BorderGame
Spadaccino classe sottovalutata? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Spadaccino classe sottovalutata? (/Thread-Spadaccino-classe-sottovalutata)

Pagine: 1 2


RE: Spadaccino classe sottovalutata? - Lucifer26 - 17-05-2011 04:38 PM

Devo dire che ho avuto spada al 57, mago al 56 e arciere al 33-34 ( ora sono tutti bannati).
Diciamo che ho ricominciato con arciere, ma adesso ho la nostalgia dello spada..era fantastico *-* .. crocio l'ho avuto per poco tempo e quindi non lo so giudicare, ma il war era powwissimo per non parlare del blade! (sto parlando del pvp)
Invece in pvm i migliori in assoluto ( di tutte le classi) sono: War,Berserker (eggià Big Grin), WildKeeper e DarkGunner.
Diciamo che: il WK è ultima sp, quindi la prendi ad un livello alto (se non lo carrelli)
DarkGunner come WK.
War: si prende come PRIMA sp!!!
BK: come WK.
Quindi ti consiglio molto spada, il mio ragionamento non potrebbe essere valido per tutti,

ma è per questo che ho scelto spada Wink (e non solo! )


RE: Spadaccino classe sottovalutata? - DarkAngel - 18-05-2011 03:46 PM

Come Arciere,ti dico che il mago,a me non piace...EX arciere liv 79 ti dico,che è + forte e utile lo spadaccino...
Lo spada fa da tanker con tutte le SP Tranne Bk,Crociato,è la + debole xk si usa x LOD,ma è forte lo stesso Big Grin
NON Darlo RETTA!!!!!!


RE: Spadaccino classe sottovalutata? - IlFornaio - 18-05-2011 04:04 PM

Crociato lo trovovo uno scherzo della natura.


RE: Spadaccino classe sottovalutata? - Gioelepa - 18-05-2011 04:14 PM

Poi credo che non lo spadaccino (se non carrelli niente u.u) si fanno + soldi xk il crocio si prende prima del wk, e loddano ti fai 150k-200k ogni loddato, se gioki tutti i giorni in una settimana ti fai... 1,4kk
u.u


RE: Spadaccino classe sottovalutata? - IlFornaio - 18-05-2011 04:19 PM

Ti sbagli,i wk ricevono più loddani,usano wk non solo per lod e si fanno pagare di più.


RE: Spadaccino classe sottovalutata? - Gioelepa - 18-05-2011 04:30 PM

guarda ke nn sbaglio i wk e i crux si fanno pagare uguali .-.


RE: Spadaccino classe sottovalutata? - IlFornaio - 18-05-2011 04:35 PM

Se si fanno pagare uguali la gente scegle wk lv 60 99+5 ad un crux lv 75 99+5.


RE: Spadaccino classe sottovalutata? - Rossking - 18-05-2011 04:44 PM

Qui si sta andando anche OT dipende dallle persone in genere per tutti si paga 100k a liv job e non centra nulla dato che quando ero a job 20 mi sono fatto jobbare da un sacro e in 2 giorni ero a job 55 molto meglio di quando ero andato con wk ma per non andar OT come è già stato scritto le classi si equivalgono tra loro a parte che al 90 l'arciere grz al bug distrugge il mago come niente ma vabbe è così. Io ho visto pvp crocio vs sin o dg o bk (sp oscure) il crocio settato da lod ovviamente faceva skifo poi appena si è settato da pvp gli ha distrutti tutti e 3 , sto parlando di pvp tra gente over 83 under 84 quindi non è cosa da poko , poi in un pvp contano molte cose , secondo me questo tread si può anche chiudere è inutile continuare a dire le stesse cose e per lo più andare OT


RE: Spadaccino classe sottovalutata? - IlFornaio - 18-05-2011 04:47 PM

Il crux in pvp distrugge solo sp oscure senza res luce.


RE: Spadaccino classe sottovalutata? - kolder96 - 19-05-2011 04:27 PM

Ma scusate il crux in lod non a un vantaggio molto buono, cioè carica tripla?
Se fa la 20 con la terza carica tripla leva anche di più di un wk no?