BorderGame
[Beta]come salvare i soldi fatti con hack/bot - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale)
+--- Discussione: [Beta]come salvare i soldi fatti con hack/bot (/Thread-Beta-come-salvare-i-soldi-fatti-con-hack-bot)

Pagine: 1 2


[Beta]come salvare i soldi fatti con hack/bot - Ulquiorra - 09-03-2011 12:54 AM

Salve ragazzi,
volevo farvi sapere che forse ho trovato un metodo molto utile per salvare al meno la maggior parte dei materiali/soldi che guadagnate con hack e bot.
aggiungo in oltre che il seguente metodo non è ancora stato realmente testato quindi non mi prendo alcuna responsabilità delle conseguenze se non dovesse funzionare.

Prima di tutto fatevi 2 account con 2 email diverse tipo una con hotmail e l'altra con gmail o yahoo e per farvi capire meglio darò un nome a tutti e 2 gli account allora uno lo chiamiamo Paolo e l'altro Gianni.
A Paolo potete trattarlo esattamente come volete non fa alcuna differenza però Gianni avrà molte più probabilità di essere bannato quindi vi consiglio di non farlo salire troppo di liv.
quindi con Gianni hackerate tipo nel fare i lv 5 ai minigame poi una volta fatti i mate e i soldi [SE DOVETE FARVI PAGARE FATEVI PAGARE DIRETTAMENTE SU PAOLO] fate molta attenzione per cedere i materiali a Paolo NON dovete usare commercio altrimenti vi scoveranno i GM quasi di sicuro. Quindi con Gianni dovete fare bottega e fa comprare tutto a Paolo.
credo di non avere dimenticato niente ma dato che ho fatto questa guida attorno alle 24:00 se non capite qualcosa postate pure.
P.S.: accetto +1 ^^ xD


RE: [Beta]come salvare i soldi fatti con hack/bot - iRunasEDN - 09-03-2011 07:15 PM

(09-03-2011 12:54 AM)CapitanoKidd Ha scritto:  Salve ragazzi,
volevo farvi sapere che forse ho trovato un metodo molto utile per salvare al meno la maggior parte dei materiali/soldi che guadagnate con hack e bot.
aggiungo in oltre che il seguente metodo non è ancora stato realmente testato quindi non mi prendo alcuna responsabilità delle conseguenze se non dovesse funzionare.

Prima di tutto fatevi 2 account con 2 email diverse tipo una con hotmail e l'altra con gmail o yahoo e per farvi capire meglio darò un nome a tutti e 2 gli account allora uno lo chiamiamo Paolo e l'altro Gianni.
A Paolo potete trattarlo esattamente come volete non fa alcuna differenza però Gianni avrà molte più probabilità di essere bannato quindi vi consiglio di non farlo salire troppo di liv.
quindi con Gianni hackerate tipo nel fare i lv 5 ai minigame poi una volta fatti i mate e i soldi [SE DOVETE FARVI PAGARE FATEVI PAGARE DIRETTAMENTE SU PAOLO] fate molta attenzione per cedere i materiali a Paolo NON dovete usare commercio altrimenti vi scoveranno i GM quasi di sicuro. Quindi con Gianni dovete fare bottega e fa comprare tutto a Paolo.
credo di non avere dimenticato niente ma dato che ho fatto questa guida attorno alle 24:00 se non capite qualcosa postate pure.
P.S.: accetto +1 ^^ xD



RIUSCIRE A CONSERVARE I SOLDI? FAIL

gia fatto
bannano tutti gli account su quel pc non su mail
gia testato
senno t pare ke nn stavo gia nerdando su nostale invece di risponderti? D:[/color]


RE: [Beta]come salvare i soldi fatti con hack/bot - Rossking - 09-03-2011 07:18 PM

CapitanoKidd iRunasEDN ha ragione quando ti bannano , bannano qualsiasi account con lo stesso IP ovvero tutti gli account che usi quindi non cambia niente


RE: [Beta]come salvare i soldi fatti con hack/bot - Lawliet - 09-03-2011 07:24 PM

Hack fixed! :3


RE: [Beta]come salvare i soldi fatti con hack/bot - iRunasEDN - 09-03-2011 07:25 PM

quale hack? il tuo?
wao lo tengo ancora .-. peccato v.v


RE: [Beta]come salvare i soldi fatti con hack/bot - Yoshitoki - 09-03-2011 08:03 PM

@[Globale] @[iRunasEDN]

Avvertimento per OffTopic



RE: [Beta]come salvare i soldi fatti con hack/bot - iRunasEDN - 09-03-2011 08:21 PM

era sempre inerente no?

comunque ripeto bannano tutti i pg loggati almeno 1 volta su quel pc
non per mail
quindi GUIDA INUTILE ma sei giustificato, hai scritto beta <.<

@(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)
com fai a taggare?
@(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)
metti troppi avvertimenti
40% in due giorni
mo m so arrabbiato e segnalo tutti quelli che fanno un minimo di ot o altro v.v ingiustizia


RE: [Beta]come salvare i soldi fatti con hack/bot - Utente - 09-03-2011 08:35 PM

Guida utile se in casa ho due IP diversi Big Grin


RE: [Beta]come salvare i soldi fatti con hack/bot - Yoshitoki - 09-03-2011 09:05 PM

Se non infrangi le regole gli avvertimenti non ci sarebbero,comunque quoto Mazitto ^^


