BorderGame
Annuncio alla community,prendere visione ( SCHERZO ) - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27)
+--- Discussione: Annuncio alla community,prendere visione ( SCHERZO ) (/Thread-Annuncio-alla-community-prendere-visione-SCHERZO)

Pagine: 1 2 3


Annuncio alla community,prendere visione ( SCHERZO ) - BrutaleXVI - 14-04-2011 10:53 PM

Annuncio alla Community
Oggi ho il triste dovere di annunciare,che quasi dopo due anni dalla sua apertura,Nostrucchi,la nostra community è destinata a chiudere.Ciò e necessario per molteplici ragioni,lo staff si sta rendendo conto che la situazione è insostenibile,molti di noi membri dello staff hanno troppi problemi nella vita vera che purtroppo li tengono lontani dal sito,inoltre ci e stata inoltrata una denuncia da ignoti a causa dei download che mettiamo a disposizione,per download intendo SIA i video game ecc.. SIA gli hack e bot.
Purtroppo tutto ha una fine,e anche per noi dopo due anni passati a ridere e scherzare è arrivato il MOMENTO.Tutto lo staff se ne rammarica.

Distinti saluti da BrutaleXVI e da tutto lo staff.


Prrrrrrrrrr haahahaha manco se viene un terrorista CHIUDIAMO xDxD..
Scusate lo scherzo di cattivo gusto,ma non avevo niente da fare



RE: Annuncio alla community,prendere visione. - Rossking - 15-04-2011 12:19 AM

MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo non me lo dire ç_ç


RE: Annuncio alla community,prendere visione. - Zarta - 15-04-2011 10:10 AM

non sarà una cosa immediata ma così entro un paio di mesi. Ci spiace


RE: Annuncio alla community,prendere visione. - Rossking - 15-04-2011 11:05 AM

Pekkato pure qui i gm vengono a scassare sicuramente hanno denunciato loro , mamma mia che pezzenti , speriamo che in questi 2 mesi succeda qualcosa e il forum rimanga proprio dove ç_ç


RE: Annuncio alla community,prendere visione. - Angius2644 - 15-04-2011 11:57 AM

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOPiantoPiantoPiantoPianto mi sono troppo affezionato a questo forum T.T non potreste fare qualcosa che potrebbe impedire la chiusura del forum?


RE: Annuncio alla community,prendere visione. - Sora98 - 15-04-2011 12:08 PM

Non siamo in grado di fare niente, già è tanto che non arrestano anche noi...


RE: Annuncio alla community,prendere visione. - Rossking - 15-04-2011 01:10 PM

Eh si perchè tecnicamente qui ci sono download illegali xD (bot,hack minigame) e quindi mi sa che chiuderanno tutto e chi si è visto se visto.
Mi dispiace molto pure a me è un bellissimo forum , mi mankerà anche spammare come un pazzo insieme a sharing ç_ç pekkato però ammetto di esser stato contento e di aver passato delle ore decenti sul forum, mi son divertito più qui che a giokare a nos xD


RE: Annuncio alla community,prendere visione. - Nagasci - 15-04-2011 01:43 PM

No uffa PiantoPianto Se chiude il forum come farò senza i miei amici (del forum ) ç_ç
Mi dispiace tanto ç_ç PiantoPianto


RE: Annuncio alla community,prendere visione. - Angius2644 - 15-04-2011 02:11 PM

-.- ma che ci dobbiamo fare... ideona creiamo gilda e gildiamo persone del forum la parola do ordine è "http://nostrucchi.altervista.org" e gildiamo tutti però credo che i gm potrebbero scoprirci... non lo so fate voi T.T


RE: Annuncio alla community,prendere visione. - Sharing - 15-04-2011 02:35 PM

Ci spiace davvero tanto, io ci sono rimasto male, tutti i miei amici, tutto distrutto, mi spiace dal profondo, mi sento davvero malissimo, per tutti i bei momenti insieme, alcuni di voi ci passavano la vita su nostrucchi (rossking spammone xD) ma mi spiace, ormai è la fine di nostrucchi, molti di voi penseranno che lo facciamo perchè i gm vogliono farci chiudere, invece noi lo facciamo perchè i gm vogliono farci chiudere ò_ò quindi pensate bene.

