BorderGame
Problemaccio - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27)
+--- Discussione: Problemaccio (/Thread-Problemaccio)



Problemaccio - MagoRulez - 26-03-2011 01:51 AM

Raga avrei un problema, l'altro ieri mio padre tramite telefono ha passato i suoi dati ad infostrada per attivare un contratto, nonostante io abbia tele tu;
l'operatrice aveva detto che facendo ciò non attivava il contratto infatti disse che il contratto mi sarebbe arrivato a casa da firmare ma ora mi è stato detto che se entro 10 giorni non disdico il contratto, esso sarà effettivo; è possibile senza alcuna firma ritrovarsi con un contratto telefonico?
Se si sapreste dirmi come disdire? grazie Smile


RE: Problemaccio - Zarta - 26-03-2011 09:02 PM

Non penso si possa fare per telefono, però comunque le telefonate sono registrate, e magari se tua madre ha detto accetto è come se avesse stipulato un contratto... Chiama infostrada al 159 e chiedili ...


RE: Problemaccio - MagoRulez - 26-03-2011 10:06 PM

grazie zarta, in effetti ho chiamato 6 volte ma non concludo niente serve il codice clienti infostrada che io non ho O.o


RE: Problemaccio - Zarta - 26-03-2011 10:12 PM

Prova ad inviare una email a infostrada


RE: Problemaccio - Sora98 - 26-03-2011 10:17 PM

Ti dico solo che infostrada fece lo stesso con me:
Allora io ho comprato il computer a rate con alice, e mi dissero che avendo il pc, non potevo cambiare ISP, un giorno mi chiamò infostrada per chiedermi se passavo a loro, ma io dissi che avevo il pc, ma loro dissero che tanto le rate venivano inviate a parte. Noi accettammo, ma n realtà ci stavano per mandare il computer tutto il resto che rimaneva da pagare in un unica rata e loro avevano già attivato il contratto per via telefonica -.-
Allora reclamai, e ora mi tocca pagare anche una cosa che toccherebbe pagare all'infostrada e qualche giorno fa infostrada mi ha inviato una bolletta di 13,50€ -.-
Infostrata è così purtroppo.


RE: Problemaccio - MagoRulez - 26-03-2011 10:39 PM

grazie ragazzi, ora sto provando qualcosa Big Grin


RE: Problemaccio - Zarta - 26-03-2011 11:21 PM

Io ho infostrada è sono tranquillissimo, e va benissimo Big Grin


RE: Problemaccio - MagoRulez - 27-03-2011 03:17 PM

vabbè ho deciso di accettare infostrada, per la tele 2 la devo disattivare io o la disattivano loro?


RE: Problemaccio - Zarta - 27-03-2011 05:04 PM

Questo non so proprio, prova a chiamare loro XD


RE: Problemaccio - MagoRulez - 27-03-2011 09:29 PM

vabbè poi vedo quante bollette arrivano lol


RE: Problemaccio - BrutaleXVI - 27-03-2011 11:25 PM

Per quel che ho capito tuo padre ha stipulato un contratto verbale,con tanto di telefonata registrata...insomma ha accettato ogni condizione...digli di andarci piu cauto,non hai idea di quante truffe sono state attuate con questo metodo Big Grin


RE: Problemaccio - MagoRulez - 28-03-2011 04:39 PM

esatto rock, ora ha deciso di passare a infostrada, c'è un solo problema, non sappiamo se disabilitare noi teletu o si fa tutto in automatico