BorderGame
Qualcuno Ke Sà Truffare?No? Se Sì... Entrate! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Qualcuno Ke Sà Truffare?No? Se Sì... Entrate! (/Thread-Qualcuno-Ke-S%C3%A0-Truffare-No-Se-S%C3%AC-Entrate)



Qualcuno Ke Sà Truffare?No? Se Sì... Entrate! - IvanoNosExtra - 15-05-2011 12:59 PM

Giorno Ragazzi, come da titolo sto (purtroppo) cercando qualcuno ke sappia truffare carrelli e altre cose di valore + alto di 150k , purtroppo sono così io, ho sempre bisogno di soldi, ma mene bastano anke solo 10kk ( XD, molto poico eh? ) ki truffa prende i 3/4 del ricavato, uello ke collabora il rimanente, Vi cerco , Truffatori di carrelli.
Chiudo , Ivano
Rispondete In Tanti Se Possibile Senza Insultarmi XD


RE: Qualcuno Ke Sà Truffare?No? Se Sì... Entrate! - fox190 - 15-05-2011 01:40 PM

(15-05-2011 12:59 PM)IvanoNosExtra Ha scritto:  Giorno Ragazzi, come da titolo sto (purtroppo) cercando qualcuno ke sappia truffare carrelli e altre cose di valore + alto di 150k , purtroppo sono così io, ho sempre bisogno di soldi, ma mene bastano anke solo 10kk ( XD, molto poico eh? ) ki truffa prende i 3/4 del ricavato, uello ke collabora il rimanente, Vi cerco , Truffatori di carrelli.
Chiudo , Ivano
Rispondete In Tanti Se Possibile Senza Insultarmi XD

Purtroppo per te questo non è un forum dove ci si mette a truffare gli altri giocatori per accontentare te O.o! quindi o ti tiri su le maniche e lavori sodo x gli obbiettivi che t sei preposto o evita d giocare a nos <<!


RE: Qualcuno Ke Sà Truffare?No? Se Sì... Entrate! - inderob5 - 15-05-2011 01:50 PM

Pensa a questo, rubare per te porta a demolire un game di un altro giocatore..
Ti piace truffare gente? Sei un cleptomane allora. Ruba da solo, non fare il furbone non rischiando nulla.


RE: Qualcuno Ke Sà Truffare?No? Se Sì... Entrate! - IlFornaio - 15-05-2011 02:14 PM

Io posso solo consigliarti da Ex,e ripeto Ex,truffatore.
Vai in giro dicendo che vendi crocio job 1 non carrelato a 1.2kk o wk job 1 non carrelato a 3.5kk e la gente abbocca. Se il nappo sa screennare sei già bannato.


RE: Qualcuno Ke Sà Truffare?No? Se Sì... Entrate! - Rossking - 15-05-2011 02:18 PM

Dopo questa le ho sentite tutte? Ma chi cakkio credi di essere? Cercare qualcuno che truffa al posto tuo e prendi una %? Ma qui dove minkia andiamo a finire? Ma che razza di tread è ma chiudetelo e bannate all'istante l'autore del tread. Io odio pesantemente i ladri/truffatori perchè sono degli incapaci che giokano con le cose degli altri sono proprio feccia della peggior specie -.-


RE: Qualcuno Ke Sà Truffare?No? Se Sì... Entrate! - Zarta - 15-05-2011 02:25 PM

Vorrei ricordarti che rubare è reato, in qualsiasi modo rubi commenti un infrazione. Il gioco, nonchè l'italia va a scatafascio proprio per gente come te ... Mi ti senti ?! Noi qui non truffiamo nessuno, e anzi puniamo chi truffa altri giocatori mediante il forum, e quindi dovremmo venire ad aiutarti a truffare ??! Fatti un bel esame di coscienza, detto questo Closed e ti sospendo i messaggi privati.
Avvertimento per il titolo, inserisci un titolo che rispecchi l'argomento, non commenti personali.