BorderGame
Guida: I vostri soldi con un po di pazienza - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale)
+--- Discussione: Guida: I vostri soldi con un po di pazienza (/Thread-Guida-I-vostri-soldi-con-un-po-di-pazienza)



Guida: I vostri soldi con un po di pazienza - Frankyz - 03-04-2011 01:49 PM

Giorno Ragazzi oggi vi volevo illustrare il modo con cui io Facevo i soldi!! E Anche parecchi. Allora prima di tutto si deve partire da un presupposto base di 400k 500k dopo di che questi si potranno investire. Per fare questi soldi basta usare l'hack di globale dei minigames collegata alle ricompense doppie più un paio di gi E ci siete arrivati. Allora con i soldi da voi guadagnati dovrete comprare ND da qualcuno che li vende di solito stanno a 10k-20k questi sono i prezzi. Ne comprerete solo 25! Perchè vi conviene? Perchè così potrete comprare le scatole degli opossum o dei veicoli che venderete a da 450k a 700 800k Oppure potreste decidere di aprirle che se vi esce un opossum si può vendere a molto! Così continuate una volta fatti 500k con questo metodo ricomprate di nuovo altre scatole vendute queste vi dovreste trovare a 800k 700 0 600 a seconda di quale prezzo usate. A questo punto vi conviene comprare in ND Le scatole delle fate piccole poichè c'è più probabilità che escano quelle piccole. Io ne ho aperte due e tutte due mi so uscite le fate! Che si potranno vendere a 900 800 700 600 k oppure vendete le scatole a 400 350 500. Il trucco è questo Comprare la prima volta le scatole con i k che vi trovate cercando qualcuno che vende ND e poi venderle a di più di quello che Avete speso che sarà sempre di meno di quanto le venderete E continuare continuare Magari con scatole più piccole e quando vi sraete fatti 1 2 3kk tentare la fortuna a me infatti è uscito l'opo tori. Lo stesso procedimento si può usare con le scorrevoli con le ancelle ma guadagnerete di più con le scatole!!! Inoltre con le gi che farete con i minigames e i coupon doppi e produzione Guadagnerete MOLTISSIMO! A PRESTO!!Forse molti di voi gia sapevano questo metodo perciò evitate commenti tipo già si sapeva e roba simile grazie Alla prossima con un'altra guida per fare i soldi!!!!

Il vostro Frankyz
(:Tongueiù:1 sono graditi Smileyeayea


RE: Guida: I vostri soldi con un po di pazienza - xBrendonx - 04-04-2011 06:04 PM

o.O niente da dire, Tongueiù:1


RE: Guida: I vostri soldi con un po di pazienza - Frankyz - 04-04-2011 06:21 PM

grazie


RE: Guida: I vostri soldi con un po di pazienza - Lucifer26 - 04-04-2011 06:52 PM

Metodo semplice e risaputo ma utile per i ''non pro'',nè ''nabbi''(sennò come fanno a fare 500k ç_ç) e nè per quelli che lo sapevano già.
+1...


RE: Guida: I vostri soldi con un po di pazienza - spatacus - 05-04-2011 05:20 PM

ci sono tanti metodi anke per guadagnarne 5kk io in 1 gg riesco a guadagnare 7kk 8kk se mi impegno in questo momento ho 82kk nel pg figuratevi 1 po e nn shoppo


RE: Guida: I vostri soldi con un po di pazienza - Frankyz - 05-04-2011 05:31 PM

ei visto che sai tanti metodi illuminaci!!


