BorderGame
[Guida] Salvaguardiamo le nostre email e i nostri account - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale)
+--- Discussione: [Guida] Salvaguardiamo le nostre email e i nostri account (/Thread-Guida-Salvaguardiamo-le-nostre-email-e-i-nostri-account--3828)



[Guida] Salvaguardiamo le nostre email e i nostri account - fox190 - 15-05-2011 04:35 PM

Questa guida e creata al solo scopo informativo, per salvaguardare i vostri account di posta elettronica, nonchè gli account di Nostale.
Se questa guida verrà utilizzata per scopi illegali ne pagherete le conseguenze in caso di denunce varie in quanto ci sarà Violazione della Privacy.

-------------------------------------------------------------------

Vi siete stufati di essere derubati delle vostre mail e degli account di nostale???
Bene... oggi vi spiego cosa e come fanno i presunti Lamer per impossessarsi dei vostri dati!

1- Per prima cosa, il presunto Lamer cercherà la vostra email (voi direte figurati se trova la mia email) sul sito di Nostale alla voce forum e con ricerche specifiche di tutti gli account registrati con una mail ''hotmail/live''.
2- In seguito accedendo alla pagina di window live alla voce mail cliccherà su password dimenticata?

İmage

3- Quindi su Reimposta la password

İmage

4- Dopodichè, inserirà la mail ''vittima'' nell'apposita casella.

İmage

5- Ora non gli resta che scoprire la vostra risposta segreta in base alla domanda da voi scelta.

İmage

6- ...e dopo vari tentativi... (seguendo schemi e informazioni ben precise...)

İmage

7- Reimposterà la password a suo piacimento!!!!!!!!

İmage

8- Quindi da questo momento avrà libero accesso ai vostri dati!

İmage

İmage

-------------------------------------------------------------------

Detto ciò, vi posso solo dare 2 consigli...
1. cambiate email e passate ad email più sicure; [yahoo, Gmail...]
2. se voi impostate come domanda '' Luogo di nascita di tua madre?'' come risposta mettete (Oggetto comune + colore a piacere) Stampante grigia.


Guida creata interamente da me.
Fonti: Mie.