BorderGame
Ecco come avere tanta polvere del sottosuolo - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale)
+--- Discussione: Ecco come avere tanta polvere del sottosuolo (/Thread-Ecco-come-avere-tanta-polvere-del-sottosuolo)



Ecco come avere tanta polvere del sottosuolo - reysalsero - 13-03-2011 01:16 PM

Ciao ragazzi,
premetto che non so se vi sarà utile questa guida o se è stata già creata,ma comunque... . Invece di comprare 1 polvere del sottosuolo a 900 oro (o quello che è) andate da Malcolm Mix e comprate tutti i raffinatori che volete (i raffinatori sono quelli nelle specie di provette);dovrete avere pietre gillion e cliccare due volte sui raffinatori, così avrete pagato 500 oro (il costo di un raffinatore) ma a differenza delle botteghe ve ne daranno da 5 a +10 dipende la fortuna che avete e in più vi può arrivare un oggetto raffinato (cristallo,gemma di anima ecc...)
Spero sia stato utile! Ciaooooo!yea


RE: Ecco come avere tanta polvere del sottosuolo - iRunasEDN - 13-03-2011 04:04 PM

ma diamine
MI PRENDI IN GIRO?
questa non è una guida dai siamo seri
lo sanno tutti
appena inizi a giocae intorno al liv 2 o 4 non ricordo
te lo spiega nostale stesso
dai scherziamo?
xke le gillon sono cosi ambite secondo te allora?
BHa


RE: Ecco come avere tanta polvere del sottosuolo - Yoshitoki - 13-03-2011 04:07 PM

iRunasEDN cerca di stare calmo, ha solo voluto essere d'aiuto per il forum.


RE: Ecco come avere tanta polvere del sottosuolo - reysalsero - 13-03-2011 04:27 PM

(13-03-2011 04:04 PM)iRunasEDN Ha scritto:  ma diamine
MI PRENDI IN GIRO?
questa non è una guida dai siamo seri
lo sanno tutti
appena inizi a giocae intorno al liv 2 o 4 non ricordo
te lo spiega nostale stesso
dai scherziamo?
xke le gillon sono cosi ambite secondo te allora?
BHa

ascolta non è che se le cose le sai te, le sanno tutti. E comqunque io all'inizo della discussione ho messo una premessa, dunque, se devi criticare abbi almeno delle basi per inziare a giudicare Big Grin (sorriso ironico se non l'avessi capito)


RE: Ecco come avere tanta polvere del sottosuolo - antimus - 13-03-2011 04:39 PM

Beh guarda sembrerà una cosa banale ma dopo 1 anno che giocavo a nostale (2009) un mio amico al 70 (all'ora era un livello alto) mi consigliò di vendere la polvere e no le gillon ^^ io fino a quel momento non ci avevo mai pensato che ci avrei guadagnato di più xD e molti quando fanno le missioni non leggono i contenuti (questa cosa sta spiegata in una mis) quindi è sempre utile dai ^^


RE: Ecco come avere tanta polvere del sottosuolo - reysalsero - 13-03-2011 04:45 PM

(13-03-2011 04:39 PM)antimus Ha scritto:  Beh guarda sembrerà una cosa banale ma dopo 1 anno che giocavo a nostale (2009) un mio amico al 70 (all'ora era un livello alto) mi consigliò di vendere la polvere e no le gillon ^^ io fino a quel momento non ci avevo mai pensato che ci avrei guadagnato di più xD e molti quando fanno le missioni non leggono i contenuti (questa cosa sta spiegata in una mis) quindi è sempre utile dai ^^

ihihih Tongue Big Grin . Grazie mille! yea


RE: Ecco come avere tanta polvere del sottosuolo - iRunasEDN - 13-03-2011 06:00 PM

simon
per una volta
siamo realisti .
non aggiungo altro


RE: Ecco come avere tanta polvere del sottosuolo - Ulquiorra - 13-03-2011 06:15 PM

no ma dai ma sul serio ci stiamo prendendo in giro mi sento offeso ste cose tele dice nons quando 6 all'1 anke se non lo leggi ti kiederei ma a cosa servono le gillon mio dio roba da matti io sinceramente appena l'ho letto mi sono sentito offeso posso capire ke te magari è da 1 mese ke gioki nn sai quasi nnt ma ce gente ke gioca da molto + tempo


RE: Ecco come avere tanta polvere del sottosuolo - rikytex - 13-03-2011 07:19 PM

o ma sapete leggere lui ha scritto "premetto che non so se vi sarà utile questa guida o se è stata già creata,ma comunque" quindi se lo sapete che state a criticare anzi lui voleva dare un aiuto e credo che sarà utile a quelli che hanno appenza iniziato!


RE: Ecco come avere tanta polvere del sottosuolo - killatorenero - 13-03-2011 07:45 PM

ma state zitti diamine!!
avete letto la premessa!?!?

non fate quelli ke se la tirano..."ohhh mi sn sentito offeso.."
ma state zitti!!
ha fatto una specie di guida...magari x aiutare i nabbi..e voi invece di ringraziare vi permettete di rompere le Eheh ,parolaccia >.<?!?
solo una cosa...SPARATEVI!


RE: Ecco come avere tanta polvere del sottosuolo - Yoshitoki - 13-03-2011 07:52 PM

Ragazzi, andate ancora OffTopic e prendete un avvertimento, e mi sono rotto di darne 100 al giorno XD
Ha solo voluto essere d'aiuto...che c'è di male? L'ha scritto pure nella premessa ..
Citazione:premetto che non so se vi sarà utile questa guida o se è stata già creata
Killatorenero edito due paroline xD



RE: Ecco come avere tanta polvere del sottosuolo - reysalsero - 13-03-2011 08:01 PM

(13-03-2011 07:52 PM)(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯) Ha scritto:  Ragazzi, andate ancora OffTopic e prendete un avvertimento, e mi sono rotto di darne 100 al giorno XD
Ha solo voluto essere d'aiuto...che c'è di male? L'ha scritto pure nella premessa ..
Citazione:premetto che non so se vi sarà utile questa guida o se è stata già creata
Killatorenero edito due paroline xD

se suscita tutto questo spirito polemico credo sia necessario chiudere. Ok


RE: Ecco come avere tanta polvere del sottosuolo - Yoshitoki - 13-03-2011 08:03 PM

No no..per ora no,lascio aperto,appena UN'ALTRO,UNO SOLO va OffTopic metto un avvertimento e chiudo.
Ma oggi che è? La giornata degli OT? -.-



RE: Ecco come avere tanta polvere del sottosuolo - killatorenero - 13-03-2011 08:12 PM

scusa simo...ma queste cose mi danno fastidio...cmq
non vado + off topic...


RE: Ecco come avere tanta polvere del sottosuolo - Nagasci - 13-03-2011 08:17 PM

Bravo per aver postato questa guida.