BorderGame
Annuncio alla community,prendere visione ( SCHERZO ) - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27)
+--- Discussione: Annuncio alla community,prendere visione ( SCHERZO ) (/Thread-Annuncio-alla-community-prendere-visione-SCHERZO)

Pagine: 1 2 3


RE: Annuncio alla community,prendere visione. - Nagasci - 15-04-2011 08:40 PM

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo dai non ci credo BrutaleXVI , Ci sono rimasto male xD
Dai come puoi fare delle cose cosi cattive ? xD


RE: Annuncio alla community,prendere visione. - Zarta - 15-04-2011 08:49 PM

Io l'avevo detto che era uno scherzo cattivo xD vabbè, l'importante e che voi sapete che non chiudiamo ... Perchè può succederci qualsiasi cosa, ma noi resteremo sempre una community unita e compatta, non cadremo facilmente Big Grin


RE: Annuncio alla community,prendere visione. - Sora98 - 15-04-2011 08:51 PM

C'è un motivo per cui si chiama brutale xD


RE: Annuncio alla community,prendere visione. - Nagasci - 15-04-2011 08:55 PM

Io amo questa community ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥


RE: Annuncio alla community,prendere visione. - BrutaleXVI - 15-04-2011 08:58 PM

Sha hai rovinato tutto,volevo farglielo capire io xD TRANQUILLI QUI NON SI CHIUDE,AL LIMITE CI ALLARGHIAMO Smile


RE: Annuncio alla community,prendere visione. - Sharing - 15-04-2011 09:06 PM

VI SIETE CAGATI ADDOSSOOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH

va bene attimo di divertimento è_é


RE: Annuncio alla community,prendere visione. - Nagasci - 15-04-2011 09:08 PM

Ve la farò pagare ...
Spoiler:
( Ehm No.)



RE: Annuncio alla community,prendere visione. - Zarta - 15-04-2011 09:43 PM

(15-04-2011 08:58 PM)BrutaleXVI Ha scritto:  Sha hai rovinato tutto,volevo farglielo capire io xD TRANQUILLI QUI NON SI CHIUDE,AL LIMITE CI ALLARGHIAMO Smile

è lui il malfattore, prendetelo xD


RE: Annuncio alla community,prendere visione ( SCHERZO ) - BrutaleXVI - 15-04-2011 10:08 PM

ahahahaha mi sa che qualcuno mi verrà a cercare a casa xD sbaglio? xD


RE: Annuncio alla community,prendere visione ( SCHERZO ) - Nagasci - 15-04-2011 10:13 PM

Esatto lol è_è


RE: Annuncio alla community,prendere visione ( SCHERZO ) - Sora98 - 15-04-2011 10:15 PM

Raga ho i forconi pronti ed abita vicino a me(relativamente xD) prendete un aereo venite a Siracusa e da lì andiamo a Porto Empedocle, cosi gli "rimodelliamo" casa e motore xDD


RE: Annuncio alla community,prendere visione ( SCHERZO ) - Nagasci - 15-04-2011 10:22 PM

Basta che mi dici la via °-° e la casa citofono e poi ci peso io ù_ù


RE: Annuncio alla community,prendere visione ( SCHERZO ) - Sharing - 15-04-2011 10:49 PM

Ragazzi a me mi mandate 3 cornetti e un caffe senno vi faccio fare la cacca sul divano da Nagasci (guardate che lo fa eh?)


RE: Annuncio alla community,prendere visione ( SCHERZO ) - Nagasci - 15-04-2011 10:58 PM

Sharing -.-


RE: Annuncio alla community,prendere visione ( SCHERZO ) - Sharing - 15-04-2011 11:07 PM

Ah dimenticavo un trammezzino e_e

Nagasci scherzo xD (tranne per il fatto che fai la cacca sul divano ò_ò)

Spoiler:
no scherzo <3 *-*



RE: Annuncio alla community,prendere visione ( SCHERZO ) - Frankyz - 15-04-2011 11:08 PM

comunque è uno scherzo per chi non l'abbia capito (Sharing xD) skerzo sharingg


RE: Annuncio alla community,prendere visione ( SCHERZO ) - Releo - 15-04-2011 11:11 PM

(15-04-2011 08:51 PM)XSoRa Ha scritto:  C'è un motivo per cui si chiama brutale xD
credevo per la faccia XD XD

(15-04-2011 10:08 PM)BrutaleXVI Ha scritto:  ahahahaha mi sa che qualcuno mi verrà a cercare a casa xD sbaglio? xD

si troverai un telefonata che abbiamo fatto io e sharing di una persona che inzia per c e finisce huck norris °-° e la non ti salvi e scoprirai come e morto il polipo paul e.e cmq io lo sapevo che era un scherzo e.e


RE: Annuncio alla community,prendere visione ( SCHERZO ) - Sharing - 15-04-2011 11:34 PM

Raga ho scoperto che chuck norris si mangia pure gli alieni e i pidocchi enormi di Berlusconi, è un men


RE: Annuncio alla community,prendere visione ( SCHERZO ) - Rossking - 15-04-2011 11:41 PM

Ma per fortuna così posso spammare ancora un pò come un porko che bello u.u però sinceramente ci stavo credendo di brutto hahahahahahaa , poi dopo aver letto da parpardella di sharing (che me la sono bevuta tutto xD) ho pensato che era la fine per il forum


RE: Annuncio alla community,prendere visione ( SCHERZO ) - Zeus779 - 16-04-2011 10:19 AM

MI AVETE FATTO PRENDERE UN INFARTO! XDDD cioè io torno qui dopo un po di tempo che sono stato assente trovo sta discussione e poco ci mancava che spaccavo il pc e uccidere la gf! cattivacci!U_U brutale mannaggia a te XD io senza questo forum non vivo e soprattutto come farei a stare senza tutti voi che mi fate impazzire??Big Grin(vediamo chi capisce a chi mi riferisco XD)