Clans. Io ci gioco, attualmente sono in arena 2 con quasi 500 coppe, non riesco a salire molto >.<


RE: [CoC] Clash of Clans - Il tuo municipio - Zarta - 10-01-2016 05:20 PM

Sinceramente non ne avevo mai sentito parlare Scherzi


RE: [CoC] Clash of Clans - Il tuo municipio - FinalShot - 10-01-2016 08:19 PM

Sono quasi a 600 coppe,ti consiglio di provarlo Zarta...Solo se hai IOS,altrimenti devi aspettare che sia rilasciato anche in italia.


RE: [CoC] Clash of Clans - Il tuo municipio - Zarta - 11-01-2016 12:32 AM

Ho IOS, ma per il momento non penso di provarlo >.< Ho poco tempo e mi viene difficile gestire tanti giochi Ridere Però magari in futuro Occhiolino


RE: [CoC] Clash of Clans - Il tuo municipio - Nico - 11-01-2016 09:20 PM

Ho un TH7 che sto maxando liv. 44. Ho ricominciato da un paio di mesi, prima avevo un TH8 Maxato


RE: [CoC] Clash of Clans - Il tuo municipio - Zarta - 12-01-2016 12:16 AM

E che fine ha fatto il Th 8 ? Ridere


RE: [CoC] Clash of Clans - Il tuo municipio - Lord Freud - 12-01-2016 02:05 PM

@FinalShot Io sto quasi a 800 coppe, clan Asiatico, tutte le partite vinte a draft o 3 a 0. Ormai ho trovato un deck che è impossibile che mi buttino giu. Per quanto riguarda clash of clans ho un lv 103, un lv 81 e uno al 40 tipo, th 6 maxato (mancano mura che sono quasi finite) Big Grin


RE: [CoC] Clash of Clans - Il tuo municipio - FinalShot - 12-01-2016 03:35 PM

Beato te,io ancora sto cercando di capirci bene anche se aimè...Le mi carte non mi aiutino più di tanto,sono a circa 800 coppe


RE: [CoC] Clash of Clans - Il tuo municipio - Lord Freud - 12-01-2016 04:47 PM

Guarda ti do un consiglio. Appena inzia la partita perdi tempo e fa perdere tempo all'avversario, magari dicendogli Good Luck. Poi non hai carte di alto livello non partire cattivo, ma aspetta che si fulli la barra di elisir e vedi cosa fa il nemico. Se partono loro aggressivi vai di difesa, partendo il nemico da aggressivo tu devi usare truppe che costano poco e che riescono a far perdere tempo al nemico (es orda di teschi, ottima contro Paladini e Giganti nemici). Poi vedi come continua, cerca comunque di difendere per buona parte della partita, alla fine attacchi tu. Big Grin


RE: [CoC] Clash of Clans - Il tuo municipio - Anonymous- - 13-01-2016 12:37 AM

io sono al 91 muni 10 tutto max e lo vendo pure xd