BorderGame
*-* Ideuzza - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: *-* Ideuzza (/Thread-Ideuzza)



*-* Ideuzza - FilloScreamo97 - 20-04-2011 03:53 PM

E se la pergamena per up pollo evento non la facessimo diventare per tutte? *-*


RE: *-* Ideuzza - Gioelepa - 20-04-2011 03:59 PM

se ci riesci ti do 1 +3 al giorno *.*


RE: *-* Ideuzza - FilloScreamo97 - 20-04-2011 04:02 PM

LoL ma mica lo devo fare io XD Gli ELite *.* Ma accetto +1 x il suggerimento XD


RE: *-* Ideuzza - roxas9797 - 21-04-2011 02:18 PM

be la pergamena e indirizzata all'sp pollo non credo sia possibile cambiarla .-.


RE: *-* Ideuzza - Zarta - 21-04-2011 08:40 PM

Già, anche secondo me ...


RE: *-* Ideuzza - FilloScreamo97 - 22-04-2011 12:48 PM

UP *-*
[@Because] sapresti fare qualcosa?


RE: *-* Ideuzza - #Heco - 24-04-2011 11:08 AM

(21-04-2011 08:40 PM)Zarta Ha scritto:  Già, anche secondo me ...

Si concordo con Zarta è imp
nemmeno gli elite c'è la fanno e poi se ce la faremo a cambiarla ci scoprono subito quindi Ban....


RE: *-* Ideuzza - FilloScreamo97 - 24-04-2011 11:40 AM

E' possibile , il nostro amico because ha detto che la pergamena è stata costruita solo per l'sp pollo vero?
Quindi il suo address termina con C4 (codice sp pollo)
Se trovassimo gli altri codici delle altre sp, potremmo modificare l'address e rendere la pergamena a nostro piacimento per qualsiasi sp Tongue
Ma credo che sia una cosa molto difficile e credo che Because ci stia già lavorando


RE: *-* Ideuzza - Narutomega96 - 24-04-2011 12:46 PM

I value delle sp sono quelle della lista di nostale global
Es. 900 value sp pajama


RE: *-* Ideuzza - FilloScreamo97 - 24-04-2011 01:07 PM

Mi posteresti il link


RE: *-* Ideuzza - Lucifer26 - 24-04-2011 06:07 PM

Ecco cosa mi da il sito O.O
Tempo per la connessione esaurito













Il server http://www.nostale.net sta impiegando troppo tempo a rispondere.








* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.

* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.


Quindi io il link non te lo posso dare.Anche a voi da questo errore? O.o


RE: *-* Ideuzza - #Heco - 24-04-2011 07:08 PM

(24-04-2011 11:40 AM)FilloScreamo97 Ha scritto:  E' possibile , il nostro amico because ha detto che la pergamena è stata costruita solo per l'sp pollo vero?
Quindi il suo address termina con C4 (codice sp pollo)
Se trovassimo gli altri codici delle altre sp, potremmo modificare l'address e rendere la pergamena a nostro piacimento per qualsiasi sp Tongue
Ma credo che sia una cosa molto difficile e credo che Because ci stia già lavorando

Si ma sicuro c'è il Ban


RE: *-* Ideuzza - Zarta - 24-04-2011 09:07 PM

Non andate ot parlando del global ...


RE: *-* Ideuzza - xBrendonx - 24-04-2011 09:49 PM

Io credo che, oltre a essere impossibile, che sia anche scomodo.
Anzitutto, anche se qualcuno riuscisse e le usasse verrebbe rintracciato e bannato (onnipotenza GM); eppoi, le prime pergamene costerebbero un botto: pensate a quanti hanno le sp +13 (non sono tanti, ma nemmeno pochi) e che sarebbero felicissimi di dare uno sprint al loro up che prima costava tanto sudore... La pergamena "hackata" verrebbe a costare diversi milioni... per non parlare che probabilmente anche loro verrebbero bannati...


RE: *-* Ideuzza - #Heco - 24-04-2011 11:18 PM

(24-04-2011 09:49 PM)xBrendonx Ha scritto:  Io credo che, oltre a essere impossibile, che sia anche scomodo.
Anzitutto, anche se qualcuno riuscisse e le usasse verrebbe rintracciato e bannato (onnipotenza GM); eppoi, le prime pergamene costerebbero un botto: pensate a quanti hanno le sp +13 (non sono tanti, ma nemmeno pochi) e che sarebbero felicissimi di dare uno sprint al loro up che prima costava tanto sudore... La pergamena "hackata" verrebbe a costare diversi milioni... per non parlare che probabilmente anche loro verrebbero bannati...
Concordo per te anche per il ban e per le pergamene ma che c'era il Ban sicuro l'avevo detto già io^^


RE: *-* Ideuzza - Sharing - 01-05-2011 09:44 PM

Dato l'impossibilità della cosa chiudo