BorderGame
Problema Bot BackGround - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Problema Bot BackGround (/Thread-Problema-Bot-BackGround)

Pagine: 1 2


Problema Bot BackGround - Utente - 09-03-2011 08:29 PM

Felice ho aperto il tuo Bot in background.. Ora lo uso e mi levo sto pensiero. Lo starto, aspetta 5 secondi, premo F1 ed è successo l'ira di dio.
Mi si è aperto l'antivirus, me l'ha segnalato trojan successivamente mi si sono aperte esettamente 24 pagine di chrome e tutto questo mentre avevo Nos aperto.. Capirai che questo mi ha fatto crashare non nos e chrome ma addirittura tutto il pc.

Quindi ti chiedo.. L'apertura delle 24 schede e il riconoscimento del trojan è un problema mio, ho e capitato anche ad altri?



-- Edit --
Mi hai fatto bestemmiare in 8 lingue diverse :/


RE: Zarta ti odio. - antimus - 09-03-2011 08:40 PM

xD poveretto '-' ma penso che sia un tuo problema non penso che zartagnan metta dei virus in un hack per la comunity


RE: Zarta ti odio. - Riku97 - 09-03-2011 08:45 PM

Mazitto problema tuo mi dispiace xD

Funzionano perfettamente! E io mi fido di Zarta O.O


RE: Zarta ti odio. - Rossking - 09-03-2011 08:50 PM

Si certe volte quando si scaricano file (non so il motivo esatto) ti dice che è un trojan o cmq un virus che potrebbe danneggiare il pc, il bot va benissimo quindi mi disp ma è un problema tuo xD può anche darsi che se lo disattivi poi apri il bot e poi riattivi l'antivirus e probabile che te lo mette in quarantena eliminandolo poi non so


RE: Zarta ti odio. :O - Utente - 09-03-2011 08:50 PM

Anche io mi Fido di Zarta, ci manca pure che ora non mi fido.
Ed è per questo che sono incazzato, voglio capire che m****ia è successo.
Se magari mi aiutate mi fate anche un favore :/


-- Edit --
(09-03-2011 08:50 PM)Rossking Ha scritto:  Si certe volte quando si scaricano file (non so il motivo esatto) ti dice che è un trojan o cmq un virus che potrebbe danneggiare il pc, il bot va benissimo quindi mi disp ma è un problema tuo xD può anche darsi che se lo disattivi poi apri il bot e poi riattivi l'antivirus e probabile che te lo mette in quarantena eliminandolo poi non so

La cosa che mi preoccupa di meno e il fatto che sai un virus.
la cosa strana e che premendo F1 mi si sono aperte 24 pagine di chrome.
Inoltre AVG me l'ha rilevato troojan solo dopo che o premuto F1

Non ci sto capendo niente va


RE: Zarta ti odio. :O - FilloScreamo97 - 09-03-2011 09:04 PM

Ho lo stesso problema di mazitto


RE: Zarta ti odio. :O - Rossking - 09-03-2011 09:07 PM

Allora mi sa che è l'antivirus che rileva qualcosa poi non so , premendo F1 sicuramente succede qualcosa al pc che l'antivirus rileva come minaccia allora credo che per usarlo dovete togliere l'antivirus o_O


RE: Zarta ti odio. :O - Yoshitoki - 09-03-2011 09:15 PM

Credo sia un problema tuo,comunque ti invito a censurare alcune parole =) Grazie.


Problema Bot BackGround - Utente - 09-03-2011 09:17 PM

No, il virus non me lo segnala più, quello era un altro problema scusate.. Ma persiste ancora il problema che, quando apro il Nst Bot, mi si aprono (in continuazione) 24 a 24 schede di chrome.. Se provo a chiuderle si riaprono, e se ho chrome chiuso lo apre da solo.
La cosa strana e che mi si aprono schede che riguardano il CC , creative commons, che non capiscono che centra con il Bot.


-- Edit --
Scusa Simo, eviterò e starò più attento


RE: Zarta ti odio. :O - Riku97 - 09-03-2011 09:18 PM

Cambia Anti Virus: http://nostrucchi.altervista.org/showthread.php?tid=606

Parte Anti Virus , io uso Eset Smart Security ed è buono^^ (Gnam Tongue)


RE: Problema Bot BackGround - Utente - 09-03-2011 09:21 PM

Il problema non sta nell'antivirus. (Leggete prima)
Il fatto e che appena apro il bot mi si aprono schede di chrome in continuazione e questo non centra niente con il mio antivirus.. NOn capisco però perche continua a farlo.


RE: Problema Bot BackGround - Yoshitoki - 09-03-2011 09:50 PM

Non ti preoccupare,comunque adesso sto avendo il tuo stesso problema...


RE: Problema Bot BackGround - Utente - 09-03-2011 10:04 PM

Ho creato un bot in alternativa a quello di Zarta.
Bot fatto da me, lo devo pubblicare? Se si, dove lo pubblico?


RE: Problema Bot BackGround - Diedarrow13 - 09-03-2011 10:08 PM

Io non ho proprio lo stesso problema,
non mi dà il virus ma mi si aprono infinite pagine di google chrome fino a che non metto in pausa il bot , poi se clicco f1 mi dà errore Confused


RE: Problema Bot BackGround - Riku97 - 09-03-2011 10:11 PM

All'infinito ... Non vi fa pensare al bot che clicca molte volte space?
Forse per sbaglio Zarta o forse il bot non si attacca a Nostale* e invece va in 1 parte di GoogleChrome o altri programmi e fa ripeti 1 cosa , per esempio l'apertura di finestre multiple.

Adesso posta Mazitto il suo bot e aspettiamo che Zarta risolva il suo.


RE: Problema Bot BackGround - Rossking - 09-03-2011 10:12 PM

Mi sa che allora fa comflitto con google crome provate tipo a scaricare mozzilla e metterlo poi non so è già una coincidenza che anche diedarrow ha problemi con googl crome


RE: Problema Bot BackGround - Riku97 - 09-03-2011 10:17 PM

Con Mozilla da la finestra della licenza dei programmi creati..

Con le regole : Non Distribuire a nome tuo ecc... Non modificare ecc.. xD


RE: Problema Bot BackGround - Utente - 09-03-2011 10:36 PM

Per tutti quelli che hanno avuto il mio stesso problema, ecco creato il mio Nos BackG
La troverete una descrizione più accurata.


RE: Problema Bot BackGround - Sharing - 10-03-2011 03:01 AM

Ragazzi lo fa anche a me... ma ho scaricato la versione v1.0 e mi va bene quindi scaricate quella! Nel thread ufficiale del bot ho inserito un video fatto da me, è la prova che va bene Smile


RE: Problema Bot BackGround - k3b3anu - 10-03-2011 11:47 AM

ma non si puo scaricare un progama che lo fa diventare invisibile (opacity=0) e mettere il desktop on top of progam....non ricordo il nome ma lo cerco dovrebbe andare penso...