BorderGame
BUG PvP in mini land - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale)
+--- Discussione: BUG PvP in mini land (/Thread-BUG-PvP-in-mini-land)



BUG PvP in mini land - SPAS93 - 19-03-2011 11:29 PM

Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se questa discussione esiste già.

Questo bug molto divertente "probabilemnte qualcuno lo conosce già" vi permette di fare un pvp "solamente in mini land funziona" restando sempre invisibili ma non dico una semplice invisibilita la vittima non vi vedrà affatto!
Ora vi spiego come si fà.
1: bisogna avere 3 pozze PvP
2: chiamate la vittima possibilemnte un amico fidato a cuoi vorrete fare un scherzo.
3:chiudete la mini land, usate le pozze pvp"tu e il tuo amico"
4:fatti killare dal tuo amico e quando uscirà il messaggio vuoi rinascere con 10 semi voi non premete nulla e aspettate...
5:dopo 30-40 secondi circa noterete che sarete teletrasportati davanti al portale della vostra mini land "se siete ancora a terra fin qui tutto ok" e premete annulla sul messaggio precedente che vi chiedeva di usare 10 semi.
6:Bene se avrete fatto tutto bene anche se avrete premuto annulla sarete ancora nella vostra mini land usate pozza pvp.
7:ora voi vedrete tutto normale ma la cosa particolare e che il vostro amico non vi vedra più! semplicimente vi vedra distesi davanti al portale come un bug grafico ma non vedra dove siete voi realmente quindi potete usare skill e killarlo lui non potra vedervi ne colpirvi con skill che devono avere un bersaglio preciso.
8: per annullare il bug semplicemente uscite dalla mini land xD

PS:Questo bug e molto vecchio non so se tutti lo conoscono o se e stato fixato comunque per chi volesse provare a fare uno scherzo

Saluti a tutti ^^.


RE: BUG PvP in mini land - Utente - 20-03-2011 07:52 PM

C'è parecchio rischio di essere bannati.. Teoricamente e bug-using


RE: BUG PvP in mini land - Nagasci - 20-03-2011 08:11 PM

Punto 3 "Chiudete la mini land " se chiudi la mini land il tuo amico esce dalla mini o. O


RE: BUG PvP in mini land - Yoshitoki - 20-03-2011 09:37 PM

Io non lo sapevo,comunque @[*Nagasci*] in pratica devi mettere "Privata".


RE: BUG PvP in mini land - Nagasci - 20-03-2011 09:41 PM

Vabbè cmq lo sapevo anche io , grazie simo xD


RE: BUG PvP in mini land - °Axo90° - 20-03-2011 10:18 PM

non è che serve a molto in mini


RE: BUG PvP in mini land - k3b3anu - 21-03-2011 12:33 PM

Bella la cosa con miniland privata chiusa...ma doppo ke lo fai tante volte la tua rep calla...e non credo ke conviene a farlo...