BorderGame
Guida settaggio sp [Tutte] - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale)
+--- Discussione: Guida settaggio sp [Tutte] (/Thread-Guida-settaggio-sp-Tutte)

Pagine: 1 2 3 4


RE: Guida settaggio sp [Tutte] - ._.Alex._. - 09-09-2011 07:15 PM

Grandissima guida +1 Wink


RE: Guida settaggio sp [Tutte] - king grovyle - 09-09-2011 08:46 PM

Personalmente mi ritengo contrario alla maggior parte dei set, adesso commenterò solo quelli mago di cui mi specializzoOk


Red

Da LoD: 5 Elemento 4 Attacco 2 Energia

Da PvP: 10 Attacco 4 Difesa 3 Energia

Da Corona: Full Attacco.

Da PvM: 6 Elemento 3 Attacco 5 Energia

Da LoD: Questo va anche bene, tuttavia penso che vada messo 1 di energia*

Da Corona: Sono d'accordo su questo set Ok

Da PvM: XXXXXX assolutamente contrario, il RED è un sp piena di danno elementale, e nel PvM è logico che la uso solo sui mob acqua, perciò a che mi serve l'attacco che inoltre mi da dei bonus inutili?*


Sacro

Da LoD: 5 Elemento 3 Energia

Da PvP (Versione "Immortale", utile contro blade): 2 Attacco 3 Difesa 7 Energia
Da PvP (Versione Normale): 3 Attacco 5 Difesa 5 Energia

Da Corona (Versione Supporto): Full energia
Da Corona (Versione Killer): 10 Attacco 7 Energia

Da LoD: Sono più o meno d'accordo Ok

Da PvP: Assolutamente contrario, io lo preferisco full difesa, full difesa è immortale...*

Corona: Sacro da supporto? Solo un completo rim***** può usarlo da supporto, e poi mi spieghi a cosa può servire killare col sacro a corona quando ci sono il red il blu e il DG?

Blu

Da LoD: Full attacco

Da PvP: 5 Attacco 5 Energia 2 Elemento

Da Corona: Full Attacco

Da PvM: 3 Attacco 5 Elemento 4 Energia

Da LoD: Sono più o meno d'accordo, però aggiungerei un pizzico di elemento per i draghi di fuoco pazzo

Da PvP: Apparte che il blu fa schifo in PvP, A CHE MI SERVE ELEMENTO IN PVP?!*

Corona: ConcordoOk

Da PvM: Stessa cosa del red*


Dark Gunner

Da LoD: Full attacco

Da PvP: 7 Difesa 2 Attacco 5 Energia

Da Corona: 7 attacco 3 energia

Da PvM: 2 Attacco 5 Elemento 3 Energia


Da LoD: ConcordoOk

Da PvP: Concordo pienamenteOkOkOkOk

Da corona: Concordo Ok

Da PvM: Stessa cosa del RED e BLU*


* I punti su energia per un mago? Servono solamente al Dark Gunner che col suo buff aumenta difesa del 40%, il mago essendo la classe con meno HP se li aumenti in % aumentano di meno, e sono punti SP piuttosto sprecati, e gli MP sono gia troppi .__.

In conclusione voto neutro visto che non sono d'accordo su molti settaggi ma hai il mio rispetto/stima per l'impegno e la pazienza nel creare la guida e il rispondere alle domande cinese


RE: Guida settaggio sp [Tutte] - Anonymous- - 09-09-2011 11:47 PM

Ottima Guida..


RE: Guida settaggio sp [Tutte] - Divine1 - 27-11-2011 11:02 AM

Inderob spiegami una cosa. Leggi quella riga del bk. Secondo te ha senso?? Ma ke senso potrebbe avere mettere difesa a un sp che poi la annulla O_O


RE: Guida settaggio sp [Tutte] - Palla di Pelo - 27-11-2011 11:09 AM

Io non sono d'accordo praticamente con nessun settaggio 01 Sono d'accordo invece con grovely su quelle mago, poi che senso ha mettere energia al mago ? MP Già li ha, se vuoi aumentarli HP non è una buona idea mettere punti su energia, meglio farsi gioielli o altro..
Inderob i tuoi settaggi dal punto di vista di molta gente sono sbagliati, se ci sarà altra gente che si lamenterà dei tuoi settaggi, tolgo rilievo.


