BorderGame
simulatore dei danni - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: simulatore dei danni (/Thread-simulatore-dei-danni)



simulatore dei danni - pollicino - 12-03-2011 05:58 PM

ciao ragazzi, vedendo la guida postata da xBrendonx sui danni e fate, mi è venuta in mente una cosa malata.. non esiste per caso un "simulatore dei danni" che li calcola in base alla formula postata nella guida? e dove lo si può trovare?
se no, qualcuno saerbbe in grado di realizzarlo? capisco la pesantezza, ma può essere curioso e anche utile simulare il proprio danno per settaer meglio le nostre sp, o decidere che armie armature usare cosa?


RE: simulatore dei danni - Rossking - 12-03-2011 06:01 PM

O_O Sarebbe una idea carina ma non credo che qualcuno ci stia sotto per farla e non credo proprio che già esistesse , poi non serve a nulla contare esattamente i danni che fai


RE: simulatore dei danni - pollicino - 12-03-2011 06:10 PM

(12-03-2011 06:01 PM)Rossking Ha scritto:  poi non serve a nulla contare esattamente i danni che fai

ma non tanto saperli esatti, ma una stima è utilerrima. Stimando i danni fatti con un simulatore, possiamo trovare un settaggio perfetto tra armi (e armature) e set delle sp (tipo punti su attacco e elemento), per ogni tipo di situazione. insomma qualcosa di più che una carineria, magari fattibile anche con un semplice foglio xls.
buh vedremo ahaha


RE: simulatore dei danni - iRunasEDN - 12-03-2011 07:03 PM

(12-03-2011 05:58 PM)pollicino Ha scritto:  ciao ragazzi, vedendo la guida postata da xBrendonx sui danni e fate, mi è venuta in mente una cosa malata.. non esiste per caso un "simulatore dei danni" che li calcola in base alla formula postata nella guida? e dove lo si può trovare?
se no, qualcuno saerbbe in grado di realizzarlo? capisco la pesantezza, ma può essere curioso e anche utile simulare il proprio danno per settaer meglio le nostre sp, o decidere che armie armature usare cosa?

questo non è ogame.
il danno sarebbe approssimativo
e poi nel calcolatore andrebbero inserite TROPPE COSE
del tipo arma
runa
up
bonus
skill
fata
potenza d'attacco
insomma mi sono spiegato abbastanza?

Big Grin

@all'autore del post: proponi chiusura Big Grin


RE: simulatore dei danni - Zarta - 13-03-2011 01:39 PM

Già, penso che sarebbe praticamente impossibile. Perchè non avremmo tutte le formule per tutti i tipi di danno.


RE: simulatore dei danni - xBrendonx - 13-03-2011 09:04 PM

(12-03-2011 07:03 PM)iRunasEDN Ha scritto:  questo non è ogame.
il danno sarebbe approssimativo
e poi nel calcolatore andrebbero inserite TROPPE COSE
del tipo arma
runa
up
bonus
skill
fata
potenza d'attacco
insomma mi sono spiegato abbastanza?

Piena ragione con iRunasEDN: per questo Nostale non è un "giochino" come tanti altri e pesa 2 giga solo sul pc. Ci sono anche i danni che dovremmo calcolare dei mob. Quanti mob ci sono su nostale??
Direi non pochi Big Grin è solo per rendere una stima (per es. per verificare l'equip più adatto per il pg, sennò poi dovremmo calcolare anche i livelli di difesa ecc. mammamia)


RE: simulatore dei danni - Yoshitoki - 13-03-2011 09:50 PM

Oltre a quello detto da iRunasEDN bisognerebbe anche scrivere il tipo di mob,quindi:
Il livello del mob
HP Mob
Res
Attacco/Difesa Mob
E altro..



RE: simulatore dei danni - Rossking - 13-03-2011 10:00 PM

Come già detto non esiste niente di questo per ora e poi farlo non credo sia una passeggiata si dovrebbe calcolare di tutto però più o meno i settaggi bene o male non sono difficili da fare per avere una sp decente cmq credo che le risposte sono state date potete CHIUDERE


RE: simulatore dei danni - Sharing - 14-03-2011 02:20 AM

Closed per proposta irrealizabile