BorderGame
Nick in game - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Nick in game (/Thread-Nick-in-game)



Nick in game - Gioelepa - 26-04-2011 01:16 PM

EDIT


RE: Nick in game - Lord Freud - 26-04-2011 01:22 PM

Io non darò mai il mio nick per un semplice motivo. Se viene a passare qua un GM ci banna a tutti, almeno così siamo in anonimato.
Poi gli altri sono liberi di darlo



RE: Nick in game - FilloScreamo97 - 26-04-2011 01:25 PM

Quoto


RE: Nick in game - Frankyz - 26-04-2011 01:30 PM

è vero ha ragione hikaru


RE: Nick in game - BrutaleXVI - 26-04-2011 01:33 PM

Piu o meno e la terza volta che lo dico...EVITATE DI SCRIVERE I VOSTRI NICK DEL GAME QUI SUL FORUM! tutto cio per tutelarvi ovviamente.
Se volete conoscervi in game usate i PM li nessuno tranne voi puo leggere,ma non scrivete mai dove tutti possono guardare...


RE: Nick in game - Gioelepa - 26-04-2011 01:35 PM

si ma ci bannano lo stesso x IP


RE: Nick in game - TheZero - 26-04-2011 01:50 PM

infatti


RE: Nick in game - Zarta - 26-04-2011 03:10 PM

E come lo vedono i vostri ip ?! Possono solo gli amministratori del forum. Per quanto riguarda il nick anche se lo scrivete non possono bannarvi senza avere fatto niente, quindi vi conviene non scriverlo, ma anche se lo scrivete non è detto che vi bannino


RE: Nick in game - Lucifer26 - 26-04-2011 07:35 PM

Si ma allora la sezione pg? Là c'è una marea di Nickname xD


RE: Nick in game - Sharing - 26-04-2011 08:09 PM

Ragazzi non si può bannare un pg senza un motivo solo per essersi iscritto a questo forum, prima cosa non possono bannarvi se in game o sul forum (quello di nostale) non fate niente, secondo, io posso dire che in game mi chiamo "esempio" ma invece sono " esempio 2" quindi non possono certificarsi che sia davvero io "esempio" e quindi non possono bannare a cavolo !


RE: Nick in game - Lord Freud - 26-04-2011 08:39 PM

Se per esempio guardano il mio nick (Hikaru) vanno nella sezione scambio pg e vedono che io ho messo un annuncio dicendo il nome del mio pg, mi bannano perchè non si può fare. Oppure se ho messo annuncio che vendo pg per soldi real, è contro il regolamento del gioco quindi non si può fare, ripeto che ognuno è libero di fare quello che vuole, io non lo metterò mai il mio nickname.


RE: Nick in game - Lucifer26 - 27-04-2011 03:22 PM

Già...molti pg vengono bannati per scambi fuori dal gioco..credo che per ora su questo forum mai..ma intendo tipo yahoo answers ecc. ecc. (anche eBay O.O )


RE: Nick in game - Zarta - 27-04-2011 10:41 PM

Sopratutto se io dicessi che mi chiamo Lokis loro lo bannano ? xD


RE: Nick in game - Lucifer26 - 28-04-2011 02:37 PM

No.Dipende: ti bannano dopo lo scambio.In senso: loro leggono l'argomento.Stanno attenti ai pg in questione.Controllano l' IP ed il gioco è fatto.Non credo che ti possino bannare prima dello scambio ^^