BorderGame
Nostale SE - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Nostale SE (/Thread-Nostale-SE--25674)



Nostale SE - Paology - 29-01-2016 07:39 AM

Salve, volevo chiedervi se è attualmente possibile iscriversi sul NosTale Coreano, so che una volta chiedevano un codice, attualmente mi sembra sia cambiato ma non ci ho capito molto... È possibile iscriversi? Se sì come?
Saluti


RE: Nostale SE - MrFishA96 - 30-01-2016 02:59 PM

Q8, voglio saperlo pure io Big Grin


RE: Nostale SE - Ulquiorra - 30-01-2016 08:13 PM

Se ricordo bene, è da un po' di anni che non ci si può più iscrivere, il sistema di registrazione richiede un numero di telefono coreano al quale verrà inviato un codice da immettere nella registrazione. Se il numero non è coreano, il codice non ti arriva e quindi non puoi completare la registrazione.


RE: Nostale SE - Zarta - 30-01-2016 08:51 PM

Inoltre mi pare abbiano bloccato anche gli IP extra corea e i KSSN si fa molta fatica a trovarli Triste mi spiace ma penso sia molto difficile Sad


RE: Nostale SE - Ulquiorra - 30-01-2016 09:39 PM

Questo qui dovrebbe essere il NosTale cinese: http://nos.gamecyber.net


RE: Nostale SE - Paology - 30-01-2016 11:55 PM

Le differenze sostanziali dal cinese al coreano? Sempre che ce ne siano.
Grazie per le risposte


RE: Nostale SE - Zarta - 31-01-2016 06:23 PM

Sicuramente qualche differenza c'è... NosTale SE è sempre stato il più avanti, ma penso che le differenze siano davvero poche... Cioè può esserci differenza di 3-4 mesi, ma secondo me si trovano praticamente allo stesso livello Felice


RE: Nostale SE - Ulquiorra - 31-01-2016 08:50 PM

Il NosTale coreano è totalmente diverso dagli altri, a partire dal fatto che gli aggiornamenti arrivano prima li che da qualsiasi altra parte. Poi il sistema di utilizzo delle sp è diverso (non c'è bisogno di essere ad un relativo livello/job per indossarle) e praticamente ogni settimana vengono regalati item dello shop ai giocatori. Questo al meno qualche anno fa..
Per il resto, non conosco altre differenze, ma ci sono di sicuro.