BorderGame
Opossum zucca - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Opossum zucca (/Thread-Opossum-zucca)



Opossum zucca - Genesiz - 04-03-2011 10:41 PM

ciao raga o comprato un opossum zucca a 1.1kk tal mio ora volevo sapere su quale classe e meglio usarlo dico guerriero/mago/arciere ????


RE: Opossum zucca - Arcix - 04-03-2011 10:47 PM

A mio parere è utile un po per tutti ma in particolare per lo spadaccino xkè fa moltissimo danno...
Io ti parlo ke lo ho al lv 74 e io sono lv 82 e sono mago e nn è nnt male se vado a corona mi da una mano a killare i demoniXD Ma in generale per lo spadaccino è consigliato sia opo zucca ke opo nocivo.
Penso di essere stato abbastanza chiaro


RE: Opossum zucca - Genesiz - 04-03-2011 10:52 PM

io pensavo di tenerlo per l'arcere ke ne pensi ???


RE: Opossum zucca - king grovyle - 04-03-2011 11:08 PM

per ogni classe è un'opossum eccezionale!! comuqneu è un opossum soprattutto consigliato per lo spadaccino, ma devi tener conto che devi usare gli allenatori per l'attacco da subito, non aspettare oltre il livello 30! e devi anche mantenerlo con molti cibi (quelli nos) dato che i pet non salgono molto velocemente (come mai non riesco a mettere gli smiles?)


RE: Opossum zucca - Genesiz - 04-03-2011 11:51 PM

degli smiles nenache io non riesco a meterlì non so comunque grazie di tutto potete chiudere


RE: Opossum zucca - iRunasEDN - 07-03-2011 07:09 PM

ottimo tanker
ottimo danno
buono per qualsiasi classe


RE: Opossum zucca - k3b3anu - 08-03-2011 01:29 PM

Il opo ti puo servire anke nelle missioni visto che e un ottimo tanker...


RE: Opossum zucca - iRunasEDN - 08-03-2011 06:39 PM

(08-03-2011 01:29 PM)k3b3anu Ha scritto:  Il opo ti puo servire anke nelle missioni visto che e un ottimo tanker...


il opo?

comunque raggiunto un certro livello le missioni nn si fanno tanto eh v.v

perchè no anche dai picci


oppure (testato) provalo a liv 40 a fare un cuby <.< lo metti come tanker ti giuro resiste tutto il turno TEAM vs MAMMA CUBY mi ha fatto paura Confused


RE: Opossum zucca - Rossking - 08-03-2011 06:48 PM

Ma gli opi come l'opo zucca e l'opo normali ed anche gli altri sono fatti apposta perchè sono molto forti ,a mio parere il migliore è opo normale ma poi ognuno compra magari quello che gli piace di più, io a dirlo tutta non mi sono mai portato pet dietro di nessun genere nemmeno compagni xD e non ne ho mai avuto veramente bisogno ma ognuno fa ciò che vuole cmq per rispondere alla domanda l'opo zucca sicuramente va bene per qualsiasi classe anche per gli avventurieri xD


RE: Opossum zucca - Yoshitoki - 08-03-2011 06:54 PM

Io lo consiglio per tutte le classi,quando andavo a mobbare i piccioni CON WAR mi portato l'opo zucca (lv 40) e toglieva 2K a colpo..era utilissimo

EDIT:Dimenticavo..come chiesto dall'autore del 3D... Closed Wink