BorderGame
Bot in AC Tool per il browser game Sword Art Online della gamesprite - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Programmazione (/Forum-Programmazione--158)
+--- Forum: Programmazione (/Forum-Programmazione)
+--- Discussione: Bot in AC Tool per il browser game Sword Art Online della gamesprite (/Thread-Bot-in-AC-Tool-per-il-browser-game-Sword-Art-Online-della-gamesprite)



Bot in AC Tool per il browser game Sword Art Online della gamesprite - Blueyes - 15-11-2016 12:56 AM

Buonasera a tutti, scrivo per chiedere aiuto sulla scrittura di una macro da utilizzare in AC Tool..in pratica mi serve una macro che simula la pressione del tasto "1" (quello sopra la lettera Q) ripetutamente il più velocemente possibile. Al momento ho scritto questo codice:

loop 99999
keys 1
delay 100 // in milliseconds ( 1000 = 1 second )
keys 1
end
restart

La macro funziona bene ma la prima volta che lo avvio e dopo clicco sulla finestra del browser mi esce un errore "AC Tool Hook DLL". Chiudo la finestra dell'errore, stoppo il bot e lo riavvio allo stesso modo di prima solo che questa volta non mi appare nessun errore. Come posso scrivere meglio il codice affinché non mi esce ogni volta quella finestra al primo tentativo?
Grazie mille per le vostre risposte.