RE: [Beta]come salvare i soldi fatti con hack/bot - Riku97 - 09-03-2011 09:13 PM

Metodo non funzionante
2 Email diverse = Ip ban per non dichiarato condivisione ip

e anche se fai condivisione ip come se fosse tuo fratello , Ti bannano lo stesso .. perchè tuo fratello ha tutti quei mate rari o soldi e non ha fatto neache 1 mini game? xD


RE: [Beta]come salvare i soldi fatti con hack/bot - Sharing - 09-03-2011 09:28 PM

(09-03-2011 08:21 PM)iRunasEDN Ha scritto:  era sempre inerente no?

comunque ripeto bannano tutti i pg loggati almeno 1 volta su quel pc
non per mail
quindi GUIDA INUTILE ma sei giustificato, hai scritto beta <.<

@(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)
com fai a taggare?
@(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)
metti troppi avvertimenti
40% in due giorni
mo m so arrabbiato e segnalo tutti quelli che fanno un minimo di ot o altro v.v ingiustizia
Per quotare si deve scrivere
Codice:
@[nickutente]

Comunque, la guida non è perfetta, i gm possono vedere anche gli scambi tramite le botteghe e poi per comprare le lune dalla bottega di Gianni, Paolo deve spendere sempre soldi e se metti a 1 oro c'è il rischio che viene qualcuno e si compra tutto oppure se vai ch 5 a fare bottega i gm ti beccano prima perchè sei l'unico che ha messo bottega in ch 5 e quindi sei stato più facile da rintracciare..


RE: [Beta]come salvare i soldi fatti con hack/bot - iRunasEDN - 10-03-2011 02:02 PM

@[Sharing] giusto? LOL questo era ot


rispondo a simo:

è un'ingiustizia che però i mod o gli EC non possano avere livello avvertimento ma io si -.-



quotando riku....
Metodo non funzionante
2 Email diverse = Ip ban per non dichiarato condivisione ip

e anche se fai condivisione ip come se fosse tuo fratello , Ti bannano lo stesso .. perchè tuo fratello ha tutti quei mate rari o soldi e non ha fatto neache 1 mini game? xD


NON è VERO se hai 2 acco su 2 mail diverse e accedi sullo stesso pc non ti bannao per condivisione ip


condivisione ip è se su due ip diversi viene loggato lo stesso account (NON CONTEMPORANEAMENTE!!!!!)
l'unico modo per evitare il ban è il ticket


RE: [Beta]come salvare i soldi fatti con hack/bot - Rossking - 10-03-2011 02:06 PM

Mi dispiace dirlo ma è proprio un metodo inutile che anche altre persone aveva pensato ma .... quando bannano bannano tutti gli account con lo stesso IP pekkato ç_ç


RE: [Beta]come salvare i soldi fatti con hack/bot - iRunasEDN - 10-03-2011 02:35 PM

chiudiamo allora? Smile


RE: [Beta]come salvare i soldi fatti con hack/bot - Sharing - 10-03-2011 03:11 PM

No, rimaniamo ancora un pò aperto...


RE: [Beta]come salvare i soldi fatti con hack/bot - Kanta93 - 10-03-2011 04:29 PM

mi dispiace dirlo ma e vero ç.ç la lama funesta dei GM attacca colpendo tutto il tuo IP se cosi possiamo dire.....


RE: [Beta]come salvare i soldi fatti con hack/bot - Ulquiorra - 10-03-2011 10:35 PM

beh io avevo un pg mago lv 45 ke facevo i lv 5 e uno all'1 x fare bottega mi hanno bannato il pg al 45 x hack using ma quello lv 1 no infatti avevo ankora 350k nell'account e guarda caso erano fatti con 2 email diverse....
cmq non so se è stato un caso xciò ho deciso di postare questa guida ma ovviamente l'ho messa in beta dato ke appunto nn sapevo se fosse un caso.
e mi ricordo ke avevo letto una guida su questo forum per mascherare l'ip se mascherassimo l'ip potremmo fare tutto quello ke vogliamo tanto non troverebbero il nostro ip no ?


RE: [Beta]come salvare i soldi fatti con hack/bot - antimus - 11-03-2011 07:37 AM

Capitano l'account viene bannato per ip non centra se usi email differenti


RE: [Beta]come salvare i soldi fatti con hack/bot - iRunasEDN - 11-03-2011 02:52 PM

(10-03-2011 10:35 PM)CapitanoKidd Ha scritto:  beh io avevo un pg mago lv 45 ke facevo i lv 5 e uno all'1 x bottega mi hanno bannato il pg al 45 x hack using ma quello lv 1 no infatti avevo ankora 350k nell'account e guarda caso erano fatti con 2 email diverse....
cmq non so se è stato un caso xciò ho deciso di postare questa guida ma ovviamente l'ho messa in beta dato ke appunto nn sapevo se fosse un caso.
e mi ricordo ke avevo letto una guida su questo forum per mascherare l'ip se mascherassimo l'ip potremmo fare tutto quello ke vogliamo tanto non troverebbero il nostro ip no ?

puro casi anzi fortuna
e misa misa che hai pure sbagliato a dirlo Tongue
qualcuno potrebbe avere mali intenzioni
comunque
no inutile
c'è si mascherare
ma non tutti gli utenti Sad
tipo io c'ho fastweb
e come faccio? Tongue (spero tu abbia capito a cosa mi riferisco )


RE: [Beta]come salvare i soldi fatti con hack/bot - Yoshitoki - 11-03-2011 04:14 PM

@[iRunasEDN]

Guarda che TUTTI lo hanno ^^ Ed io lo ho ad 80% ,ma questo non c'entra... <---------------------- OffTopic

Ad ogni modo io direi di chiudere dato che non funziona,pero' lasciamo commentare un altro po Wink