BorderGame
Come investire oro - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Come investire oro (/Thread-Come-investire-oro)



Come investire oro - Pant - 20-05-2011 06:44 PM

Ho attualmente un 30kk di oro sul primo pg (S1),solo che non so come investire per fare altri soldi..mi direste nosmall? Bhè 14k a nd per me è troppo,visto che per ogni item ci ricaverei un 200k massimo e ci metterei molto a vendere..quindi non so cosa fare.
Help me u.u


RE: Come investire oro - Rossking - 20-05-2011 06:47 PM

Io tengo a ribadire che non gioko a nos quindi non so bene il commercio ma l'ultima volta ho visto che il compra-vendita quasi non funzionava più a mio parere spendi quei soldi per te ovvero res,sp,equip non per altro cioè compra cose che ti servono seriamente è inutile investire oramai


RE: Come investire oro - Pant - 20-05-2011 06:52 PM

Non per dire ma vedo molti che fanno ancora soldi..da dove spuntano? Shop non credo,non lo praticano..e non comprano nd...potresti dirmi hack,ma come? Da dove spuntano?


RE: Come investire oro - Blackfate - 20-05-2011 07:01 PM

pant,nn esiste hack x fare soldi,è semplicemente che uno li investe di continio e cerca di farne di +,o vende oggetti(lune,ali,anime,ecc)


RE: Come investire oro - Rossking - 20-05-2011 07:02 PM

Ma va sei troppo ingenuo in realtà shoppano come dei pazzi , e cmq non ci sono hack di quel genere o cmq non li conosciamo io il mio consiglio te lo dato fai come vuoi


RE: Come investire oro - Pant - 20-05-2011 09:06 PM

@Blackfate : non ho parlato di hack x soldi,bensì ho detto hack per fare soldi.In questa categoria rientrano anche hack del tipo rarizzo r7 a paga,uppo a paga ecc..e ne ho la conferma,un mio amico si è fatto fare +9 tunica e arco 90 per 180kk..


RE: Come investire oro - CarlKox - 20-05-2011 09:13 PM

possibilmente quello shoppava e ha usato molte pergamene.. e per 180kk lui ci avra rimesso solo 50 euro..


RE: Come investire oro - Gioelepa - 22-05-2011 04:28 PM

beh, 1kk potresti darlo a me x cominciare .-.


RE: Come investire oro - Yoshitoki - 22-05-2011 04:32 PM

Bhe le soluzioni sono due:
1-Li dai a me. Big Grin
2-Li usi per res,sp o quant'altro.



RE: Come investire oro - Blackfate - 22-05-2011 04:51 PM

PANT SCS TE HAI DETTO HACK X FARE SOLDI(CHE CAMBIA DA QUELLO CHE HO DETTO IO-.-),spiegati meglio la prossima volta


RE: Come investire oro - Yoshitoki - 22-05-2011 04:59 PM

Basta OT ! Wink


RE: Come investire oro - IlFornaio - 22-05-2011 05:04 PM

E quindi te quando dici che ti devi fare soldi te li crei Blackfate ?
Comunque quoto Simo,oppure compri un'sp +12.



RE: Come investire oro - Blackfate - 22-05-2011 05:49 PM

ultimo ot e poi chiudo.
ilfornaio,tempo fa esisteva hack che in cambio di soldi veri"avevi soldi in game",poi gli ho sl detto di spiegarsi meglio quando scrive


RE: Come investire oro - Pant - 22-05-2011 06:22 PM

Quello che intendevo io BlackFate (mi sarò espresso male) erano hack che ti permettevano di fare up sicuri o res oppure di fare r7 sicuri...sicuramente ce ne saranno in giro,perchè come scritto sopra,un mio amico si è fatto fare arco r7+9 spendendo solo 75kk..(solo il +9,l'arco lo aveva già r7+8)..gli ha dato i soldi e l'arco e lo ha fatto davanti a lui..senza fallire..
Quindi cose del genere ci sono ma nessuno divulga,e fa bene.
Quello che dici tu (hack che da soldi),in realtà prima c'era; era un sito o due mi pare stranieri che davano gold in gioco per moneta contante in real..se n'è parlato anche sul forum di nostale.it..c'erano anche le tabelle con tariffa.


RE: Come investire oro - IlFornaio - 22-05-2011 06:28 PM

Ultimo OT,quello nonè un Hack,si chiama gold selling e consiste nel dare soldi in game per soldi veri. Se c'è un Hack tipo NosItem per nostale.it,non è publico.
Ora basta OT.