BorderGame
Spadaccino classe sottovalutata? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Spadaccino classe sottovalutata? (/Thread-Spadaccino-classe-sottovalutata)

Pagine: 1 2


Spadaccino classe sottovalutata? - kolder96 - 13-05-2011 04:31 PM

Secondo mio amico, mago lv 73 gli spadaccini non servono a nulla sia in lod che in altri posti, secondo lui i tanker potrebbero farlo anche i maghi sacri con scudo del mana per corno ecc...
E secondo lui anche per uccidere gli scheltri sono inutili, dice che una LOD si fa anche senza crociati bastano i Wild Keeper. Secondo lui Crociato è un peletto utile per i potenziamenti che fa ai compagni.
Mi potreste dare la vostra opinione perchè io vorrei farmi spadaccino ma lui mi dice solo le cose cattive (secondo lui) di questa classe Pianto


RE: Spadaccino classe sottovalutata? - Rossking - 13-05-2011 04:47 PM

Ovviamente si sbagli ogni classe ha la sua utilità e poi i più forti del gioko sono spada xD poi ce lo skema ovvero : spada batte arciere, arciere batte mago e mago batte spada , nonostante il bug dell'arco 90 gli arcieri perdono in pvp però in pvm sono sicuramente diventati i migliori io con il mago battevo sia spada che archi forti quindi ognuno ha la sua potenza poi il fatto che cambiano la classe dai spada ad arcieri e perchè sono ignoranti e si fanno prendere dal bug vabbe non ce altro da dire chiunque offenda un'altra classe non ha capito niente del gioko


RE: Spadaccino classe sottovalutata? - Sharing - 13-05-2011 06:15 PM

Quoto rossking


RE: Spadaccino classe sottovalutata? - Antonius - 13-05-2011 06:20 PM

Sul crociato ha ragione,è l'unico punto debole degli spadaccini.


RE: Spadaccino classe sottovalutata? - Rossking - 13-05-2011 06:22 PM

Si ma tu devi considerare la sua vera utilità ovvero sp luce per lod e contro mob oscuri e questo lavoro lo fa benissimo, sicuramente non è come wk che si può usare anche in pvm ma dello spada ce il war da pvm che fa tutto, poi cmq a corona con il crocio attacchi da lontano però ovviamente a poka difesa, mi fate troppo suggestionare da quello che dikono gli "altri"


RE: Spadaccino classe sottovalutata? - dainof - 13-05-2011 06:38 PM

Prendi spada se vuoi spada! Ottima classe come tutte! Senza war non sai fanno i raid! senza i sin non si fanno leve e senza i sacri che curano i raid non si vincono! i wk e i croci sono richiestissimi in tutti i raid! come il sacro! se dobbiamo sentire un mago che ti dice cosi allora si puo dire anche che solo il sacro serve per i raid! inoltre spadaccino a corona puo fare tutto attacchi a breve o a lunga distanza con una vita molto alta! gli altri attaccano da lontano! Cmq fatto sta che ogni classe ha i suoi pregi e difetti! ma tutte le classi sono utilissime! senza una delle tre classi sarebbe un po difficilotto svolgere certe miss raid o altro =) Quoto rosssiking aahhah


RE: Spadaccino classe sottovalutata? - Gioelepa - 13-05-2011 07:15 PM

Io ho spada e mi trovo benissimo, avendo provato tutte e tre le classi


RE: Spadaccino classe sottovalutata? - IlFornaio - 13-05-2011 08:00 PM

Tutte le classi hanno i loro difetti,il mio parere però rimane che di croci se ne può fare ammeno. Sia in lod,che in raid,ma possono sempre sostituire i wk in caso ce n'è bisogno. Le altre sp invece le trovo molto utili e forti sia in pvp che in pvm.


RE: Spadaccino classe sottovalutata? - ChimeraBlu - 13-05-2011 08:45 PM

Io la definisco classe war,cioè guerra fra classi. (XD si ho appena inventato un termine.)
Ogni classe ha i suoi pro e difetti e dipende anche come viene utilizzato,credo che, da come parla il tuo amico lo spada non l'abbia provato.
Io ho provato tutte le classi, e posso dirti,come dicono anche gli altri, che hanno tutti i suoi PRO e CONTRO.
Facciamo un ripasso dell'utilizzo delle SP del war:
Il warrior ( 1° SP ) viene utilizzato come tanker,cioè quello di attirare i mob su di se e farli killare.
Il Blade (2 ° SP ) è ,come dire, più veloce del war, ma anche la meno utilizzata =).
Il Crocio (3 ° SP ) è l'unica classe, dopo il sacro, è l'unica che può curare! Vorrei anche sottolineare questa cosa, sottovalutata da tutti! °_°
Il BK (4 ° SP ) è forte sia in PVP che in PVM, perciò utilizzate quella per killare i mob!
E' ovvio che se in lod uno mette Blade è ovvio che è unitile! =) Spiegali questo al tuo amico, scometto che cambierà idea!


