BorderGame
Una talpa. - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Una talpa. (/Thread-Una-talpa)

Pagine: 1 2


RE: Una talpa. - Sharing - 03-03-2011 09:18 PM

Ahahah chissà come rosicano appena leggono (gm nostale qui siete delle schiappette, e ora lavatemi i piedi, o VI BANNO!!!!) ho sempre sognato di dire ti banno a un gm di nostale *-*


RE: Una talpa. - iRunasEDN - 03-03-2011 10:07 PM

ahahah
ti banno ad un gm
xD stupendo


RE: Una talpa. - Nagasci - 03-03-2011 10:35 PM

Loooooooooool sharing xD


RE: Una talpa. - BrutaleXVI - 03-03-2011 10:38 PM

non spammiamo grazie.


RE: Una talpa. - John - 04-03-2011 01:29 AM

Sembra che il concetto non lo capite.
Non parlo di GM e altro capite?
Non parlo che qui non ci possono fare un emerito cavolo.
Parlo del fatto che qualcuno oltre al segnalarci ci " sp..ettegola" non so come spiegarmi. >_>


RE: Una talpa. - Itachi Uchiha - 04-03-2011 01:38 AM

Aaaaaaaaaaah forse ho capito! Tu intendi dire che non ci sono gm registrati qui, ma che alcuni utenti di questo forum facciano il doppio gioco, giusto?
PS: sha hai ragione, vorrei vedere la loro facciaxD "Sei stato bannato, contatta lo staf del forum" Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin


RE: Una talpa. - Kanta93 - 05-03-2011 09:39 AM

talpa del piffero, che serve questo ambaradan? tanto non abbiamo un blokko hai download degli hack o via dicendo, sarebbe inutile comunque :3

p.s voglio diventare un co.ma è mettere un punto extra al regolamento "il primo che mi fa arrabbiare verrà bannato (rivolto allo staff)" XD


RE: Una talpa. - dragon10000 - 05-03-2011 11:14 AM

ma se uno di noi diventa gm non possiamo usare i dati ??


RE: Una talpa. - Champ - 05-03-2011 11:47 AM

Sapete che c'è gente dello staff registrata? °°
Non dico altro xP


RE: Una talpa. - Itachi Uchiha - 05-03-2011 07:33 PM

Champ si che lo sappiamo, è quello che abbiamo detto fin'ora >.>


RE: Una talpa. - John - 06-03-2011 09:59 AM

(04-03-2011 01:38 AM)Itachi Uchiha Ha scritto:  Aaaaaaaaaaah forse ho capito! Tu intendi dire che non ci sono gm registrati qui, ma che alcuni utenti di questo forum facciano il doppio gioco, giusto?
PS: sha hai ragione, vorrei vedere la loro facciaxD "Sei stato bannato, contatta lo staf del forum" Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Esattamente.


RE: Una talpa. - Itachi Uchiha - 06-03-2011 06:56 PM

Vbb, comunque credo che ci siano registrati anche gm&company su questo forum, quindi anche se la talpa non ci fosse non cambierebbe molto >.<.


RE: Una talpa. - antimus - 07-03-2011 11:58 AM

Beh raga scusatemi '-'
Il nostro forum non è solo di trucchi '-' xD ci sono tantissime sezioni (il tema centrale è nos)
Comunque i gm non possono farci niente z.z e anche se c'è una talpa che si sparasse xD e poi chi dice ai gm che la talpa non ha scaricato qualche bot o roba simile?xD
Perchè comunque per trovare questo sito devi scrivere tipo
Nostale hack
nostale Bot
Nostale cheats o roba simile xD
Quindi quello che ha postato questo sito qualcosa cercava x.x


RE: Una talpa. - Utente - 09-03-2011 08:46 PM

(02-03-2011 06:42 PM)Itachi Uchiha Ha scritto:  Finchè non dici di usare hack o crearli o altro non dovrebbero farti niente, o almeno credo Confused

No no e anche no. Io posso creare hack di tutti i tipi e distribuirli un infinità .. e naturalmente Non ne ho colpa. La colpa sta in chi li usa..


RE: Una talpa. - Rossking - 09-03-2011 08:56 PM

Concordo con Mazitto cmq vi devo svelare un segreto v.v sono un GM O_OO_O_OO( ovviamente sto skerzando non venitemi ad ammazzare xD non ho nemmeno l'età per farlo) cmq è ovvio che se qualcuno ti vede che fai 20 liv 5 in 2 minuti ti potrebbe segnalare e i GM controllano questo è spettegolare , poi era anche ovvio che qui ci sono GM registrato nel forum ufficiale di nos un bel po di persone hanno segnalato questo sito facendolo notare ai GM stessi quindi o ci sono o non ci sono dovete solo stare attenti che magari non conviene mettere i nomi del proprio pg perchè magari potrebbero far na controllatina e bekkarvi .


RE: Una talpa. - Yoshitoki - 09-03-2011 09:12 PM

Mha,come gia detto da tanti,non possono farci un emerito ca..volo!
E ci fanno solo pubblicita' ._.
Sul forum non ci sono "talpe" ma (secondo me) soltanto i GM o qualcun'altro che si iscrive ,sta 10 minuti,molla il forum e va a raccontare tutto sulla board .__.



RE: Una talpa. - BrutaleXVI - 13-03-2011 03:03 PM

Raga la discussione mi sembra di un'inutilità unica....io chiudo,perche qui si potra solo spammare e concludo dicendo che se non me ne frega un cavolo a me dello staff figuratevi quando dovrebbe fregarvene a voi....