BorderGame
Illazioni - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Illazioni (/Thread-Illazioni)



Illazioni - Champ2 - 14-03-2011 12:17 AM

Citazione:Dacoit : Dennis, Champ. Nabbo? Pr0? Morto di figa? Doppiogiochista? C'è chi lo odia e chi lo ama. Soprannominato anche "l'uomo dai 1000 contatti". Voleva andare in S1 per provarci con una top 10 a quanto dicono, ma poi quando ha trovato un compratore per le sue SP le è venuto un tic per una sua ex. Cosa farà adesso? Dicono anche che ci stia (ri)provando con Skrikka, sarà vero? Adesso invece se ne è saltato fuori con la storia che andrà in S3 appena usirà (a sua detta) a giugno/luglio. Ha rubato il PG a -valentina- e fatto bannare Exploit e Taz.

IP FattiTuoi edit
IP Smother edit
IP MorfSet edit

Citazione:Nelle reti di telecomunicazioni un Indirizzo IP (dall'inglese Internet Protocol address) è un numero che identifica univocamente un dispositivo collegato a una rete informatica.
Citazione:Gli indirizzi dinamici vengono utilizzati per identificare dispositivi non permanenti in una LAN. Un server DHCP presente nella LAN assegna dinamicamente e automaticamente l'indirizzo scegliendolo casualmente da un range preimpostato. Si può scegliere l'intervallo di indirizzi a seconda del numero delle utenze della rete impostando la netmask, ossia dicendo al server DHCP quanti bit dell'indirizzo sono assegnabili dinamicamente a ogni singolo client che fa accesso. Per esempio, se la netmask ha valore 255.255.255.0 (dove ogni blocco separato da puntini denota un gruppo di 8 bit) solo gli ultimi 8 bit sono assegnabili agli host.
Gli Internet Service Provider (ISP), per esempio, utilizzano un numero di indirizzi assegnabili ristretto per una vasta clientela facendo leva sul concetto che non tutti i client saranno connessi nello stesso momento.
Citazione:Gli indirizzi statici vengono utilizzati per identificare dispositivi semi-permanenti con indirizzo IP permanente. I Server utilizzano tipicamente questo metodo di indirizzamento. L'assegnazione di un ip statico rende il computer più soggetto ad attacchi informatici.


Nel periodo di natale morfset stava con una ragazza (Rika). Si sono mollati, il motivo posso solo supporlo, distanza e poi valentina (Smother) che fa tutta la dolce con morfset.
Rika è di perugia e negli ultimi tempi ha contattato più volte l'ex migliore amico di morf e vale e un altro loro ex amico con cui non aveva più parlato. Così di punto in bianco senza alcun apparente motivo.
Torniamo agli IP. Purtroppo non posso dire come li ho ottenuti, ma potete chiedere agli amministratori di verificarli.

Citazione:IP FattiTuoi 89.96.163.128
Questo ip ha come internet service provider (ISP) fastweb (se volete conferma sono sicuro che gli amministratori potranno darvela).
Ora un IP come ho citato sopra da wikipedia corrisponde a un unico calcolatore. In teoria non si può determinare la provenienza (intesa come luogo geografico), ma alcuni siti possono dare un riferimento, più o meno preciso che sia (grazie a idioti che danno il loro contributo contribuendo a sempre maggiori violazioni della privacy). Normalmente però la zona è quella, almeno la provincia.

Ora vi inviterei ad andare su questo sito --> http://www.ip-adress.com/ip_tracer/
e a inserire in alto a sinistra l'ip "89.96.163.128" (quello di FattiTuoi).
Esce perugia. Bè ragazzi notizia sconvolgente. SONO DI BERGAMO. A 478 Km di macchina prendendo la A1 (google maps).
Ridordate chi è di Perugia, anzi per la precisione chi fa l'università la? L'ex di morf magicamente rispuntata in questi giorni.

Per verificare l'autenticità del sito basta che inseriate:
IP Smother 93.36.61.193 --> e vi uscirà la provincia di milano dove effettivamente abita

Purtroppo per l'IP di morfset non da nessuna corrispondenza (perchè rete chiusa).

