BorderGame
Notizie Retro Server Nos - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Notizie Retro Server Nos (/Thread-Notizie-Retro-Server-Nos)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8


RE: Notizie Retro Server Nos - antimus - 21-04-2011 04:09 PM

Ma parlate ancora di sto retro? z.z godetevi la vita
non pensate al retro vi cervellate per nessun motivo
Se voglio farci giocare a un retro lo postano ^.^ e non dicono che lo hanno creato per farci rosikare


RE: Notizie Retro Server Nos - Gioelepa - 21-04-2011 04:58 PM

certo a te non importa xk hai pg liv 80, ma io che sono stato ban 14 volte ed ho pg liv 26 lo vorrei un retro per essere al 99 v.v


RE: Notizie Retro Server Nos - Blackfate - 21-04-2011 05:26 PM

gioelepa scs se te lo dico ma invece di farti bannare x la 15* volta,xke nn giochi senza usare hack/bot/altro???
fai prima invece di attendere un "pserver" forse inesistente.


RE: Notizie Retro Server Nos - Gioelepa - 21-04-2011 05:45 PM

c provo ma nn ci riesco aspetto

Un momento di ot veloce:
si può buttare a terra il tallone?


RE: Notizie Retro Server Nos - Blackfate - 21-04-2011 05:54 PM

ot: si


RE: Notizie Retro Server Nos - Nagasci - 21-04-2011 05:59 PM

Ragazzi è stato abolito "OT" quindi se scrivete :
OT : frase , vi beccate un avvertimento


RE: Notizie Retro Server Nos - Lucifer26 - 21-04-2011 06:22 PM

(21-04-2011 05:45 PM)Gioelepa Ha scritto:  c provo ma nn ci riesco aspetto

Un momento di ot veloce:
si può buttare a terra il tallone?
Ma allora non venire a piangere per i soldi.Se consideri gli hack come una droga sono affari tuoi. -.-
Comunque questo post, senza risposte di noshiro è inutile stiamo solo spammando ed andando OT Dodgy


RE: Notizie Retro Server Nos - Connection01 - 21-04-2011 06:26 PM

E inutile parlare ancora secondo me e tutto un blef


RE: Notizie Retro Server Nos - Sharing - 21-04-2011 06:36 PM

Avvertimento per Giolepa e BlackFate, scusatemi ma la sigla OT è stata abolita da tempo, spiacente, la prossima volta fate più attenzione per favore Smile


RE: Notizie Retro Server Nos - Because - 21-04-2011 08:27 PM

Quoto pienamente con antimus
La Entwell Proteggie solamente il website Non il game e entwell e una azienda cinese
creata appunto da nostale che proteggie solo quello di nostale quindi è pubblico ciò significa che e falso = NO COPYRIGHT Wink
Se ci fosse davvero sarebbe solo sul template


RE: Notizie Retro Server Nos - Lawliet - 21-04-2011 09:09 PM

Ti rendi conto di che obrobrio hai scritto? la maggior parte del post non ha senso e il resto è falso. asdasd


RE: Notizie Retro Server Nos - »Larein - 21-04-2011 10:15 PM

(21-04-2011 08:27 PM)Because Ha scritto:  Quoto pienamente con antimus
La Entwell Proteggie solamente il website Non il game e entwell e una azienda cinese
creata appunto da nostale che proteggie solo quello di nostale quindi è pubblico ciò significa che e falso = NO COPYRIGHT Wink
Se ci fosse davvero sarebbe solo sul template

La Entwell è coreana D:


RE: Notizie Retro Server Nos - Frankyz - 21-04-2011 10:19 PM

Ragazzi lui è è san non è o qualunque si è sbagliato comunque il concetto si è capito e poi san scusa se tu lo stai completando Io aspetto te xD


