BorderGame
Che musica ascoltate? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27)
+--- Discussione: Che musica ascoltate? (/Thread-Che-musica-ascoltate--2918)



Che musica ascoltate? - rufy - 15-03-2011 11:38 PM

Non avendo niente da fare dato che domani non faccio niente a scuola, mi è venuto in mente di fare questo theard. La domanda è che musica ascoltate? Io ascolto il grande Michael Jackson e anche i queen adesso non me ne vengo in mente altri........Voi?


RE: Che musica ascoltate? - Nagasci - 16-03-2011 08:32 AM

Io un pò di tutto "Linkin Park , le canzoni quelle del 2010/11 xD poi altre u.u " sopratutto Linkin Park


RE: Che musica ascoltate? - Rossking - 16-03-2011 02:55 PM

I linkin park sono dei idoli, poi mi ascolto anche i green day, ma sinceramente non ho proprio un genere preferito, anche michael jackson è stato un grande, anche evanescence non skerzano ma il titolto delle canzoni che preferisco di più sono : Hunting High And Low *_* e It's My Life di Bon Joiv


RE: Che musica ascoltate? - Narutoekiuby - 16-03-2011 06:57 PM

Io ascolto quasi solo musica rap. Ma gruppi stupendi, al di fuori del rap, sono Linkin Park ed Evanescence Big Grin


RE: Che musica ascoltate? - Zeus779 - 17-03-2011 08:32 PM

io linkin park,green day,eminem,queen,sum 41 Big Grin


RE: Che musica ascoltate? - rufy - 17-03-2011 10:15 PM

anche io ascolto linkin park , It's My Life di Bon Joiv e green day.....e tutti gli altri? non ascoltano musica? xD


RE: Che musica ascoltate? - BrutaleXVI - 20-03-2011 12:35 PM

Rock(ogni genere tranne qualche volta l'indie),Metal(tranne il death e black),classica,un po di rap,Punk...


RE: Che musica ascoltate? - Samu. - 20-03-2011 01:07 PM

Rock classico e altri generi di rock.Il mio gruppo preferito sono i Guns n' Roses e subito dopo vengono i mitici Aerosmith,Deep Purple,Pink Floyd...i soliti insomma yea (chissà perchè mi dicono che non vivo negli '80...Big Grin )


RE: Che musica ascoltate? - TheDarknessKeyBlade - 29-03-2011 10:02 PM

Mha, commerciale,pop,house,R&B ( O come si scrive )


RE: Che musica ascoltate? - #Heco - 04-05-2011 06:29 PM

Io ascolto Give Me Everthin Pitbull ft.Ne-yo,Afrojack e Nayer
Poi Edward Maya Ft. Willy William Stereo Flow
Edward Maya Ft.Vika Julina This is My life
Poi vediamo Don Omar Ft. Lucenzo, Daddy Yankee & Arcangel - Danza Kuduro - Official Remix
e qualke altro ^^


RE: Che musica ascoltate? - Sharing - 04-05-2011 06:47 PM

Daryo ascolti delle canzoni davvero molto belle, infatti nei tuoi video mi piaccino molto le canzoni (oltre al video xD)
bei gusti!!


RE: Che musica ascoltate? - #Heco - 05-05-2011 07:30 AM

Grz Sharing ;-)