Ergo? Non venite a rompermi il cosiddetto dicendo che sono stato io perchè non è vero. E vorrei ricordare a chiunque accusi ingiustamente senza alcuna prova che il giorno in cui io dirò davvero quello che so di certe persone, quest'ultime smetteranno di giocare dalla vergogna.
E roby, smettila di incolparmi soltanto perchè un idiota ti ha smerdato alla grande, perchè il sottoscritto è l'unico che ti difende quando ti sfottono facendo battute con le ruote michelin, in ricordo dei vecchi tempi.

Citazione:Dacoit : Dennis, Champ. Nabbo? Pr0? Morto di figa? Doppiogiochista? C'è chi lo odia e chi lo ama. Soprannominato anche "l'uomo dai 1000 contatti". Voleva andare in S1 per provarci con una top 10 a quanto dicono, ma poi quando ha trovato un compratore per le sue SP le è venuto un tic per una sua ex. Cosa farà adesso? Dicono anche che ci stia (ri)provando con Skrikka, sarà vero? Adesso invece se ne è saltato fuori con la storia che andrà in S3 appena usirà (a sua detta) a giugno/luglio. Ha rubato il PG a -valentina- e fatto bannare Exploit e Taz.

Nabbo o pr0 non mi importa, ormai gioco per quei pochissimi veri amici rimasti e quelle poche conoscenze che ancora si fidano di me. Morto di figa? A parte che non vi riguarda con chi ci provo, ma se proprio volete sapere con chi ci ho provato in game (a partire da febbraio dell'anno scorso): xStania, o0oNicolEo0o, Rebe_Tunz, _Makoto_, Skrikka°-°, leath. E sono stato isnieme solo a 4 di queste. Considerando che gente cambia ragazza 1 volta alla settimana su nos...
Doppiogiochista? A me pare di fare le cose quasi sempre in faccia alle persone, che poi possa fare il doppiogioco credo che molti lo facciano. Chi mi odia e chi mi ama? Vero. "L'uomo dai 1000 contatti"? No grazie solo 8. I motivi per cui volevo andare in S1 sono pochi e il principale è che S2 è peggio di una rivista di gossip (e si vede già solo del motivo per cui sto scrivendo adesso). Si vendo la roba a 1000 euro e bè? Chiamaremi scemo °°
Skrikka è una carissima amica, niente di più, ci ho provato mesi e mesi e mesi fa. Non le vado dietro solo perchè le faccio notare che gente di m**da ci prova con lei. Non è lei a essere troi* sono i MDF di nostale che le vanno dietro e dopo averle regalato sp +12 e aver visto che lei non gliela da le danno della troi*.
Si andrò in S3, problemi?
Ho rubato il pg a -valentina- e fatto bannare morfset e taz. Ne vado fiero e non lo nascondo di certo, anzi ci godo proprio e credo ci goda anche il 90% di S2 che mi ha ringraziato.


In conclusione, oggi ho litigato con parecchia gente (non è vero solo 5 persone) tra cui roby che da la colpa a me (e onestamente, chissene), morset e vale (ci avevo già litigato una ripassata non fa mai male), red (indifferente), makoto (mi dispiace, ma non se ne poteva fare a meno). Con quelli con cui parlo di solito ci parlo ancora, il mio buon gruppo per S3 c'è ancora, i veri amici ci sono ancora e quei 2 o 3 indecisi si schiariranno le idee leggendo qua.

Panda! Sfotti?

Eccovi servite 2 foto di un panda allo stato bradipo:
Edit

Infine:
<<presa dell'acqua, si lavò le mani dinanzi al popolo dicendo: Io sono innocente del sangue di questo giusto; pensateci voi.>>

Detto ciò mi congedo, vogliate credermi o no fatti vostri.

Vivas et relinquas vivere!


RE: Illazioni - Lawliet - 14-03-2011 12:27 AM

GossipNos!


