BorderGame
[Beta]come salvare i soldi fatti con hack/bot - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale)
+--- Discussione: [Beta]come salvare i soldi fatti con hack/bot (/Thread-Beta-come-salvare-i-soldi-fatti-con-hack-bot)

Pagine: 1 2


RE: [Beta]come salvare i soldi fatti con hack/bot - Sora98 - 13-03-2011 12:39 AM

Allora, il fatto di mascherare l'ip, credo lo scovino, mi pare funzioni soltanto sul web, cioè navigando con il browser, non giocando online, comunque voi credete che i gm non ci hanno mai pensato a questi trucchetti?
Vi faccio un esempio pratico:
I GM possono essere paragonati a dei prof e gli Utenti a degli alunni, i prof, sanno i trucchetti per non farsi sgamare dal prof mentre si parla ecc., perciò sanno già cosa faranno gli alunni, perciò li scoprono, lo stesso è su nos, i GM non sono robot,ma umani, perciò sanno perfettamente ragionare come noi ed arrivare a asti trucchetti.
Perciò l'unica cosa è giocare onestamente.


RE: [Beta]come salvare i soldi fatti con hack/bot - Ulquiorra - 13-03-2011 06:21 PM

@(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯) ho aperto io questo topic e se nn 6 amministratore nn puoi chiudere senza il mio consenso v,v

@iRunasEDN guarda ke anke se scrivessi bello grande il nome del mio pg non possono bannarmi siccome questo forum è estraneo al gioco quindi senza una prova relaistica ke vedono sul momento non possono bannarmi ^^ prima di dire cosa senza senso pensaci 2 volte


RE: [Beta]come salvare i soldi fatti con hack/bot - Yoshitoki - 13-03-2011 07:14 PM

Io posso chiudere quando voglio ^^ Ma non lo faccio perchè ho appunto scritto "Lasciamo commentare un po'" ^^ Quindi vedi di non alterarti troppo =D
E comunque non è sicuro .__.'



RE: [Beta]come salvare i soldi fatti con hack/bot - Doomer - 13-03-2011 09:33 PM

raga ma simulare IP su macchina virtuale no? io faccio cosi mai sgamato D:


RE: [Beta]come salvare i soldi fatti con hack/bot - Sharing - 14-03-2011 02:10 AM

Closed perchè il metodo non funziona e si sta andando OT, se avete altri metodi diversi da questo siete pregati di creare un thread apposito.