BorderGame
GF condannata per gold selling. - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: GF condannata per gold selling. (/Thread-GF-condannata-per-gold-selling)

Pagine: 1 2


RE: GF condannata per gold selling. - Ulquiorra - 16-03-2011 01:13 AM

io non capisco cosa ce scritto :\


RE: GF condannata per gold selling. - Champ - 16-03-2011 01:45 AM

Come al solito non ho voglia di leggere gli 820mila commenti (si fa per dire) precedenti. Ma che la GF facesse "gold selling" non è di certo una novità. Come il fatto che sia lei in prima persona a mandare mail per lo sban degli account a pagamento. Insomma, molto guadagno lo fanno anche la, come sulla vendita di bot. Almeno sono furbi, un bot non è rilevabile quindi se un cliente lo compra dalla GF non può essere bannato (a meno che sia un idiota) a causa del programma venduto dalla GF. Se invece la casa madre vendesse hack li si che ci sarebbe la truffa, cioè io compro l'hack da te che distribuisci il gioco e mi banni pure? Ci metto 2 minuti a farti una denuncia per truffa.

Comunque non ci trovo niente di scandaloso, si sa che le cose vanno così. D'altronde non mi lamento neanche, se non ci fosse un fondo di lucro non esisterebbe nostale e non esisterebbero nemmeno gli altri giochi online.


RE: GF condannata per gold selling. - k3b3anu - 16-03-2011 11:11 AM

Ma non li fara niente a gf...al limite una multa...poi si sa gia ke ogni giocho online di questa terra a solo un scopo Money...il treath e gia parlato su forum di nostale...


RE: GF condannata per gold selling. - Utente - 16-03-2011 02:41 PM

(16-03-2011 01:45 AM)Champ Ha scritto:  Come al solito non ho voglia di leggere gli 820mila commenti (si fa per dire) precedenti. Ma che la GF facesse "gold selling" non è di certo una novità. Come il fatto che sia lei in prima persona a mandare mail per lo sban degli account a pagamento. Insomma, molto guadagno lo fanno anche la, come sulla vendita di bot. Almeno sono furbi, un bot non è rilevabile quindi se un cliente lo compra dalla GF non può essere bannato (a meno che sia un idiota) a causa del programma venduto dalla GF. Se invece la casa madre vendesse hack li si che ci sarebbe la truffa, cioè io compro l'hack da te che distribuisci il gioco e mi banni pure? Ci metto 2 minuti a farti una denuncia per truffa.

Comunque non ci trovo niente di scandaloso, si sa che le cose vanno così. D'altronde non mi lamento neanche, se non ci fosse un fondo di lucro non esisterebbe nostale e non esisterebbero nemmeno gli altri giochi online.
Forse ormai non si stupisce più nessno


RE: GF condannata per gold selling. - BrutaleXVI - 16-03-2011 02:47 PM

bhe e questa la cosa piu grave..


RE: GF condannata per gold selling. - Utente - 16-03-2011 02:58 PM

M sa proprio di si


RE: GF condannata per gold selling. - DjR3volut!on - 16-03-2011 04:15 PM

Da quello che si è capito sulla board di NosTale.it, c'è un hack che vendendo alcuni oggetti del NosMall agli NCP e facendo un hack si possono arrivare a prendere ben 5kk. Qualcuno conosce l'esistenza di questo hack?
Fra i tanti commenti ci sono anche persone che accusano lo staff generale di NosTale.it di collaborazione con queste fantomatiche persone/hacker.



RE: GF condannata per gold selling. - Utente - 16-03-2011 04:25 PM

Mi sembra strano quello che hai detto.
Ma che qualche GM abbia mai aiutato qualche player, quest già si sapeva!


RE: GF condannata per gold selling. - BrutaleXVI - 16-03-2011 04:26 PM

Dj niente OT,avvertimento..qui non discutiamo degli hack(tra l'altro inesistente)...


RE: GF condannata per gold selling. - Lawliet - 17-03-2011 04:57 AM

(16-03-2011 04:26 PM)TheRocker7x Ha scritto:  qui non discutiamo degli hack(tra l'altro inesistente)...
Inesistente? non ne sarei tanto sicuro Tongue
Comunque sapevate che anche su nostale abbiamo un filtro anti-spam? ma funziona solo per la parola "www.gamekoo.com" che sarebbe un sito venditore di oro.


RE: GF condannata per gold selling. - BrutaleXVI - 17-03-2011 09:31 AM

globale sinceramente non ne ho mai sentito parlare e mi ritengo abbastanza aggiornato..e comunque che senso avrebbe vendere oggetti nosmall agli npc per 5kk?


RE: GF condannata per gold selling. - Lawliet - 17-03-2011 10:35 AM

Non è un oggetto nosmall ma una pietra tipo quelle droppate nel raid berios/raid atto 5 solo che gli npc te la pagano 5kk.


RE: GF condannata per gold selling. - BrutaleXVI - 17-03-2011 11:29 AM

bhe ok,comunque torniamo all'argomento principale...


RE: GF condannata per gold selling. - IceVein - 17-03-2011 02:39 PM

Questa che la GF vendeva soldi di Nostale o dava dei privilegi, era vecchia.
Quella di Sban account no, ci faccio un pensierino(Scherzo <.<)
Ma se mi sbannassero tutti gli account, potrei comprare la GF intera Big Grin