BorderGame
Fare soldi in poko tempo :D - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Fare soldi in poko tempo :D (/Thread-Fare-soldi-in-poko-tempo-D)

Pagine: 1 2 3


RE: Fare soldi in poko tempo :D - Itachi Uchiha - 26-02-2011 04:28 PM

Io invece quoto simo, perchè come voi dite a quelli che rubano account (di questo forum) ke sono nabbi e stronz*, questa cosa ke ha detto disck è come rubare un'account, quindi non lo approvo >.<


RE: Fare soldi in poko tempo :D - Yoshitoki - 26-02-2011 04:31 PM

(26-02-2011 11:04 AM)yoshie Ha scritto:  simo96 questo è un forum di trucchi qui tutti truffiamo nel game quindi le tue parole sono insensate

Si chiama NosTrucchi..non NosTruffe Smile Mi ha colpito la frase:

"qui tutti truffiamo nel game"

Bhe..allora siete (chi lo fa) penosi^^



RE: Fare soldi in poko tempo :D - yoshie - 26-02-2011 04:34 PM

non ci arrampicchiamo truffa intesa qui usiamo tutti hack o per lo meno quelli che per ora esistono quindi tutti giochiamo non legalmente quindi non facciamo i buonisti che saresti solo incoerente


RE: Fare soldi in poko tempo :D - Yoshitoki - 26-02-2011 04:42 PM

Truffare ed usare hack sono due cose diverse Wink


RE: Fare soldi in poko tempo :D - iRunasEDN - 26-02-2011 04:56 PM

ladro -.-
ladro -.-

si è figo pero come modo LOL


RE: Fare soldi in poko tempo :D - Pant - 26-02-2011 05:11 PM

è solo una scemenza.
La gente che fa cosi per far soldi è solo feccia,preferirei usare hack che fare così..un po di dignità no?
Bah..ho sentito un sacco di gente a cui han rubato equip 90 r6+9 in questo modo..mah..che gente..


RE: Fare soldi in poko tempo :D - king grovyle - 26-02-2011 06:16 PM

scusate l'OT ma una persona con equip r 6 + 9 non dovrebbe essere un pochino cosciente sulla propria roba e conoscente sul game?


RE: Fare soldi in poko tempo :D - Itachi Uchiha - 27-02-2011 01:55 AM

Riquoto simo, infatti hackerare e truffare sono due cose diverse, la prima è come se fosse una "scorciatoia" per prendere vari item o altro, mentre la seconda è come avere la pappa pronta, non so se mi spiego.


RE: Fare soldi in poko tempo :D - iRunasEDN - 27-02-2011 09:47 AM

infatti...

è impressione mia o è un mesetto che il frum è a secco di hack/bot? *_*


RE: Fare soldi in poko tempo :D - Yoshitoki - 27-02-2011 12:18 PM

(27-02-2011 09:47 AM)iRunasEDN Ha scritto:  infatti...

è impressione mia o è un mesetto che il frum è a secco di hack/bot? *_*


"Si,ma non per questo dobbiamo truffare gente,piuttosto è meglio aspettare."



RE: Fare soldi in poko tempo :D - iRunasEDN - 27-02-2011 01:28 PM

non ho detto di truffare....


ho letto male o yoshie aveva postato? LOl

non se ne era andato?


[ho risposto e ho aggiunto un OT nn sono da ban .-.]


RE: Fare soldi in poko tempo :D - Pant - 27-02-2011 03:42 PM

Grovyle,non voglio fare nomi,ma questa persona si fidava cecamente del truffatore,in quanto stavano in gilda insieme da mesi..
Comunque,ci sono nette differenze tra usare hack e truffare..
La prima è un azione che comporta danni a chi li usa,la seconda coinvolge poveri players che hanno lavorato per aver quel che hanno..


RE: Fare soldi in poko tempo :D - king grovyle - 27-02-2011 05:47 PM

secondo me le persone che conquistano la fiducia in questo modo per poi ingannare gli altri non meritano di essere amiche di nessuno, comunque hack e truffe hanno anche un'altra differenza, le hack possono o non fare differenza per nessuno o fare una differenza radicale per tutti (vedere hack minigame e i prezzi delle balene) e invecie le truffe fanno differenza nella vita di una sola persona, non so se mi spiego


RE: Fare soldi in poko tempo :D - onelove - 28-02-2011 07:49 PM

ritornando al "metodo" secondo me nn dovrebbe essere bannati per questo perche quado si butta qualcosa a terra non è più tua se la raccolgono altri e tu sai perfettamente che sei in una mini di un'altro e roba del genere


RE: Fare soldi in poko tempo :D - TheZero - 28-02-2011 08:10 PM

Truffa e hack a mio parere sono due cose diverse.
La truffa offende direttamente la vittima in questione ed è comunque una cosa che farebbe solo uno che del gioco non se ne frega (cosa che resta comunque un offesa e alcune volte una delusione per la persona che c'è realmente dietro al computer) oppure è "spregevole" nei confronti degli altri.
L'hack è un programma che modifica il gioco rendendolo più facile per chi ne usufruisce, senza rubare oggetti o offendere direttamente una persona. Dico "direttamente", perchè ci sono persone che si offendono comunque per chi usa hack, perchè pensa: << Io mi rompo le scatole per farmi i soldi e loro se li fanno come niente >>.
Aggiungo anche che secondo me il pensiero che ho citato sopra è errato poichè l'usare delle hack è una decisione di chi gioca e si è consapevoli che si rischia il ban, che porterebbe tutto il giocato via.


RE: Fare soldi in poko tempo :D - Yoshitoki - 28-02-2011 08:35 PM

@onelove

Bhe si in effetti è vero,ma comunque c'è l'inganno,poi non so,ognuno decide di fare quel che vuole. Yoshie è convinto che usare hack e truffare è la stessa cosa,quindi ..secondo lui..sembrerei solo "incoerente" ... Bho ò.ò

Ad ogni modo secondo me non è comunque giusto...

PS:Truffare e Hackare sono due cose DIVERSE Smile



RE: Fare soldi in poko tempo :D - Nagasci - 28-02-2011 09:00 PM

(26-02-2011 04:34 PM)yoshie Ha scritto:  non ci arrampicchiamo truffa intesa qui usiamo tutti hack
Pensa per te non tutti usano hack qui ._. tipo me ed altre persone che non vogliono essere bannate ^^


RE: Fare soldi in poko tempo :D - Doomer - 13-03-2011 02:38 PM

raga me nessuno ha mai pensato che tu ti fai figo ad esempio in arena di avere un equip r6+9 lo butti a terra e ti crasha il gioco? che sfiga .-. scusate l OffTopic


RE: Fare soldi in poko tempo :D - iRunasEDN - 13-03-2011 04:02 PM

cosa c'azzecca?
ot
segnalo
la sigla OT è stata vietata
e nn c'è nulla di inerente al post
Tongue


RE: Fare soldi in poko tempo :D - Yoshitoki - 13-03-2011 04:05 PM

@[Doomer] Avvertimento per OffTopic