BorderGame
Minecraft Classic + Client Mod - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi)
+--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs)
+---- Forum: Minecraft (/Forum-Minecraft)
+----- Forum: Guide (/Forum-Guide)
+----- Discussione: Minecraft Classic + Client Mod (/Thread-Minecraft-Classic-Client-Mod)



Minecraft Classic + Client Mod - xHisaky - 05-03-2011 11:30 PM

Salve a tutti!

Oggi vi presenterò la versione del gioco di Minecraft molto semplice e divertente: La Classic.

PREMETTO CHE PER GIOCARE A QUESTA VERSIONE DI MINECRAFT AVRETE BISOGNO DI UNA REGISTRAZIONE SUL SITO STESSO http://www.minecraft.net/

Molto semplicemente, Minecraft classic è una versione di Minecraft accessibile a tutti, con cui si può dare libero sfogo alla propria arte interna.

La modalità del gioco, ovvero il gameplay, si presenta molto semplice e intuitivo.

Avremo a nostra disposizione molti "Blocchi", tra cui quelli colorati.
I server presenti in questo Minecraft Classic ne sono a centinaia, tutti con mod e script diverse.

Ora vi posto alcune immagini inerenti al gioco:

İmage

İmage

İmage

L'ultima immagine da me postata, è diciamo la rappresentazione dei blocchi (ovviamente infiniti) disponibili nel gioco.

Se volete giocare a questa modalità di gioco, ora vi posto la guida al Client Mod Hack :
Questo client vi permetterà di volare, salti lunghissimi e altissimi e correre tantissimo

E' molto utile per chi deve cose serie e grosse nei server.

Ora vi spiegherò come far funzionare il client:
1) Scaricare il client in Allegato
2)Estrarre il contenuto appena scaricato
3)Aprire il file Wom.exe

İmage

4)Vi chiederà di Inserire l'Username e la password, dopo aver fatto ciò cliccate su "Sign in!"

İmage

5)Vi ritroverete alla schermata di selezione dei server

İmage

6)Dove si trova la voce "Servers:" sotto c'è la lista dei server, cliccate 2 volte su un server e vi ci ritroverete all'interno dopo un piccolo caricamento

7) (Opzionale) Se vorrete aggiungere un vostro server tra i preferiti (che sia dedicato) basta copiare il link del server in cui si è andati e sotto ove c'è lo spazio, incollarlo e cliccare sul tasto "ADD"

I tasti per attivare determinate hack sono:
Z= Gravità/Non gravità
Q= Con Gravità, sale verso l'alto
E= Con Gravità, scende verso il basso
Shift= Corre tantissimo
Ctrl= Corre più lentamente
Spazio + W= Non gravità, vi farà un salto lunghissimo.

Con questo è tutto, nella sezione server vi presenterò un server italiano creato stesso da me, con cui divertirci Smile

Ciao!

PS: Molte volte il client vi darà errore, non preoccupatevi, è per via del sito in sovraccarico e che quindi non riesce a caricare i server
Semmai non vi facesse loggare, controllate sempre se il sito vi si carichi:
http://www.minecraft.net/

Guida mia, client creato e prodotto da WorldOfM********


RE: Minecraft Classic + Client Mod - Zarta - 06-03-2011 01:35 PM

Carino, ma penso che dopo un po ti annoi se puoi solo costruire XD


RE: Minecraft Classic + Client Mod - xHisaky - 06-03-2011 02:06 PM

Ti dico, io con un mio amico ci ho nerdato proprio xDDD Perchè poi avevo una mod nel server che implementava molte cose, per esempio i fuochi d'artificio, cattura la bandiera, che dovevi uccidere l'altro Minecrafter... E' carino Smile


RE: Minecraft Classic + Client Mod - antimus - 06-03-2011 04:15 PM

Hisaky io ho scaricato avviaio e loggato però nella voce server non me ne visualizza 1 z.z come mai?
Edit: risolto però non capisco perchè quando mi giro mi si blocca e poi riparte
Uffà perchè non mi fa costruire?


RE: Minecraft Classic + Client Mod - xHisaky - 07-03-2011 11:53 PM

Antimus, allora dipende in che server vai...
Poi hai sbloccate le porte?
Ci sono alcuni server con protezione per i Grafier perciò Smile
Comunque per il problema di si quando si blocca, ora cerco un pò e ti faccio sapere Big Grin


RE: Minecraft Classic + Client Mod - rico98765 - 15-03-2011 07:30 PM

perche nella casella server non mi si vede niente?