BorderGame
[GUIDA] come inserire un titolo più lungo nelle botteghe - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale)
+--- Discussione: [GUIDA] come inserire un titolo più lungo nelle botteghe (/Thread-GUIDA-come-inserire-un-titolo-pi%C3%B9-lungo-nelle-botteghe)



[GUIDA] come inserire un titolo più lungo nelle botteghe - Gioelepa - 23-04-2011 11:46 AM

Ciao ragazzi, oggi vi voglio spiegare come inserire un titolo più lungo nelle botteghe:
1- loggare con il proprio personaggio su nostale con il quale su vuole bottegare
2- scrivere il titolo della bottega in chat
2-quando avete finito di scriverlo evidenziatelo col mouse e cliccate nella tastiera CRTL+C (per copiare)
4- Poi tornare nella nostra bottega cliccare nello spazio dove si vuole inserire il titolo e cliccare CRTL+V (per incollare)


Esempi senza copia e incolla:
lune a pochissimo af

Esempi con copia e incolla
lune a pochissimo affrettatevi non perdete l'occasione



Per chi non avesse capito come scrivere un titolo più lungo mi invii un PM e posterò gli screen xDD



+1


RE: [GUIDA] come inserire un titolo più lungo nelle botteghe - Lucifer26 - 24-04-2011 06:24 PM

(23-04-2011 11:46 AM)Gioelepa Ha scritto:  Ciao ragazzi, oggi vi voglio spiegare come inserire un titolo più lungo nelle botteghe:
1- loggare con il proprio personaggio su nostale con il quale su vuole bottegare
2- scrivere il titolo della bottega in chat
2-quando avete finito di scriverlo evidenziatelo col mouse e cliccate nella tastiera CRTL+C (per copiare)
4- Poi tornare nella nostra bottega cliccare nello spazio dove si vuole inserire il titolo e cliccare CRTL+V (per incollare)


Esempi senza copia e incolla:
lune a pochissimo af

Esempi con copia e incolla
lune a pochissimo affrettatevi non perdete l'occasione



Per chi non avesse capito come scrivere un titolo più lungo mi invii un PM e posterò gli screen xDD



+1
O.O non è che per 5 caratteri in più ti salva...
Io ho provato con
Buona pasqua a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii​iii dal vostro Black Star

Mi è arrivato a
Buona pasqua a tuttiiii
._.


RE: [GUIDA] come inserire un titolo più lungo nelle botteghe - Gioelepa - 24-04-2011 07:08 PM

a me allunga il titolo quanto nella chat .-.


RE: [GUIDA] come inserire un titolo più lungo nelle botteghe - Lucifer26 - 24-04-2011 08:14 PM

Si ma dico che te lo allunga di 4-3 caratteri xD


RE: [GUIDA] come inserire un titolo più lungo nelle botteghe - Arciera_Pow@ - 25-04-2011 07:43 AM

Quello che scrivi nella chat lo inserisce non 4-3 caratteri in più .-.


RE: [GUIDA] come inserire un titolo più lungo nelle botteghe - #Heco - 25-04-2011 08:35 PM

(25-04-2011 07:43 AM)Arciera_Pow@ Ha scritto:  Quello che scrivi nella chat lo inserisce non 4-3 caratteri in più .-.

Sempre meglio di 0 caratteri cmnq già si sapeva +2 ^^


RE: [GUIDA] come inserire un titolo più lungo nelle botteghe - Ulquiorra - 26-04-2011 12:21 AM

vekkio trukko io lavevo capito tempo fa xD


RE: [GUIDA] come inserire un titolo più lungo nelle botteghe - Gioelepa - 26-04-2011 11:39 AM

grazie ^^


RE: [GUIDA] come inserire un titolo più lungo nelle botteghe - Lucifer26 - 26-04-2011 12:46 PM

(26-04-2011 12:21 AM)CapitanoKidd Ha scritto:  vekkio trukko io lavevo capito tempo fa xD



RE: [GUIDA] come inserire un titolo più lungo nelle botteghe - #Heco - 26-04-2011 07:53 PM

Vbb sempre meglio ricordarlo ^^


RE: [GUIDA] come inserire un titolo più lungo nelle botteghe - *ArchAngel* - 27-04-2011 10:05 AM

Consiglio per tutti: se volete avere proprio il massimo dei caratteri del fumetto della vostra bottega basta che aggiungiate delle chiocciole @@ per avere la grandezza massima.

Esempio:

Semi a basso costo@@@@@@@@@@@@@@@@@

spero di essere stato utile. Smile


RE: [GUIDA] come inserire un titolo più lungo nelle botteghe - Lucifer26 - 27-04-2011 03:25 PM

LoL.Sto trucco si sapeva prima che NosTale aprisse ._.
EDIT: parlo di quello di *ArchAngel*