BorderGame
Mia prima firma - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Grafica (/Forum-Grafica)
+--- Forum: Domande e Richieste (/Forum-Domande-e-Richieste)
+--- Discussione: Mia prima firma (/Thread-Mia-prima-firma)



Mia prima firma - Itachi Uchiha - 25-02-2011 05:29 PM

Ciao a tutti, sto iniziando ad usare PS ed ecco ke vi mostro la mia prima firma che sto creando.
Mi servirebbero consigli su come fare lo sfondo (ke non sono capace°ç°) e anke in generale^^

Spoiler:
İmage



RE: Mia prima firma - Yoshitoki - 25-02-2011 05:31 PM

Devo dire che è carina! Per lo sfondo puoi prendere qualche mio C4D (ho messo i download su "Guide,Effetti e Tutorial"
Oppure usare qualche mia guida ^_^



RE: Mia prima firma - Sora98 - 25-02-2011 07:10 PM

Io ti direi di rendere i personaggi più visibili rispetto alle facce, non si vedono molto e poi metti lo sfondo.


RE: Mia prima firma - Itachi Uchiha - 25-02-2011 07:32 PM

Il problema è che se metto i personaggi in primo piano poi le facce dietro non si vedono praticamente +, riguardo allo sfondo come vedi ho kiesto aiutini^^ (ora sto guardando i C4D ke mi ha consigliato simo)


RE: Mia prima firma - Sora98 - 25-02-2011 07:47 PM

Un consiglio: diminuisci le immagini dei volti, se noti bene alcune parti vengono tagliate.


RE: Mia prima firma - Itachi Uchiha - 25-02-2011 09:14 PM

Lo so, le ho messe apposta così, tranne Itachi che la testa in alto finisce così, perchè mi sembrava stessero meglio ò.ò


RE: Mia prima firma - Yoshitoki - 27-02-2011 12:48 PM

Allora...invece del bianco..(ultimo livello) metti un qualcosa...che so..un C4D Smile.
Poi sulle faccie lasciale così pero' mettile con la stessa grandezza e in ordine,perchè se ci fai caso la faccia di Naruto è sopra Itachi,non so se mi spiego.
Poi su i render in primo piano,metti opacita' 95-100%,insomma..che si vedano,pero' le faccie in secondo piano,non si vedranno tanto..non so..metti 80% ò.ò .
Sempre sui render in primo piano metti una traccia di 1px nei seguenti ordini:Arancione (per quello con i capelli arancioni),Giallo(per Naruto),Nero(per Itachi).
Poi metti un bel bagliore esterno e vedi come viene.^-^