RE: Guida settaggio sp [Tutte] - Rossking - 27-11-2011 12:47 PM

Anche io sinceramente non sono molto d'accordo con i settaggi, poi io da vecchio mago ti posso assicurare che l'energia ovvero HP/MP servono di brutto, se vuoi fare le sp del mago da pvp falle 2 punti in attacco e 1 punto in hp/mp se invece vuoi farlo da pvm 2 punti in elemento e 1 punto in attacco poi per la lod alla fine non serve un settaggio perfetto se il sacro lo vuoi proprio fare da lod lo fai 2 punti in elemento e 1 punto hp/mp tutto qui


RE: Guida settaggio sp [Tutte] - Palla di Pelo - 27-11-2011 01:12 PM

Citazione:Anche io sinceramente non sono molto d'accordo con i settaggi

Ok, tolgo rilievo.


RE: Guida settaggio sp [Tutte] - Divine1 - 27-11-2011 02:18 PM

Ma scusa quel bk Che mi dici?? O_O


RE: Guida settaggio sp [Tutte] - Ulquiorra - 27-11-2011 02:51 PM

raga io ho il settaggio del war
atk 11
dif 5
elemento 10
hp /mp 10 che ne dite ?


RE: Guida settaggio sp [Tutte] - Palla di Pelo - 27-11-2011 02:56 PM

Direi che se lo vuoi da PvM dovresti mettere tipo:

50 0 20 50

Una roba del genre *-*


RE: Guida settaggio sp [Tutte] - Ulquiorra - 27-11-2011 02:58 PM

bah io il mio war lo vorrei da PvP/corona cioe che vada bene sia in 1 che nell'altro xD


RE: Guida settaggio sp [Tutte] - Rossking - 27-11-2011 03:06 PM

Vuoi war pvp/corona/pvm/lod e tutto il resto? Sappiamo tutti che il war è molto forte per la sua alta difesa e il morale, settalo 2 punti attacco e 1 hp/mp e vedi che ti uscirà una bomba


RE: Guida settaggio sp [Tutte] - poldo94 - 30-11-2011 08:55 PM

Io ho un Wk 99+0 settato 10atk 70elemento e 10hp/mp

Come vi sembra, tenendo conto che lo vorrei fare da Lod/Pvm?


RE: Guida settaggio sp [Tutte] - Palla di Pelo - 30-11-2011 09:22 PM

Lod va benissimo


RE: Guida settaggio sp [Tutte] - Ulquiorra - 30-11-2011 09:24 PM

(27-11-2011 03:06 PM)Rossking Ha scritto:  Vuoi war pvp/corona/pvm/lod e tutto il resto? Sappiamo tutti che il war è molto forte per la sua alta difesa e il morale, settalo 2 punti attacco e 1 hp/mp e vedi che ti uscirà una bomba

quindi solo attacco e hp/mp ? resto 0 ?


RE: Guida settaggio sp [Tutte] - Frankyz - 01-12-2011 05:06 PM

Bella Guida Ottima direi + 1!!


RE: Guida settaggio sp [Tutte] - Palla di Pelo - 01-12-2011 05:20 PM

Frankyz, è quasi totalmente sbagliata...


RE: Guida settaggio sp [Tutte] - poldo94 - 01-12-2011 05:58 PM

(01-12-2011 05:20 PM)Babbo Natale Ha scritto:  Frankyz, è quasi totalmente sbagliata...

Se è totalmente sbagliata non fate prima o a chiudere e aprirne una magari da chi ha esperienza con le varie SP mettendo a confronto varie opinioni o fate modificare questa no?

Scusate se questa mia risposta verrà interpretata come una critica ma è solamente un consiglio Sleepy


RE: Guida settaggio sp [Tutte] - Palla di Pelo - 01-12-2011 10:10 PM

Non è proprio totalmente sbagliata XD I set delle SP, non c'è proprio un set preciso, questa guida mostra pareri sui set delle sp che si dovrebbero adottare, ma che molti considerano sbagliata, ma non è detto che per tutti sia sbagliata e che tutti i set siano sbagliati..


RE: Guida settaggio sp [Tutte] - poldo94 - 04-12-2011 06:49 PM

(01-12-2011 10:10 PM)Babbo Natale Ha scritto:  questa guida mostra pareri sui set delle sp che si dovrebbero adottare, ma che molti considerano sbagliata, ma non è detto che per tutti sia sbagliata e che tutti i set siano sbagliati..

Dato che sono linee guida, ma molti le considerano "sbagliate" non è meglio fare linee guida raggruppando pareri di esperti e cercando un comune accordo? Certamente ognuno ha le sue idee e i suoi stili di gioco e potrebbe non trovarsi d'accordo con i pareri altrui ma penso che motli esperti di nostale potrebbero trovare un comune accordo magari mettendo a confronto i loro settaggi e i loro stili di gioco.