BorderGame
PSERVER NOSTALE ONLINE - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale)
+--- Discussione: PSERVER NOSTALE ONLINE (/Thread-PSERVER-NOSTALE-ONLINE)

Pagine: 1 2


PSERVER NOSTALE ONLINE - Ichigo - 25-05-2016 04:47 PM

Salve ragazzi, sono qui per illustrarvi un retroserver di Nostale, beh dopo molto tempo sembra che siano riusciti a creare un altro retroserver.
Questo server si chiama Nostale4DE.
Il link è questo:http://nostale4de.com/
Hanno pure implementato un launcher dove non c'è bisogno di scaricare per forza Nostale tedesco, basta semplicemente prendere il launcher metterlo nella cartella di Nostale e avviare.
Il server attualmente è in manutenzione come dice il sito, la manutenzione dovrebbe durare fino a sta sera, dove inzierà la Alpha Beta e si dovranno ricreare nuovamente gli account per chi l'avesse già, vi posterò gli screen e tutto appena potrò loggare di nuovo.
Ps: non riesco a mettere il download del launcher cercherò di risolvere il prima possibile




RE: PSERVER NOSTALE ONLINE - Czech - 26-05-2016 03:11 PM

Ma è davvero sicuro?
Fino ad ora ho visto il sito e devo dire che, mi ispira molto la home del sito, spero anche per il pserver.



RE: PSERVER NOSTALE ONLINE - Layne - 26-05-2016 09:30 PM

Credo servi per forza il client tedesco, ho provato ad avviarlo con quello ita ma al login mi dà un errore con scritto Wrong Version.


RE: PSERVER NOSTALE ONLINE - Czech - 27-05-2016 10:07 AM

(26-05-2016 09:30 PM)Layne Ha scritto:  Credo servi per forza il client tedesco, ho provato ad avviarlo con quello ita ma al login mi dà un errore con scritto Wrong Version.

Come vedi dalla pagina del P-server, al momento è offline.


RE: PSERVER NOSTALE ONLINE - Ichigo - 27-05-2016 10:07 PM

Sono in manutenzione per questo ti da quell'errore, ma si stanno muovendo, hanno detto massimo 2 3 giorni e mettono la beta


RE: PSERVER NOSTALE ONLINE - ZShEkSZ - 27-05-2016 10:14 PM

Ichi, ho provato ad avviarlo prima che iniziassero la manutenzione ma non ci riesco ugualmente sapresti dirmi come fare?


RE: PSERVER NOSTALE ONLINE - Keep7 - 29-05-2016 11:02 AM

Dovete registrarvi dal sito e aspettare , perchè c'e molta gente che vuole registrarsi e pochi che possono inserirli in db quindi dovete avere un po di pazienza e aspettare .. Non c'e bisogno di usare il client DE dato che adesso hanno rilasciato un launcher da avviare nella directory di NosTale .
Spero vi sia stato d'aiuto .


RE: PSERVER NOSTALE ONLINE - -MickS - 01-06-2016 10:22 AM

Ragazzi voi ci giocate giá?


RE: PSERVER NOSTALE ONLINE - BlackMarket - 02-06-2016 01:31 PM

Regà a me dice che il sito è in manutenzione e non mi fa registrare


RE: PSERVER NOSTALE ONLINE - Zarta - 03-06-2016 12:56 PM

Ho sentito parlare di questo server, però purtroppo vedo che molti utenti hanno problemi... Mi viene il dubbio che magari venga aperto solo in alcuni orari Denti


RE: PSERVER NOSTALE ONLINE - -MickS - 03-06-2016 08:50 PM

Notizie?


RE: PSERVER NOSTALE ONLINE - Powazzone - 04-06-2016 12:06 PM

Sono ancora in manutenzione, per ora a giocarci sono solo i tester


RE: PSERVER NOSTALE ONLINE - Trust0000 - 11-06-2016 08:43 PM

allora questo server è sicuro oppure è un keylogger? funziona ci si puo giocare? e sopratutto ci si può fidare?


RE: PSERVER NOSTALE ONLINE - Trust0000 - 14-06-2016 12:46 AM

il server funziona ragazzi è online


RE: PSERVER NOSTALE ONLINE - Arcimago - 14-06-2016 02:41 PM

A me non mi fa accedere, mi dice che i dati sono errati.


RE: PSERVER NOSTALE ONLINE - palermitano97 - 18-07-2016 07:29 PM

Ragazzi,il server è on 24h. Hanno appena implementato nuove cose.. tipo EXP DI GRUPPO (non come l'ita che l'exp viene divisa,ma viene moltiplicata) Tutte le skill delle sp fino alla 5°, ( ci sono anche le altre sp ma sono skill base). Tutto reperibile tramite NCP. RAID, ARENA ,EVENTI.
Le rate drop oro sono molto più alte.
Le rate Exp mi sembra siano a 20x
Le rate JOB molto più alte.

Esistono già gilde italiane...

Vi aspettiamo ! Se volete chiarimenti o entrare il gilda contattatemi in game, FulmineITA

Wink

(P.s Invito Zarta o altri membri ad aprire una guida riguardo a questo magnifico server, secondo me l'unico ad avere sbocchi seri per arrivare ad una closed-beta)


RE: PSERVER NOSTALE ONLINE - salvatore6663 - 19-07-2016 10:09 AM

Calma calma calma non ci esaltiamo troppo, è bello e tutto si ma le rate exp e job non sono così alte come dici.
Exp rate: x5
Job rate: x10


RE: PSERVER NOSTALE ONLINE - Frydi - 19-07-2016 01:01 PM

ragazzi sapete perchè a me non fa loggare?
metto id e pass e si blocca


Adesso mi dice id e pass errati...


RE: PSERVER NOSTALE ONLINE - salvatore6663 - 19-07-2016 01:08 PM

A me fa loggare, sicuro di aver messo id e password correttamente?


RE: PSERVER NOSTALE ONLINE - Frydi - 19-07-2016 01:09 PM

si si ho anche riprovato con altri account

Forse ho capito... non avevo patchato il client originale...