BorderGame
Lotta per Riavere il mio pg: datemi consigli! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Lotta per Riavere il mio pg: datemi consigli! (/Thread-Lotta-per-Riavere-il-mio-pg-datemi-consigli)

Pagine: 1 2


RE: Lotta per Riavere il mio pg: datemi consigli! - giox90 - 26-08-2011 12:54 AM

Chi sarebbe il superiore? xDDDDDDDDDDDDD
Lord Syrio o Leggendario?


RE: Lotta per Riavere il mio pg: datemi consigli! - Kanta93 - 26-08-2011 12:14 PM

non lo so , venivo sempre degradato da lord syrio a ga ................... comunque Lord e CoMA


RE: Lotta per Riavere il mio pg: datemi consigli! - SPAS93 - 26-08-2011 12:36 PM

io non ho ben capito cosa e successo.


RE: Lotta per Riavere il mio pg: datemi consigli! - antimus - 26-08-2011 07:15 PM

Ragazzi dico solo che io dicendo la verità ho perso Un war al 85 e un arco al 65... ^^ quindi fate voi xD


RE: Lotta per Riavere il mio pg: datemi consigli! - Rameel - 26-08-2011 08:35 PM

Kanta sei un grande 2o sban del pg XD


RE: Lotta per Riavere il mio pg: datemi consigli! - Gioelepa - 26-08-2011 09:01 PM

Nn credo sia vero...
Xk i GM possono solo bannare e decidere la durata del ban...
Se il ban è fino al 1/1/2038 significa che solo il 1/1/2038 si sbannerà il pg... Non Prima!


RE: Lotta per Riavere il mio pg: datemi consigli! - keylodersimo - 26-08-2011 09:19 PM

io sapevo che l'1/01/2038 era ban permanente forse sanno che nostale non durerà tanto a lungo XD


RE: Lotta per Riavere il mio pg: datemi consigli! - Rameel - 27-08-2011 10:19 AM

Bhè, Super Mario bros è durato fino ad adesso, no ? u.u
Tornando a noi, Kanta dice la verità, lo conosco lo avevo tra gli amici, si è già fatto sbannare una volta (Era sulla game pilory prima) e un giorno logga e mi dice che è riuscito a farsi sbannare, e quindi suppongo che anche questa volta ci sia riuscito.


RE: Lotta per Riavere il mio pg: datemi consigli! - Kanta93 - 27-08-2011 12:41 PM

quindi , e successo che avevo condivisione con un altro account di un mio parente , in ptatica mia sorella si e messa a truffare. la GA ha avuto una svista ed non ha visto che avevo condivisione di ip allora mi avevano perma-ban per questo .

ma io mi ricordavo di avere la condivisione , mi sono inpuntato rompendo le scatole per bene [5 mesi di ticket ragazzi] . evidentemente non a avuto il coraggio di dirmi "ci scusiamo per l'errore" e sene e stata zitta ignorandomi . e beh.. il resto l'ho scritto . ^_^

Edit. si che e possibile . se vuoi ti mando una nota v.v


humm , chissa se la data di questo screen ti fa cambiare idea xD
İmage


RE: Lotta per Riavere il mio pg: datemi consigli! - Kanta93 - 04-09-2011 02:12 PM

beh , grazie a tutti per l'interesse . si puo chiudere ^_^ grazie acnora zarta per aver ri-aperto ^_^


RE: Lotta per Riavere il mio pg: datemi consigli! - Palla di Pelo - 04-09-2011 02:18 PM

Perfetto chiudo ^^