BorderGame
I miei avatar vissuti (21 e oltre...) - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Storie di NosTale (/Forum-Storie-di-NosTale)
+--- Discussione: I miei avatar vissuti (21 e oltre...) (/Thread-I-miei-avatar-vissuti-21-e-oltre)



I miei avatar vissuti (21 e oltre...) - AssassinoBrutto - 12-03-2011 11:52 PM

allora la mia storia e inizziata cn un pg di nome NicolaeCREED2 ke e stato ban xk davo la pass a tt poi e arrivato un altro pg altro alrto altro ancora e ............................................... poi arrivo Freccia___NeraPianto percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee me lo hanno ban perche un nabbo usava la mia stessa rete e si e fatto bann e io se lo scopro lo faccio a pezzi piccoli piccoliDodgy e adesso sperimento i bot e mi hanno ban gia 6 pg Blush e l' inizzio di una lunga serie hehe.......
P.S.
Il mio scopo e rompere alla GameForce di bann tt i pers poi gli mando tanti messaggi da mandargli in tilt il server centrale
P.S ancora
i GM mi hanno detto ke era colpa mia e poi quando gli ho spiegato tt mi hanno detto nn possiamo farlo in confronto agli altri giocatori -.-


RE: I miei avatar vissuti (21 e oltre...) - Rossking - 13-03-2011 01:39 AM

è Praticamente inutile farsi bannare minimo bannano 100 account al giorno e pensi che un tuo ban in più o le tue parole che non leggono nemmeno facciano qualcosa?Ho parlato con quasi tutti i gm ed erano degli incapaci e per giunta alcuni di loro scrivevano le stesse con il copia e incolla , nostale sta diventando troppo skifoso è questo per tutti i motivo negativi del gioko e non solo, ti ridiko non sprecar fatica e tempo e anche soldi per farti bannare perchè tanto il dispetto lo fai solo a te xD


RE: I miei avatar vissuti (21 e oltre...) - k3b3anu - 16-03-2011 10:53 AM

Concordo con Rossking....poi ci sono gm ke non sanno nemmeno la strada di un raid ragno....(non do nomi)...beh anke se provi andare in tilt il server non riesci...prova a giocare bene senza trucchi e metitti un password alla rete wireless...


RE: I miei avatar vissuti (21 e oltre...) - andrea - 22-04-2011 11:24 AM

(12-03-2011 11:52 PM)AssassinoBrutto Ha scritto:  allora la mia storia e inizziata cn un pg di nome NicolaeCREED2 ke e stato ban xk davo la pass a tt poi e arrivato un altro pg altro alrto altro ancora e ............................................... poi arrivo Freccia___NeraPianto percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee me lo hanno ban perche un nabbo usava la mia stessa rete e si e fatto bann e io se lo scopro lo faccio a pezzi piccoli piccoliDodgy e adesso sperimento i bot e mi hanno ban gia 6 pg Blush e l' inizzio di una lunga serie hehe.......
P.S.
Il mio scopo e rompere alla GameForce di bann tt i pers poi gli mando tanti messaggi da mandargli in tilt il server centrale
P.S ancora
i GM mi hanno detto ke era colpa mia e poi quando gli ho spiegato tt mi hanno detto nn possiamo farlo in confronto agli altri giocatori -.-
E' già sti gm ne fanno di buchi nell'acqua, comunque tranquillo che se fai molti ban a loro non gliene può importare di meno, quindi ti consiglio di giocare con calma.


RE: I miei avatar vissuti (21 e oltre...) - #Heco - 15-05-2011 04:26 PM

I Gm di Nostale sono i peggiori che abbia mai conosciuto....


RE: I miei avatar vissuti (21 e oltre...) - IlFornaio - 15-05-2011 06:26 PM

Non fanno niente di male,voi vi basate sulle dicerie.