BorderGame
YOSHIE - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: YOSHIE (/Thread-YOSHIE)



YOSHIE - FinalGem - 06-04-2011 12:28 PM

Sono Yoshie,quello vero a quanto pare tu povero HIRAKU nabbo Brutto pezzente che non sei altro, ti stai sparando dei film assurdi nel pg che ti ha dato l'idiota cè l'arcere all 83 ora se stai facendo il furbo per avere 2 pg e cercando tu di fregare a me è una cosa -.-" ma non venire a dire che ti ha fregato e cose simile che divento una iena,sei un povero BM in cerca di attenzioni qui sul forum cercando di girare la frittata cefcando di tenerti 2 pg buoini di livello alto quindi come mai non hai screen? come mai il pg non è ancora bannato? ovviamente xk non vuoi far bannare pure il mio arcere.
POI CONGRATULAZIONI allo staff molto competente senza prove solo per chicchiere mi avete bannato l'account?? Bravi voi si che andrete lontano I miei piu calorosi applausi sopratutto a zarta e company



RE: YOSHIE - Sharing - 06-04-2011 01:33 PM

Non ti abbiamo bannato senza prove, Hikaru ci ha fornito un video che dimostra lo scambio degli account, e dopo abbiamo votato per vedere se bannarti o meno, se come dici è vero che Hikaru vuole sia il tuo pg che il suo devi anche tu fornirci delle prove e secondo non scordare che il personaggio ce l'hai ancora tu... quindi non credo che ti voglia truffare, ma non voglio dire che tu hai truffato lui, se hai qualcosa da dire fallo con lo staff e non aprire un thread solo per dire questo, sono cose tue private quindi puoi anche contattare via pm lo staff e ne riparliamo lì, per questo e per evitare commenti inutili chiudo


RE: YOSHIE - BrutaleXVI - 06-04-2011 04:39 PM

Secondo te facciamo le cose a ca**o??? ovviamente avevamo delle prove schiaccianti,e per la seconda volta ti dico,se non ti piace lo staff,l'utenza ecc....VATTENEEEEEE!!!! tanto qui non ti calcola nessuno.DETTO CIO NON ROMPERE GRAZIE Smile