BorderGame
VoidEls - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi)
+--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs)
+---- Forum: Elsword (/Forum-Elsword)
+----- Forum: Domande e Discussioni (/Forum-Domande-e-Discussioni)
+----- Discussione: VoidEls (/Thread-VoidEls)



VoidEls - -MickS - 08-03-2016 04:49 PM

Ciao ragazzi ho visto che eslword un po' come nostale è morto. Mi sono quindi informato in rete ed ho trovato un pserver uscito gia da un paio di anni. L exp è piu veloce un x5 di quello ita mi sembra mentre gli ed si fannocon un x3 le pozze volontá si comprano a 1k ed e i prezzi sono molto piu bassi. Esiste loshop (anche il server privato deve mantenersi) ma molte cose sono gratis come la seconda sbarra skill e i libri per le skill bloccate. Inoltre regalano set 7 giorni molto spesso come tathanos,arci ecc. E se riesci con pochi kk puoi prenderti quello permanente. Se avete intenzione di iscrivervi e vi ho fatto conoscere questo nuovo server accetto anche +1 LOL


RE: VoidEls - Zarta - 13-03-2016 04:44 PM

Bella cosa Smile Non riusciresti a fare una piccola guida dove lo presenti ? 148


RE: VoidEls - -MickS - 13-03-2016 06:51 PM

È fantastico in 24h di gioco arrivi all 80 conequip +9 non riesco a fare una guida sono dal cellulare


RE: VoidEls - antimus - 16-03-2016 03:47 PM

Esistono pserver di Elsword?xD
Quasi quasi potrei farci un salto Smile !


RE: VoidEls - -MickS - 17-03-2016 08:36 AM

Si, se ve l ho fatto conoscere e siete contenti accetto pure +1 hahaha vai du elsword.to o cerca voidels su google è in inglese quindi non ci dovrebbero essere problemi a registrarsi. È molto piu popolato di elsword ita e ci stanno anche gilde italiane Smile


RE: VoidEls - Rameel - 20-03-2016 06:21 PM

Non è nulla su cui conviene giocare "seriamente", io lo vedo più come un server per provare classi, null'altro.
Tra l'altro l'IT non è per nulla morto, forse si è vista una relativa poca attività in questo periodo a causa della free season, però ormai è praticamente passato dato che manca solo un renewal e la S4 è alle porte.
Un gioco come Elsword non è fatto per avere un retro server, già le cose da fare sono limitate, un retro server dopo una settimana ti porta a non avere letteralmente niente da fare

Spoiler:
Sopratutto se in pvp c'è gente da tutto il mondo e quindi molto lag e in henir sfida gli hacker non ti permettono di goderti una classifica decente



RE: VoidEls - Manef - 17-04-2016 11:09 AM

Elsword italia non è affatto morto, anzi direi tutt'altro! Considera che è un gioco a dungeon quindi non vedrai molto spesso giocatori in giro ma solamente afk o qualcuno che passa di li per caso. Se trovassi una gilda ti troveresti meglio, avrai più interazione con gli altri e magari ti diverti di più!