RE: Spadaccino classe sottovalutata? - spike13 - 14-05-2011 01:39 AM

rossking ti devo contraddire lo skema per me è spada batte arciere ma nn tutti arciere batte spadaccini e maghi maghi battono spada per me l'arciere è la classe + forte ke c'è e nn dico cosi xkè sn arciere ma o bug o senza bug l'arciere riesce a togliere anke 50k di hp agli spada anke se lui ne ha solo 20k


RE: Spadaccino classe sottovalutata? - Rossking - 14-05-2011 11:13 AM

Ti sbagli e di gran lunga per adesso gli spada nonostante il bug dell'arciere (intendo gli spada forti) non perdono e vincono , prima quando non c'era il bug l'arciere non aveva la minima speranza contro spada (intendo dire con war) quei 50k li facevano se avevano risukkiato 7k e con critico a gente senza res , il problema adesso che li rende forti gli arcieri e corona che con le full diventano troppo immortali, perchè diciamoci la verità io con mago battevo anche alcuni arcieri liv 85 di cui Fortuna ed ero un mago figuriamoci uno spada un pò serio, vabbe io ti sto parlando di war perchè senza lo spada perde adesso quello skema che prima andava benissimo invece adesso alcuni arcieri riescono battere spada grz a quel bug , io non ero ne spada ne arcieri preferivo mago


RE: Spadaccino classe sottovalutata? - IlFornaio - 15-05-2011 06:55 PM

Crocio serve solo per salire.


RE: Spadaccino classe sottovalutata? - war133 - 15-05-2011 10:16 PM

scusate mia ignoranza di che bug state parlando? e di cosa si tratta?


RE: Spadaccino classe sottovalutata? - Connection01 - 15-05-2011 10:35 PM

Stanno parlando del bug dell'arco 90 che toglie piu di quello che ce scritto
Cmq secondo me senza gli spada non si potrebbe fare niente,sono essenziali come i sacri nei raid,in tutti i raid prendono quasi sempre gli spada perche hanno piu difesa e hp la mia opinione e che gli spada sono i piu forti.


RE: Spadaccino classe sottovalutata? - Sharing - 15-05-2011 11:19 PM

La mia opinione è che tutte le classi sono forti, se usate nel modo giusto, e sotto vari punti di vista...


RE: Spadaccino classe sottovalutata? - altereg0 - 16-05-2011 10:43 AM

vorrei inserirmi nel discorso x dire solo 2 cose...la prima è ke nessuna sp di nessuna classe è inutile e la seconda è ke sottovalutate troppo il crociato, e ve lo dice uno ke non lo usa mai (ma solo xkè non mi piace, questo non vuol dire ke non sia forte)...provate a fare pvp sin contro crocio vedete ki la spunta =)


RE: Spadaccino classe sottovalutata? - Narutomega96 - 16-05-2011 11:15 AM

vince il sin se è settato da pvp ed ha res luce minimo 110% <.<.


RE: Spadaccino classe sottovalutata? - IlFornaio - 16-05-2011 01:29 PM

Te ti basi in pvp tra under 55 senza res. Crocio senza buff sacro crepa in pvp. Lo spada non è la classe più forte. Per i raid,si servono quasi per tutti,ma per il war (Che lo considero molto forte) che deve tankare. I croci rimpizzano i wk e se sono uppati,ma alla fine castra si vince anche con più croci,è facilissimo. Ovvio,però,che è meglio raid con più wk.


RE: Spadaccino classe sottovalutata? - BLAST AXEL - 17-05-2011 10:17 AM

beh diciamo che lo spada e forte ma l'arcere nn e da menoyeaAngel


RE: Spadaccino classe sottovalutata? - animaumana - 17-05-2011 02:14 PM

Solo nella ts sp del war sono un pò...
ma per il resto sono ottimi.
Io celo liv 29 attiro tutta mappa di prati soleggiati ed expo subito xD.