RE: Guida: I vostri soldi con un po di pazienza - Sharing - 05-04-2011 07:36 PM

Bravo frankyz, anche se è difficile che ti vendino 25 nosdollari perchè quelli che vendono nosdollari non sono mica scemi (apparte il fatto che shoppano xD) per questo sanno che ci perdono se ti danno una scatola a 500k quando vale 800-900k comunque bella guida +1 Smile


RE: Guida: I vostri soldi con un po di pazienza - Frankyz - 05-04-2011 10:04 PM

sharing grazie ma ti 6 dimenticato di metterlo xD il + 1


RE: Guida: I vostri soldi con un po di pazienza - Luca Il Wing - 08-04-2011 10:35 PM

Grazie della guida. mi serviva proprio ora che devo fare miss wk Pianto ero dispeatopazzo


RE: Guida: I vostri soldi con un po di pazienza - Frankyz - 08-04-2011 10:41 PM

prego puoi mettermi anche + 1


RE: Guida: I vostri soldi con un po di pazienza - d3nny90 - 09-04-2011 07:35 AM

Bella la guida ma io sto sul Nos (ITA) xo cmq brvo +1


RE: Guida: I vostri soldi con un po di pazienza - Deimos - 14-04-2011 12:27 PM

Ottima guida Tongueiù: 1
sl una cs nn ho cpt, ma in ke senso usare i coupon??? a me mi pare che si possano usare al quando il minigioko e tuo...mi potresti spiegare ^^


RE: Guida: I vostri soldi con un po di pazienza - Rossking - 14-04-2011 12:37 PM

No 1 coupon aumenta i punti produzione di 500 ovvero altre 5 partite in qualsiasi hack e di qualsiasi pg e se tu sei capace di farli oppure usi l'hack se incominci a fare anche solo 100 liv 5 al giorno (sempre grz a questi coupon) ti fai molti soldi ma non te lo consiglio ormai di usare hack , cmq per non andare OT il modo per fare i soldi ce (diko senza shoppare e senza il compra-vendita) ovviamente si deve aver un pò di pazienza , però come ho già detto il commercio di nos si sta rovinando pesantemente , io non consiglio nessuno di shoppare e neanche il compra-vendita non conviene più , prima era diverso ed era meglio come era prima poi appena i server si riempiono cala tutto (in parte è una cosa giusta) .
Voglio dire anche di non prendere esempio da quelli che shoppano di brutto per un giokino di pupazzi , massimo massimo spendeteci 10 euro al mese ma proprio tirati, droppare non serve nemmeno più non conviene e non ci guadagni molto.
Io ai miei tempi senza shoppare e anche senza il compra-vendita avevo res oltre il 100% con tutte le sp +9 ed ero uno dei pg più forti a quel tempo (sto parlando del server 2) quindi si può ottenere divertimento anche senza esagerare per un giokino


RE: Guida: I vostri soldi con un po di pazienza - Deimos - 14-04-2011 07:51 PM

Citazione:No 1 coupon aumenta i punti produzione di 500 ovvero altre 5 partite in qualsiasi hack e di qualsiasi pg e se tu sei capace di farli oppure usi l'hack se incominci a fare anche solo 100 liv 5 al giorno (sempre grz a questi coupon) ti fai molti soldi ma non te lo consiglio ormai di usare hack
Quindi i coupon li posso usare anke quando vado a giokare nella mini di un'altro player???
xke io vorrei usare i coupon x2 facendomeli shoppare...


RE: Guida: I vostri soldi con un po di pazienza - Rossking - 14-04-2011 07:53 PM

Sisi puoi usare i coupon che aumentano i punti e che raddoppiano la ricompensa anche da altri player cosa che conviene molto poi se loro ti pagano pure avrai un buon guadagno


RE: Guida: I vostri soldi con un po di pazienza - Dylan - 09-05-2011 09:05 PM

1:x usare l'hack dei minigame c'è bisogno di nostale global


RE: Guida: I vostri soldi con un po di pazienza - Dylan - 09-05-2011 09:05 PM

e nostale global è stato chiuso


RE: Guida: I vostri soldi con un po di pazienza - Frankyz - 13-05-2011 10:45 PM

L'hack minigame è scaricabile da questo sito


RE: Guida: I vostri soldi con un po di pazienza - dragon10000 - 12-07-2011 11:44 AM

spatacus mi chiedo una cosa ma come fai a fare 5kk in un giorno ??