BorderGame
il mio pg doppo il ban -.- - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Presentazione Personaggi Nostale (/Forum-Presentazione-Personaggi-Nostale)
+--- Discussione: il mio pg doppo il ban -.- (/Thread-il-mio-pg-doppo-il-ban)



il mio pg doppo il ban -.- - Genesiz - 17-03-2011 01:42 PM

nome:Sintaxy

livello:15Blush

job:1Dodgy

classe:arcieresbau

fate: fuoco:50%yuppyyeaveloce
acqua:15%Angel
luce NDTriste
oscurita NDTriste

res : fuoco 2 %pazzo
acqua 2%pazzo
luce 3%pazzo
oscurita 0 %Triste
emmm e poi basta xp a si o una pecora livello 10 poi.... nnt tutto qui datemi cosigli per il fututo =D alla prossima con Genesiz
yuppyyuppy


RE: il mio pg doppo il ban -.- - antimus - 17-03-2011 01:52 PM

Lol fata fuoco 50%? '-' a me quando hanno bannato il pg non ho salvato niente comunque non posso darti consigli per ora xD
l'unico sali job 20 ^^ e comprati un renger cosi subito sali ^^


RE: il mio pg doppo il ban -.- - Genesiz - 17-03-2011 01:58 PM

lol e una parola comprati renger f.f perche non so come fare soldi al mio livello e.e per jobbare i pii 4 ever ma..... i soldi sono il problema cmq ala fata fuoco sono riuscito a scambiarla anche quella acqua per fortuna =D


RE: il mio pg doppo il ban -.- - rikytex - 02-04-2011 11:23 AM

se vuoi te lo regalo io un renger xd


RE: il mio pg doppo il ban -.- - antimus - 03-04-2011 07:58 AM

Genesiz ^^
Ci sono tanti modi per fare soldi però al tuo liv c'è ne sono ben pochi alt+n fammi pensare.............
Dunque dopo un attenta analisi al tuo liv modi per fa soldi non c'è ne sono O_o'
Ti consiglio di salire al 40 e fare g.i. in 3 ^^ così fai tanti soldi


RE: il mio pg doppo il ban -.- - IlFornaio - 21-05-2011 08:19 PM

Ti consiglio di uppare. ¥_¥


RE: il mio pg doppo il ban -.- - dainof - 21-05-2011 11:25 PM

Consiglioooo mmm sali al 21 e fai lv5 ai minigame a paga e le lune le rivendi! cosi ti fai circa 200k al giorno solo coi i mini... se tutto va bene contando le gi ecc poi Tongue arrivato ad un tot ti compri un renger decente almeno +5 job decente! poi jobbi ancora e con altri soldi prendi sin ben jobbato e uppato cosi fai raid cuby con quello! piu jobbi e meglio e!Una volta nei cuby sei a cavallo! ti fermi un po per farti dito res fuoco e luce e farti soldi extra con altre cose che trovi! poi iniziati a fare le res ecc ecc pazzo Vai a vedere i consiglia dati a giolelpa xD li dove presenta il suo pg xD


RE: il mio pg doppo il ban -.- - IlFornaio - 22-05-2011 09:59 AM

Ottime res !