BorderGame
Se volete ridere leggete qua .-. - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Storie di NosTale (/Forum-Storie-di-NosTale)
+--- Discussione: Se volete ridere leggete qua .-. (/Thread-Se-volete-ridere-leggete-qua)



Se volete ridere leggete qua .-. - Xspyro - 09-05-2011 09:34 AM

L'altro giorno ero alle pianure soleggiate ad expare, arriva un arciere al 28 (io spada al 26), e gli chiedo PvP. Lui accetta e mangia, io mangio, lo stunno e gli skillo addosso, ma questo dopo essere a vita rossa, si mette a pozzare, fullare, e dopo 1 po' mi skilla addosso e muoio .-. . Gli scrivo in pvt che è 1 nabbo perchè pozza durante PvP e lui mi risponde dicendomi che non è vietato pozzare durante i PvP (e qua faccio pensare voi). Ma non è finita, io torno la, di soppiatto, gli skillo adosso e muore, dopo mi dice se rifacevammo 1 altro PvP, io accetto mangio, ma lui non lo fa, continuò ad insistere e dopo 3 minuti arriva 1 spada al 66 con blade +5 e mi shotta O.o e si è messo a vantarsi .-.

Ma dove siamo arrivati? Fino a questo punto?


RE: Se volete ridere leggete qua .-. - dainof - 09-05-2011 10:29 AM

Aahahahah ora ti racconto la mia di storiella. Ieri pome ero a krem con una mia amica io sono livello 66 e stavamo killando tarte lupi ecc a caso per passare il tempo! lo stavo facendo con il wk! fino a che non vedo uno spadaccino che toglieva 150 massimo con base e 400 con le skill .___. --->74<---- allora gli mostro che io gli toglievo 300-400 con base e 3.5k con una delle mie migliori skill! (avv messo normale) poi rimetto wk vede k e +9 e mi fa: zitta nabba shoppona expata -.- mai shoppato in vita mia rosicava perche toglievo piu di lui al 74 avv piu rep ecc! allora gli ho detto: guarda il nabbo expato sei tu che al 74 hai una rep bassa e togli pochissimo! e lui per tutto il tempo mi diceva nabba ecc! e diceva che non rosicava ahahha! Dio che pena! solo perche non sanno giocare quando vedono qualcuno migliore di loro che fanno? dicono shoppona nabba expata o altro ahahhah


RE: Se volete ridere leggete qua .-. - Rossking - 09-05-2011 12:57 PM

Vabbe quando troverete (ovviamente io ne ho trovati tantissimi) che si lamentano perchè il sacro cura e che in pvp non deve curare perchè come dikono loro a casa loro non si pozza O_O lì si che avrete trovato i più fessi del gioko


RE: Se volete ridere leggete qua .-. - Gioelepa - 09-05-2011 01:39 PM

ecco la mia storia:
ero in una ice CH 5 credendo che non ci fosse nessuno, ma c'era un arciere liv 30 (uguale al mio).
Appena inizia l'ice comincio a fare Colpo dell'impugnatura (CDI) per fargli amnesia, ogni volta che lo colpivo si metteva a pozzare come un pazzo, allora dopo che ha finito tutte le pozze dice, "basta niente + pozze, faccio pvp norm" ed io gli dico ok.
Quando stava per crepare ecco ke ricomincia a pozzare (-.-) e dice, "scusa ho sbagliato tasto" ora non pozzo + (XDDDDDDD), ed io con pochi HP mi ricarico allora ma il nabbo non mi lascia ricaricare che comincia ad attaccarmi, ecco che viene in salvataggio il coniglio di pasqua, me ne prendo uno, mi si ricarica la vita e lo uccido


RE: Se volete ridere leggete qua .-. - IlFornaio - 10-05-2011 03:02 PM

Le pozze non sono vietate .-. e poi sono nuovi,hanno imparato dai comportamenti scorretti degli altri.


RE: Se volete ridere leggete qua .-. - Dardan - 17-08-2011 10:27 PM

La stessa cosa capitata pure a me.


RE: Se volete ridere leggete qua .-. - jakyx - 18-08-2011 01:58 AM

non mi ha fatto ridere Tongue
a me è capitata gente al 19 che mi chiedeva di essere expata al 24 (io ero appena stato bannato e quindi ricominciato da poco e ero...al 22 o.O)
...
no comment


RE: Se volete ridere leggete qua .-. - andrea - 19-08-2011 01:30 AM

Bhè, a me è capitata gente che mi diceva che ero un nabbo expato perchè al 30 li killavo in arena con sin +5, allora rosicavano e dicevano che shoppavo come un matto e che ero un'expato in lod. Poi magari ad esempio gli dicevo che avevo più rep di loro e cosa dicevano? che mi avevano reputato a corona. -.-"


RE: Se volete ridere leggete qua .-. - Colorado - 27-12-2011 03:04 PM

A me è capitato che mentre uccidevo una mandragora(ero lv 27 e jobbavo un pò) arriva un bk lv 63 e mi disse "Ehi nabbo fai pvp contro la mia pecora più debole?" e faceva alt+r a raffica
io dissi"dammi campanella" Bk:"Ok"
Tirai fuori chuck norris al 21(lui pecora al 12!!!)
lui inizio pvp e(Lo sapevo) tento di attaccarmi
Feci amnesia e lo killai(era meno di 400 hp xD)
E dissi: "CHI è IL NABBO ORA?!"


RE: Se volete ridere leggete qua .-. - antimus - 27-12-2011 06:40 PM

avvertimento x necropost