BorderGame
Reppare dentro la mini - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale)
+--- Discussione: Reppare dentro la mini (/Thread-Reppare-dentro-la-mini)

Pagine: 1 2 3


RE: Reppare dentro la mini - Dany_95 - 28-03-2011 10:34 PM

E' una GUIDA non una Discussione ! Vi invito a non Spam o sarò costretto a prendere provvedimenti.


RE: Reppare dentro la mini - martin$ - 19-04-2011 01:31 PM

Ehm allora... Quando un personaggio entra nella vostra miniland visualizzerà un messaggio nella sua chat che indicherà le visualizzazioni da parte di amici e/o di altri personaggi della vostra miniland (per essere più chiari ad esempio apparirà scritto visite totali 300 visite di oggi 20), questo messaggio apparirà anche se premete il tasto "L" o cliccate sulla casetta in basso a destra dello schermo. A noi interessano le visite di oggi: per ogni visita avuta alle 24:00, ovvero quando comincia la GI di mezzanotte, (se siete on si potrà visualizzare il messaggio in chat: "Reputazione Aumentata +40")vi verranno assegnati 2 punti di reputazione, nel caso in cui non siate on verrà accreditata automaticamente la reputazione. Questo è quanto


RE: Reppare dentro la mini - Deimos - 19-04-2011 07:53 PM

(08-03-2011 06:32 PM)Rossking Ha scritto:  Si giusto basta che ti entrato 1.5kk di persona nella miniland e arrivi a 3kk di rep ovvero nos rosso xDDDDDDDDDDDDDDD ci vuole un po di pazzia in questo
Però se io scrivo NightClub, serata "Le belle di Nos" (mimi, eva, soraya e tt il resto)
Mi sà ke più di 1.5kk di gente ci entra Tongue


RE: Reppare dentro la mini - Riku97 - 20-04-2011 10:13 AM

L'ho già detto io >_<
1 Visitatore = +2 Rep.
500 Visitatori = +1k di Rep. Massimo giornaliero , quindi se ne entrano 501+ sarà sempre +1k di rep.

Utilizzo in gruppo di 3, dovete essere tutti amici e nello stesso CH
1° va nella mini land di 1 e con ancora la finestra del messenger , clicca la mini land dell'altro e continua viceversa. (Non bisogna uscire dall mini land si può subito cliccare sull'altra)
2° fa lo stesso.
3° fa lo stesso.

Così vi alternerete e in 10 minuti avrete tutti +1k di rep.

Quindi è meno faticoso che stare in 2 come ha detto il pg della discussione <.<

<-Da usare solo se volete essere pg Reputati al Livello Basso.

Chiudere >_<