RE: Illazioni - Champ2 - 14-03-2011 12:29 AM

E poi mi vergognerei io...

695 visite a quel post.... In un giorno.....


RE: Illazioni - TranzolloPazzo - 14-03-2011 12:50 AM

Vi siete ridotti così per un fottuto gioco. Non mi resta che farvi i complimenti. *clap-clap*


RE: Illazioni - ~Shawn - 14-03-2011 01:15 AM

Champ ma rika non aveva lasciato molto tempo fa?
Ora è ricomparsa?
E come diavolo sai tutte ste cose?Meglio non parlare qua .-.


RE: Illazioni - Sharing - 14-03-2011 02:04 AM

Tolgo i link delle foto... champ ti devo permabannare l'account perchè hai fatto multiaccount... riguardo le foto le tolgo perchè si puo capire che hanno reso pubblico alcune tue informazioni riguardo a nostale ma non della tua vita vera e le foto non riguardano nostale quindi le tolgo... stessa cosa per ip... anche questo lo tolgo perchè non centra nulla con nostale..


RE: Illazioni - Champ3 - 14-03-2011 03:21 PM

(14-03-2011 02:04 AM)Sharing Ha scritto:  Tolgo i link delle foto... champ ti devo permabannare l'account perchè hai fatto multiaccount... riguardo le foto le tolgo perchè si puo capire che hanno reso pubblico alcune tue informazioni riguardo a nostale ma non della tua vita vera e le foto non riguardano nostale quindi le tolgo... stessa cosa per ip... anche questo lo tolgo perchè non centra nulla con nostale..

No problem, se volete le foto o gli ip chiedete pure, nuovo account =P


RE: Illazioni - Rossking - 14-03-2011 03:39 PM

Vabbe Champ forse è vero che non sappiamo tutto e tu sei più informato eccettera ma scs perchè ti vanti di aver rubato a mofset e valentina? Cioè perchè dovete rosikare così? a te che interessa se avevano sp +15 o quel che avevano? Ti credi migliore di loro se gli ha rubato le cose che tra l'altro sei riuscito a tenere senza che i gm ti bannassero cioè sei caduto più in basso di loro nonostante che non li conosco


RE: Illazioni - Sharing - 14-03-2011 04:28 PM

(14-03-2011 03:21 PM)Champ3 Ha scritto:  
(14-03-2011 02:04 AM)Sharing Ha scritto:  Tolgo i link delle foto... champ ti devo permabannare l'account perchè hai fatto multiaccount... riguardo le foto le tolgo perchè si puo capire che hanno reso pubblico alcune tue informazioni riguardo a nostale ma non della tua vita vera e le foto non riguardano nostale quindi le tolgo... stessa cosa per ip... anche questo lo tolgo perchè non centra nulla con nostale..

No problem, se volete le foto o gli ip chiedete pure, nuovo account =P

Non ti banno perchè so già che ti rifai un nuovo account, quindi ti chiedo di non dare le foto e gli ip di affari tuoi morf e l'altra, dai champ è solo un gioco... ne vale davvero la pena? cmq non ti banno perke sono sicuro che ritrovo un bel CHAMP4 ._.


RE: Illazioni - Zarta - 14-03-2011 05:00 PM

@Champ3 e @Champ2 sono vietati i multiaccount, evita di farne altri sennò saremo costretti ad escluderti definitivamente dalla community.

E' inutile che pubblichi li indirizzi ip, tanto la metà sono nascosti dal provider, per esempio il mio adsl dice che sono a milano quando non è vero. Se qualcuno avesse la necessita, per motivi legittimi, di rintracciare un utente tutti gli indirizzi ip sono a disposizione degli amministratori.

Closed


RE: Illazioni - BrutaleXVI - 16-03-2011 05:50 PM

Ma che pena..solo per un gioco vi siete ridotti cosi...questo ha rubato quella a quello..bha che pena,nemmeno su beutiful ci sono tutti sti vagheggi...ma cercate di trovarvi na ragazza nella vita vera e non su nos...che pena..