Mi spiace, un gm è arrivato e ci ha detto (con documenti legali) che se non chiudiamo il forum si prenderanno provveddimenti sul legale, con multe e sanzioni pesanti, noi gli abbiamo offerto una bustarella e un panino al volo, ma lui non ci vedeva piu dalla fame, e per fortuna aveva una fiesta... è stato così che ci ha mandato gli screen dei :
Mandati di chiusura dalla parte della GameForge 4D
Codice di clausura penale comma paragrafale dell'articolo informativo delle regole euclicestiali della GameForge 4D, il che il paragafro 6 comma 90 citava "La GameForge 4D e i suoi prodotti commerciali, sono a fini di guadagno e di olocamoteo, in quanto forniscono la Game Forge di denaro, con il quale sono dipendenti persone addette al lavoro, in questo caso l'azienda è protetta da Copyright, ogni copia dei prodotti o ogni sito web della rete che è contro la normale andatura del profitto monetario della GameForge, risconterà problemi legali, rischio : Carcere da 2 mesi a 5 anni, Multa di 500 €/ 607 $ e sanzione fiscale"

Quindi mi spiace, ci hanno dato un po di tempo prima di chiudere, da parte mia e dello staff, vi auguriamo un buon real...


RE: Annuncio alla community,prendere visione. - Connection01 - 15-04-2011 02:57 PM

Si e vero e davvero un peccato chiudere un bel forum come questo, in questo poco tempo che sono stato in questo forum mi sono trovato subbito bene e non mi stancherò mai di dirlo che questo e il migliore sito dove trovare argomenti,hack e discussioni su nostale ma e sopratutto un peccato per gli amici che avevo su questo forum.Comunque i moderatori, gli aministratori e sopratutto zarta sono stati davvero molto bravi a creare un sito cosi bello(anche questa volta i gm sono riusciti a rovinare tutto)Saluto tutti


RE: Annuncio alla community,prendere visione. - Nagasci - 15-04-2011 03:32 PM

Ma non si può togliere la sezione "Nostale" ? ç_ç


RE: Annuncio alla community,prendere visione. - Sharing - 15-04-2011 04:38 PM

Che ci vuoi fare ! è la fortuna dell'auricchio
Comunque no ci hanno detto di chiuderlo completamente...


RE: Annuncio alla community,prendere visione. - Nagasci - 15-04-2011 05:01 PM

Questo è l'unico forum in qui ho trovato tante amicizie ç_ç
Sharing <3


RE: Annuncio alla community,prendere visione. - Sharing - 15-04-2011 05:21 PM

Rimanete fino a stasera per eventuali informazioni


RE: Annuncio alla community,prendere visione. - Releo - 15-04-2011 05:57 PM

ricordate anche se all'albero gli cadono le foglie o si staccano i rami ricresceranno se ha buone radici


RE: Annuncio alla community,prendere visione. - Ulquiorra - 15-04-2011 07:44 PM

ma nooooooooooooo io sto in questo forum da quasi 1 anno ed era l'unico forum dove mi trovavo bene pekkato...(gm dell'c****)


RE: Annuncio alla community,prendere visione. - Sharing - 15-04-2011 08:01 PM

Come ultima cosa andate sul messaggio di Brutale e fate "Tasto destro> Seleziona tutto"


RE: Annuncio alla community,prendere visione. - Releo - 15-04-2011 08:03 PM

appunto e impossibile chiudere un forum perche ce un diritto che non ricordo <.<


RE: Annuncio alla community,prendere visione. - Rossking - 15-04-2011 08:29 PM

HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA grandissimo BRUTALE ti stimo però mi hai fatto spaventare u.u