BorderGame
in salto nei ricordi! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Vita Quotidiana (/Forum-Vita-Quotidiana)
+--- Discussione: in salto nei ricordi! (/Thread-in-salto-nei-ricordi)



in salto nei ricordi! - Kanta93 - 25-09-2019 07:53 AM

ciao ragazzi! e da davvero tanto tempo che non ho piu potuto dedicarvi un solo momento neppure per un semplice log-in, ho perso i dati di skype [che per la cronaca pare sia pure bucato più di un tossicomane ATM] e addirittura quella di questo account ! ho avuto parecchio da fare e mi scuso per la mia MEGA assenza ma fra la ex, la ricerca di un lavoro fisso, la rottura con essa e un sacco di cambiamenti vari nella mia vita ....... beh.... si, non ho avuto molto tempo libero, in questi anni sono cresciuto parecchio e spesso ripensavo a questo forum dove mi ero fatto degli amici... attualmente, senza cattiveria eh... sono passati almeno 6 anni dalla ultima volta che ho moderato o addirittura postato un solo messaggio su BG per cui, oggi alle 07.30 del 25/09/2019 dopo aver fatto il turno di notte in una notissima azienda, ho deciso di farmi vivo e farmi un giro come quando dopo tanto tempo torni a casa dei nonni, quella dove sei cresciuto e ti cade la malinconia fra tutti i ricordi che affollano la tua mente che siano belli o brutti... insomma tutto questo grandissimo poema solo perché mi andava di salutarvi, per i pochi che si ricorderanno di me :-) alla prossima