BorderGame
Sogno strano fatto su nostale .-. - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Storie di NosTale (/Forum-Storie-di-NosTale)
+--- Discussione: Sogno strano fatto su nostale .-. (/Thread-Sogno-strano-fatto-su-nostale)



Sogno strano fatto su nostale .-. - RecoveryBot3 - 14-11-2010 07:47 PM

inderob5 Ha scritto:Volevo raccontare un sogno che ho fatto.. dopo 12 ore di job dai pii.. (w le ferie ò.ò)

Allora.. ho sognato che aprivo nostale, tutto felice prendevo il mio pg mago, (e stranamente io in game il pg ce l'ho arcio ò.ò) e vagavo tranquillo nell'arena, usando il mio blu+15 ò.ò
Successivamente entrarono 5 gm, che mandarono un totale di un evento in arena, e tutti i pg ci si precipitarono, alla fine, si scoprì che l'evento consisteva nel killare me e tutti i pg erano in realtà dei pii al 99 che skillavano ò.ò

La morale? Non mangiare mai i flauti al ciccolato quando sei allergico al cacao °-°



RE: Sogno strano fatto su nostale .-. - Sharing - 06-12-2010 05:02 AM

Io l'altro ieri mi sono sognato malcom che buttava addosso della polvere rossa , io per la rabbia non so perchè gli tiro un pugno in faccia e va a cadere nei pii , che poi se lo mangiano , non lo so se lo mangiavano ma di sicuro ne avevo almeno 1000 addosso xD


RE: Sogno strano fatto su nostale .-. - Nicoz - 06-12-2010 11:18 PM

(14-11-2010 07:47 PM)RecoveryBot3 Ha scritto:  
inderob5 Ha scritto:Volevo raccontare un sogno che ho fatto.. dopo 12 ore di job dai pii.. (w le ferie ò.ò)

Allora.. ho sognato che aprivo nostale, tutto felice prendevo il mio pg mago, (e stranamente io in game il pg ce l'ho arcio ò.ò) e vagavo tranquillo nell'arena, usando il mio blu+15 ò.ò
Successivamente entrarono 5 gm, che mandarono un totale di un evento in arena, e tutti i pg ci si precipitarono, alla fine, si scoprì che l'evento consisteva nel killare me e tutti i pg erano in realtà dei pii al 99 che skillavano ò.ò

La morale? Non mangiare mai i flauti al ciccolato quando sei allergico al cacao °-°


Invidio la tua fantasia XDDDDDD


RE: Sogno strano fatto su nostale .-. - ~Fede714 - 08-12-2010 01:40 PM


Ahahaah,con la morale sono d'accordissimo con te. xDD



RE: Sogno strano fatto su nostale .-. - vincenzo:) - 08-12-2010 03:52 PM

Bel sogno ^^^ ahahahahahah


RE: Sogno strano fatto su nostale .-. - AlexxioReturn - 28-01-2011 11:59 PM

Come mai sognano tutti di nostale ._.
Comunque bellissima morale xD


RE: Sogno strano fatto su nostale .-. - Ulquiorra - 29-01-2011 12:22 AM

bll la morale infatti io magari sognassi nostale


RE: Sogno strano fatto su nostale .-. - ~Fede714 - 29-01-2011 02:25 AM

Ahuahaua, io l'ho sognato,però era un po' strano...
Dovevo vendere il Blade ad uno..Noi eravamo Reali (Quindi non nosville e personaggi) Era tipo in giardino a casa mia e dovevo vende sto Blade a questo <.< .. Poi non mi ricordo se glie l'ho venduto XD.



RE: Sogno strano fatto su nostale .-. - corbe999 - 03-02-2011 03:27 AM

prendere una pausa da nostale? xd sognarlo anche dopo che si gioca tutto il giorno non è bello in tutti i sensi (puo essere piacevole avere tutto +15 ma mejo farlo ke sognarlo)


RE: Sogno strano fatto su nostale .-. - Luca Il Wing - 14-04-2011 07:24 AM

La morale è spettacolare ma....non facevi rima ad andare dalle talpe o a comete invece che stare 12 ORE dai pii agitato poi che vi ha fatto malcolm...
Ha sbuffato agitato