BorderGame
GM scoprire Bot Using - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: GM scoprire Bot Using (/Thread-GM-scoprire-Bot-Using)



GM scoprire Bot Using - Deimos - 17-04-2011 11:34 AM

Visto che nel campo dei Bot ci sto mettendo mano ora, vorrei sapere una semplicissima cs....
Cm fanno i Gm a scoprire se stai usando un Bot???
Io x ora uso sl il bot riguardante lo sparapollo (il ricaricator=ricaricatore colpi) ma non vorrei che all'improvviso mi bannassero .-.
Se c'e una poss che mi acchiappino me lo potete dire???
E inoltre cm fanno???
Se questa discussione e già stata aperta e conclusa in modo approfondito....(escluso le domande riguadanti il Bot ricaricator) mi potete dare il link ^^


RE: GM scoprire Bot Using - Rossking - 17-04-2011 11:38 AM

Allora premettendo con non lo so proprio esattamente come fanno, ma dato che sono GM e amministratori del gioko, credo che possono fare qualcuno cosa e vedere qualsiasi cosa e bannare a sua volta, non credo proprio che qui sul forum ce qualcuno che sa esattamente come fanno i GM, ormai consiglio a chiunque di non usare hack perchè ormai bannano che è una bellezza xD


RE: GM scoprire Bot Using - Deimos - 17-04-2011 11:43 AM

Da quanto ho capito gli hack sn l'invio di pacchetti corrotti, e quindi facili da rintracciare, ma i Bot sn una sequenza di Tasti (credo)...
Sl i Bot devo cercare di capire bn....
Cmq Grazie ^^


RE: GM scoprire Bot Using - arsh - 18-04-2011 02:55 PM

Allora se usi bot quello di sparapolli non ti possono fare niente perché per i GM e come se stai premendo il tasto.
invece se usi il bot per l'exp e un tipo ti chiede qualcs e te non rispondi potrebbe segnalarti, oppure puoi essere bannato semplicemente quando un GM sta controllando 1 pg il quale continua a killare senza fare nulla.
credo di esserti d 'aiuto ,per maggiori informazioni non esitare a chiedermi qualcosa.


RE: GM scoprire Bot Using - Zarta - 18-04-2011 09:04 PM

Allora, i bot simulano la pressione dei tasti del tuo computer, ma è come se li premessi tu :
Quindi se utilizzi bot possono bannarti in un solo modo ( bot exp intendo ) , se vengono li e ti scrivono ciao e tu non rispondi. Per quelli dei minigame non possono e puoi stare tranquillo Wink


RE: GM scoprire Bot Using - Deimos - 18-04-2011 09:16 PM

Grazie ^^


RE: GM scoprire Bot Using - Lucifer26 - 18-04-2011 10:00 PM

(18-04-2011 09:04 PM)Zarta Ha scritto:  Allora, i bot simulano la pressione dei tasti del tuo computer, ma è come se li premessi tu :
Quindi se utilizzi bot possono bannarti in un solo modo ( bot exp intendo ) , se vengono li e ti scrivono ciao e tu non rispondi. Per quelli dei minigame non possono e puoi stare tranquillo Wink
Se usi bot e sei livello basso puoi usare la scusa che non sai come si chatta Big Grin


RE: GM scoprire Bot Using - Nagasci - 18-04-2011 10:08 PM

(18-04-2011 10:00 PM)L3ggendario Ha scritto:  
(18-04-2011 09:04 PM)Zarta Ha scritto:  Allora, i bot simulano la pressione dei tasti del tuo computer, ma è come se li premessi tu :
Quindi se utilizzi bot possono bannarti in un solo modo ( bot exp intendo ) , se vengono li e ti scrivono ciao e tu non rispondi. Per quelli dei minigame non possono e puoi stare tranquillo Wink
Se usi bot e sei livello basso puoi usare la scusa che non sai come si chatta Big Grin
Ehm No L3ggendario Lol


RE: GM scoprire Bot Using - Deimos - 18-04-2011 10:15 PM

In ke senso no .-.


RE: GM scoprire Bot Using - Nagasci - 18-04-2011 10:17 PM

L3ggendario ha detto : "Se usi bot e sei livello basso puoi usare la scusa che non sai come si chatta "
Invece un gm mica ti crede .-.


RE: GM scoprire Bot Using - arsh - 19-04-2011 01:04 PM

NO nagasci una volta stavo expando dai dander lvl 5 e un Gm di nome Ronus mi ha portato in una ts se non ricrodo male,dove mi ha fatto alcune domande . tipo perchè non rispondi ecc.. io ho detto che non sapevo chattare(ho scritto in chat: non sape chat.) XD allora sto GM per fortuna non mi ha ban...


RE: GM scoprire Bot Using - Deimos - 19-04-2011 04:29 PM

Oppure, gli posso ke nn avevo voglia di risp....
e lui: "perche attacchi i mostri di alto livello in continuazion???"
e Io: "Perche ho voglia di sfogarmi -.-" "
...................
Penso possa funzionare Tongue


RE: GM scoprire Bot Using - Deimos - 19-04-2011 04:30 PM

Scst un secondo, ma a ke lv mi consigliate di Usare il Bot???
Così mi faccio anke i secondi Pg arciere e mago xD


RE: GM scoprire Bot Using - Zarta - 20-04-2011 12:03 AM

DochBall avvertimento per doppio post, prossima volta edita il messaggio precedente.


RE: GM scoprire Bot Using - Deimos - 20-04-2011 12:28 PM

(20-04-2011 12:03 AM)Zarta Ha scritto:  DochBall avvertimento per doppio post, prossima volta edita il messaggio precedente.

AAAAA scs xD ora ho cpt il mess .-.
Non lo sapevo xD
Ma il regolamento dove lo posso andare a leggere??? xke non vorrei trovarmi bannato e nn sapere il xke .-.


RE: GM scoprire Bot Using - Dany_95 - 27-04-2011 11:55 AM

(20-04-2011 12:28 PM)DochBall Ha scritto:  
(20-04-2011 12:03 AM)Zarta Ha scritto:  DochBall avvertimento per doppio post, prossima volta edita il messaggio precedente.

AAAAA scs xD ora ho cpt il mess .-.
Non lo sapevo xD
Ma il regolamento dove lo posso andare a leggere??? xke non vorrei trovarmi bannato e nn sapere il xke .-.

Regolamento del forum http://nostrucchi.altervista.org/showthread.php?tid=453
Ti consiglio di usare i bot fino al livello 20-30


RE: GM scoprire Bot Using - IlFornaio - 27-04-2011 10:39 PM

Per chiarire del tutto la faccenda,i bot sono come dei virus. I GA,SGM o TM possono vedere nostale come una sorta di programma e se un bot ci va dentro,scatta l'antivirus. Questo bot che usate è come una patch che mettete dentro nostale e infatti la Entwell se ne accorgie. Possono sorgere anche problemi legali.


RE: GM scoprire Bot Using - MorfSet - 30-04-2011 04:06 AM

Nelle terminologie legate all'Informatica, il termine bot (abbreviazione di robot)

Entwell o la GF non ha nessun tipo di accesso remoto al vostro pc.
Da regolamento se un GM ti contatta siete obbligati nel rispondere alle sue domande Big Grin
Chiudete le chat e gruppo? verrete recallati in una mappa dove verranno spawnati dei polli di lv 1

Se fai uso di bot verrai scoperto al minimo controllo.

P.s. sia chiaro, parlo di bot exp


RE: GM scoprire Bot Using - Zarta - 30-04-2011 02:13 PM

Penso che le risposte siano date, Closed