RE: Notizie Retro Server Nos - andrea - 21-04-2011 10:37 PM

(21-04-2011 04:58 PM)Gioelepa Ha scritto:  certo a te non importa xk hai pg liv 80, ma io che sono stato ban 14 volte ed ho pg liv 26 lo vorrei un retro per essere al 99 v.v
Bhè io mi sono beccato alttrettanti ban ma sinceramente non è che mi è dispiaciuto, almeno mi sono staccato un pò da questo game che sinceramente è tipo una droga ò.òOk
Comunque invece di stare a perdere tempo a scrivere raga perchè non aspettate che finisca il tempo detto da NosHiro, poi si vedrà cosa dire <.<


RE: Notizie Retro Server Nos - BrutaleXVI - 22-04-2011 01:34 PM

(21-04-2011 10:19 PM)Frankyz Ha scritto:  Ragazzi lui è è san non è o qualunque si è sbagliato comunque il concetto si è capito e poi san scusa se tu lo stai completando Io aspetto te xD


Appunto perchè è so che lui è San non mi fido per niente,tantissime truffe tentate in passato,ultimamente si e fatto sgamare anche l'ultimo keylogger...per me e solo un pallone gonfiato,a quanto pare non sa nemmeno di cio che parla...sinceramente non capisco nemmeno perche lo teniamo sul forum visto che si professa creatore di hack e p.server ma alla fine truffa soltanto...bha...

P.S
Per tutti coloro che passano giornate intere ad ammorbarsi con la speranza che magari domani qualcun'altro dica di aver creato un p.server,ho solo una cosa da dirvi,perche invece di passare il tempo a farvi mega seghe mentali davanti al pc,non uscite e vi godete gli amici???0.o certa gente e strana forte....


RE: Notizie Retro Server Nos - Lucifer26 - 22-04-2011 03:27 PM

(22-04-2011 01:34 PM)BrutaleXVI Ha scritto:  
(21-04-2011 10:19 PM)Frankyz Ha scritto:  Ragazzi lui è è san non è o qualunque si è sbagliato comunque il concetto si è capito e poi san scusa se tu lo stai completando Io aspetto te xD


Appunto perchè è so che lui è San non mi fido per niente,tantissime truffe tentate in passato,ultimamente si e fatto sgamare anche l'ultimo keylogger...per me e solo un pallone gonfiato,a quanto pare non sa nemmeno di cio che parla...sinceramente non capisco nemmeno perche lo teniamo sul forum visto che si professa creatore di hack e p.server ma alla fine truffa soltanto...bha...

P.S
Per tutti coloro che passano giornate intere ad ammorbarsi con la speranza che magari domani qualcun'altro dica di aver creato un p.server,ho solo una cosa da dirvi,perche invece di passare il tempo a farvi mega seghe mentali davanti al pc,non uscite e vi godete gli amici???0.o certa gente e strana forte....



RE: Notizie Retro Server Nos - Because - 23-04-2011 11:39 AM

Così Andate in off topic se vi fidate di me o no Ognuno la pensa come la vuole
Globale sai perchè sei cosi?Perchè tu crei gli hack in autoit con un make exe che non è nemmeno tuo Smile
Prendi il pacchetto e lo traduci in address non ci vuole nulla caro.


RE: Notizie Retro Server Nos - BrutaleXVI - 23-04-2011 11:52 AM

So perfettamente di essere Off topic,ma visto che molti ancora non hanno aperto gli occhi dovevo forzatamente rispondere,inoltre almeno globale qualcosa di concreto lo ha fatto e fino ad ora non ha mai truffato nessuno,quindi penso che tu sia l'ultimo che puo criticare Smile adesso basta,se vuoi continuare la ''piacevole'' conversazione facciamolo via PM.


RE: Notizie Retro Server Nos - #Heco - 24-04-2011 11:11 AM

Si però noi non possiamo andare Ot mica tu perke sei Amministratore puoi andare ot
EDIT: Zarta te lo dovrebbe aver Detto


RE: Notizie Retro Server Nos - BrutaleXVI - 24-04-2011 11:55 AM

Bhe se propio vogliamo essere corretti metto avvertimento per OT a tutti coloro che ci sono andati,ora basta.

Comunque zarta non mi ha detto niente.