BorderGame
Idee per eventuali bot - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Idee per eventuali bot (/Thread-Idee-per-eventuali-bot)

Pagine: 1 2 3


Idee per eventuali bot - Zarta - 03-03-2011 12:33 AM

Allora, utenti vi chiedo qui sotto di postare cosa vorreste nei prossimi bot, ovviamente cose fattibili, e ricordo BOT, quindi è inutile che chiedete un trucco per i soldi, perchè non è fattibile e non è un bot. Anche utilità che potrebbero aiutarvi nel game anche senza dover per forza essere trucchi, insomma cose che vi potrebbero aiutare.


RE: Idee per eventuali bot - Sharing - 03-03-2011 12:42 AM

Un bot con autolivelli allo sparapollo e il combo x10 al taglia e il rallentatore per fare cava e stagno, poi incorporato un bel bot per expare con auto pozze o senza e in background oppure normale, e magari sarebbe bello con uno spammer cosi expi il pg per fare i liv 5, con il bot fai liv 5 e poi con lo spammer cerchi chi compra, ovviamente io ti ho dato un po di tutto poi vedi tu che cosa riesci a fare tra queste cose, ma mettici tutte le cose che puoi e alla fine chiama il programma "Sharing tool : FUCK YEAH"
che ne dici ?
XD non pensare al titolo magari chiameremo il tool solo "Sharing powa" e_e oppure "Zarta : il ritorno dell'ammaccapatate" "-"


RE: Idee per eventuali bot - iRunasEDN - 03-03-2011 08:30 AM

LOL quoto l'ammaccapatate

comunque sicuramente un background

un bell'expbot autopozze

che le autorilevi

anche autoskill


per i liv5 quello di globale non funziona piu? (non gioco da molto sorry)

e sicuramente speedha...ah no solo bot

mhhh e basta

ah si i minigame qualcosa che li faccia in automatico! Smile


RE: Idee per eventuali bot - Itachi Uchiha - 03-03-2011 11:51 AM

Mmh di sicuro qual cosa per i miniame che però vada bene su tutti e 4, intanto peso ad altro.


RE: Idee per eventuali bot - Arcix - 03-03-2011 01:04 PM

Io farei un bot per le guerre .... Infondo ki è ke nn resta afk in guerra? é un idea e nn penso sia difficile da fare,con actoolè una passeggiata


RE: Idee per eventuali bot - Ulquiorra - 03-03-2011 02:37 PM

un bot con tutto incorporato e se vieni contattato da un gm scrive: si ci sono ke faccia gi e tt il resto XDD


RE: Idee per eventuali bot - Nawbom - 03-03-2011 04:10 PM

Be magari 1 bot per tutti i minigame


RE: Idee per eventuali bot - iRunasEDN - 03-03-2011 05:03 PM

@capitanokidd
e magari poi non giochiao proprio piu a nostale?


RE: Idee per eventuali bot - Zarta - 03-03-2011 06:46 PM

Ragazzi il background scordatevelo, perchè è difficilissimo da fare e noi saprei da dove partire


RE: Idee per eventuali bot - Itachi Uchiha - 04-03-2011 01:43 AM

@Capitano, magari che vada anche in lod da solo, loddi con i popri amici e che risponda alle loro chat xD In poche parole mettere un cervello al pc ò.ò


RE: Idee per eventuali bot - Ja-Sch - 04-03-2011 08:40 AM

Un bot per le gi?
Non sarebbe nemmeno impossible no?


RE: Idee per eventuali bot - Champ - 04-03-2011 05:27 PM

Non voglio arrivare qui e gustarvi la festa, ma un bot in background con autopozze/snack/riposo per jobbare sia dai dander che dai pii e che fa anche lv 5 c'è già.. alt+o
E ce n'era pure uno che si fermava se entrava qualcuno nella mappa, un altro ancora che risponde alle chat in giallo o in rosso (blocchi pvt quindi se è rossa per forza un gm è), un altro che se arriva qualcuno slogga dopo aver detto "devo staccare", ah già c'è anche quello che ti fa vedere una schermatina piccola di nos in alto a destra o sinistra o dove cavolo la metti °°

@Zarta: in che linguaggio fai i bot? Perchè per il background serve solo 1 comando... Per esempio non so che linguaggio usi, ma per l'autoit basterebbe implementare
Global $WinTitle = 'NosTale'

Basta ho detto troppo ù_ù


RE: Idee per eventuali bot - Itachi Uchiha - 04-03-2011 06:38 PM

O.O wow! Ma sai anche i nomi di questi bot?


RE: Idee per eventuali bot - Riku97 - 04-03-2011 07:02 PM

Io vorrei che creasti 1 Bot che faccia andare avanti indietro il pg in 1 mini land..
Per esempio col multiclient faccio entrare l'altro pg nella mini land dell'altro per farlo reputare.
Ogni visita= +2 Rep.

Grazie


RE: Idee per eventuali bot - king grovyle - 04-03-2011 07:34 PM

In realtà da + 1 rep, però si sarebbe molto utile un bot così, anche se io non faccio utilizzo di bot


RE: Idee per eventuali bot - Riku97 - 04-03-2011 10:56 PM

No +2

Fonte : http://board.nostale.it/board72-la-biblioteca-di-nostale/board248-archivio/board69-domande-e-risposte/10590-mini-land/


RE: Idee per eventuali bot - king grovyle - 04-03-2011 11:33 PM

dal 2008 a adesso son cambiate alcune cose


RE: Idee per eventuali bot - Zarta - 05-03-2011 12:25 AM

Ragazzi non andate off-topic


RE: Idee per eventuali bot - Champ - 05-03-2011 11:57 AM

Non voglio interrompere i vostri sogni di gloria ma il massimo di rep giornaliera che su può prendere così è di 1k. Ci avevo già provato ai tempi di WPE sul nos .es

Comunque che BOT serve per le GI? Basta che stai afk...

Secondo me i BOT già ci sono, non serve farne altri.


RE: Idee per eventuali bot - dragon10000 - 05-03-2011 12:46 PM

raga pero non fate più hack per i minigame che il mercato sta crollando