BorderGame
E se uno Di Noi Nel Forum Si Candidasse GM? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: E se uno Di Noi Nel Forum Si Candidasse GM? (/Thread-E-se-uno-Di-Noi-Nel-Forum-Si-Candidasse-GM)



E se uno Di Noi Nel Forum Si Candidasse GM? - IvanoNosExtra - 21-05-2011 08:22 AM

Ragazzi , come da titolo, vorrei cercare qualcuno (se volete anche io) che si candidi come GM o in S2 o in S1, magari ci farebbe comodo qualche SP in + GRATIS dal nostro "NostrucchiGM" no?
Aspetto Commenti RISPONDETE IN TANTI


RE: E se uno Di Noi Nel Forum Si Candidasse GM? - rikytex - 21-05-2011 08:29 AM

allora 1 se un gm regala anche 1 oro viene subito tolto 2 dubito che accetterebbero qualcuno di questo forum non perchè sono di questo forum ma perchè quante persone saranno i gm?

by riky


RE: E se uno Di Noi Nel Forum Si Candidasse GM? - Gioelepa - 21-05-2011 09:35 AM

Guarda ke nn è semplice, poi devi inviare anche i tuoi dati dalla carta d'identità...


RE: E se uno Di Noi Nel Forum Si Candidasse GM? - xamok - 21-05-2011 10:25 AM

(21-05-2011 09:35 AM)Gioelepa Ha scritto:  Guarda ke nn è semplice, poi devi inviare anche i tuoi dati dalla carta d'identità...

E avere i 18. Poi OGNI cosa che un gm/Sgm/Ga fa viene scritto in un file di log che Il CoMa riceve ogni giorno. Sarebbe bello però!


RE: E se uno Di Noi Nel Forum Si Candidasse GM? - Gioelepa - 21-05-2011 11:15 AM

nn c'è bisogno di avere i 18...
Se hai meno di 18 anni dv fare una cosa cn i tuoi genitori


RE: E se uno Di Noi Nel Forum Si Candidasse GM? - Rossking - 21-05-2011 11:19 AM

A parte che devi essere maggiorenne ma poi c'è scritto esplicitamente che vieni controllato proprio perchè non dovresti dare niente a nessuno e poi non credo che mandi la richiesta e ti accettano al 100% poi devi dargli nome,cognome,codice postale e altre cose e se vedono che regali qualcosa possono benissimo venirti a trovare fino a casa con la multa da pagare quindi non consiglierei a nessuno di farlo , poi con chiunque scambi gli avrai fatto fare solo la sua condanna a morte , tranne se non si trova un metodo per passarsi tutto senza farsi sgamare ma non credo si può


RE: E se uno Di Noi Nel Forum Si Candidasse GM? - Lord Syrio - 21-05-2011 11:26 AM

Esattamente miei cari ^^

Per diventare un Game Master bisogna avere 18 anni suonati (16 anni per fare il moderatore come diceva GioelePa e qui i genitori firmano una dichiarazione per il figlio minore)
I GM che passano oggetti ??? Certo come no... Folgorati all'istante cosi come ha suggerito qualcuno, anche se di solito mi vedete molto buono, non sono cosi buono con chi viola le regole e qualcuno mi sa che ne sa qualcosa qui dentro ^^


RE: E se uno Di Noi Nel Forum Si Candidasse GM? - Rossking - 21-05-2011 11:32 AM

Lord gli oggetti molto probabilmente si passano ma poi il ban e certo poi più che buono o no sembrate molto svogliati , l'account di tramontoblu ha fatto festa e questo per la vostra incompetenza e come giusto avreste dovuto cancellare quello che ha dato in giro invece di bannare a caso , io sono stato bannato perchè mi hanno rubato l'account e grz alle vostre patetiche regole sono stato bannato pure io ehhhhh fine nos .-. , c'è già stata gente che riesce a derubare e tenersi tutto nonostante le segnalazioni quindi o siete voi gli impediti o siete corrotti , vabbe sono andato un pò OT
Ma io per richiesta direi no solo perchè dai i tuoi veri dati a questa gentaglia come lord .........


RE: E se uno Di Noi Nel Forum Si Candidasse GM? - Nico - 21-05-2011 12:25 PM

Lord, sei quello del forum di Nostale??? Il Community Manager?


RE: E se uno Di Noi Nel Forum Si Candidasse GM? - IlFornaio - 21-05-2011 01:51 PM

Non andiamo OT. Qui c'è chi ne sa qualcosa e questo si sa. Però a me non sembra una buona idea. Poi un GM lo abbiamo di sicuro,forse non si connette,ma penso che un forum con tutti sti hack e dove abbiamo perfino Champ che è coinvolto con la storia di TramontoBlu non abbia incuriosito un GM. Lord,dubito che tu sia il CM di Nostale.


RE: E se uno Di Noi Nel Forum Si Candidasse GM? - IvanoNosExtra - 21-05-2011 02:00 PM

vabbè, se è così, come faccio a fare chiudere discussione? (scusate OT)


RE: E se uno Di Noi Nel Forum Si Candidasse GM? - Rossking - 21-05-2011 02:03 PM

No vabbe per chiudere dovrebbero farlo i moderatori o gli amministratori e basta andare OT basta dire che non va bene solo per il caso che dai i tuoi veri dati (nome,cognome) a quelli della board non ti conviene fare stupidate


RE: E se uno Di Noi Nel Forum Si Candidasse GM? - Pant - 21-05-2011 05:55 PM

Quoto Syrio.
Direi che è inutile cercare di fare una cosa del genere..o lo fai per lavorare di fianco agli altri gm oppure non ti candidi proprio..ti prendono subito,non c'è niente di segreto per lo staff di nostale.it..


RE: E se uno Di Noi Nel Forum Si Candidasse GM? - Zarta - 21-05-2011 07:57 PM

IvanoNosExtra ma cosa stai dicendo ?! non ti prenderebbero mai ! e sopratutto non riusciresti a prendere niente, e dovresti firmare un contratto, con eventuali cause legali in caso di problemi ...


RE: E se uno Di Noi Nel Forum Si Candidasse GM? - Sharing - 21-05-2011 10:18 PM

Chiudo come richiesto da ivano nos extra..