BorderGame
[GUIDA] Come rifar funzionare NosItem su NostaleGlobal. - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Console e Tecnologia (/Forum-Console-e-Tecnologia)
+--- Forum: Hacking (/Forum-Hacking)
+--- Discussione: [GUIDA] Come rifar funzionare NosItem su NostaleGlobal. (/Thread-GUIDA-Come-rifar-funzionare-NosItem-su-NostaleGlobal)



[GUIDA] Come rifar funzionare NosItem su NostaleGlobal. - Nico - 22-05-2011 12:29 PM

A quanto sembra, la Gameforge vuole rifare il NostaleGlobal perchè aveva avuto un gran successo.... Infatti se cercate su Google NostaleGlobal download troverete milioni di risultati che ve lo fanno scaricare.

A questo punto perchè non aproffittarne per rimettere in piedi NosItem?

Cosa ci occorre:

-Chat Enginge 5.5 o superiore
-NosItem (se avete quello vecchio ancora meglio)
-Nostale Global

Note:

Nel video della descrizione avevo un vecchio sito che però ora ho cancellato... e lo sto rifacendo quindi cercate NosItem su internet senza password( quello li aveva pw perchè me lo aveva prestato un mio amico)


Ora proseguite con il video fatto personalmente da me...


I Tongueiù: 1 sono Ok


RE: [GUIDA] Come rifar funzionare NosItem su NostaleGlobal. - Gioelepa - 22-05-2011 12:51 PM

ma ke skifo stai dicendo??


RE: [GUIDA] Come rifar funzionare NosItem su NostaleGlobal. - Yoshitoki - 22-05-2011 02:04 PM

Se il video lo hai fatto tu ho una vaga idea di chi tu possa essere,ad ogni modo...
Il video è di 1 anno fa. Nostale Global non riapre affatto. E...bhe, chiudo per evitare spam o quant'altro.