BorderGame
POSSIBLE pServer!!! :O - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: POSSIBLE pServer!!! :O (/Thread-POSSIBLE-pServer-O)



RE: POSSIBLE pServer!!! :O - Xspyro - 28-05-2011 05:31 PM

Io lo spero, così abbandono sto NosTale It del caxxo u.u


RE: POSSIBLE pServer!!! :O - Daiki - 28-05-2011 05:32 PM

Aspettare un giorno non è la fine del mondo!..Aspettiamo...........Non ci riesco..


RE: POSSIBLE pServer!!! :O - Frankyz - 28-05-2011 05:36 PM

Volevo fare una precisazione Come mai nella prima img Elektro è tutto equipaggiato runato maxato e nella seconda è un maghetto normale essendo lo stesso pg???


RE: POSSIBLE pServer!!! :O - Lucifer26 - 28-05-2011 05:36 PM

>.< ragazzi non gufate >.<
Guardando gli screen è tutto regolare (lv255 <.< xD ) forza e coraggio che tra un po' finisce maggio >.<
Frankyz ti spiego io: nella prima è con equip nella seconda no. Se guardi la seconda non ha nemmeno scettro capito? Quindi se li sarà tolti.


RE: POSSIBLE pServer!!! :O - Eleonor - 28-05-2011 05:46 PM

Lo spero <3 Voglio provarlo sto serve! Ma è sul Nos ita??


RE: POSSIBLE pServer!!! :O - Frankyz - 28-05-2011 05:47 PM

Ma nooooooooooooooo è un server a parte


RE: POSSIBLE pServer!!! :O - Nagasci - 28-05-2011 05:50 PM

Eleonor il primo messaggio si usa per presentarsi ..


RE: POSSIBLE pServer!!! :O - DarkKed - 28-05-2011 05:53 PM

ma stai scherzando lv 150 e lv 255?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????​??????????????????????????????????? @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@​@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@​@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@​@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@​@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@​@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@​@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@


RE: POSSIBLE pServer!!! :O - Xspyro - 28-05-2011 05:54 PM

Dai, speriamo sia vero u.u
P.s. resto qua fino alle 24 u.u


RE: POSSIBLE pServer!!! :O - Nagasci - 28-05-2011 05:55 PM

DarkKed , Evita -.- di scrivere tanti caratteri ripetuti


RE: POSSIBLE pServer!!! :O - Lucifer26 - 28-05-2011 06:00 PM

No, credo proprio che si merita un avvertimento O.O
Comunque DarkKed nei pServer si può anche aumentare il lv massimo. Tipo su cabal si arriva lv99. Su trinity cabal mi sembra o lv300 o lv500 (non ci gioco da tanto). Capito? Si possono anche cambiare le armi ecc. ecc.
Basta avere tante esperienze nella programmazione, uno ''staff'', i file, il server e i programmi necessari tutto qui Wink


RE: POSSIBLE pServer!!! :O - Frankyz - 28-05-2011 06:03 PM

Infatti c'è in alcuni pserver di metin 2 Puoi comprare la roba dello shop Con i soldi del gioco e sarà così anche per nostale credo o così mi aveva accenato Speriamo bene


RE: POSSIBLE pServer!!! :O - Xspyro - 28-05-2011 06:13 PM

Figata *-*


RE: POSSIBLE pServer!!! :O - Lucifer26 - 28-05-2011 06:18 PM

Ragazzi nuova notizia: il pServer potrebbe essere in funzione lunedì, non è detto che domani ci si potrà giocare Wink


RE: POSSIBLE pServer!!! :O - Daiki - 28-05-2011 06:31 PM

Uffi.. le date dei pServer non sono mai certe..si allungano sempre..


RE: POSSIBLE pServer!!! :O - Yoshitoki - 28-05-2011 06:39 PM

Dico solo una cosa: LOL .
Bhe guardate se domani o dopodomani esce sto "pserver" ci giocherò per togliermi lo sfizio di una sp +15 .
Ma se non è così........state tranquilli che non uscirà mai.
Sono (a parer mio) solo fake..virus o quello che è.
Si...Elektrochemie è l'unico che ha fatto HACK ( nel vero senso della parola ) VERI, ma non è detto che sappia fare anche un Server privato di NOSTALE.



RE: POSSIBLE pServer!!! :O - Lucifer26 - 28-05-2011 06:42 PM

Si ma dico con photoshop non si può ricostruire tutta nostale e fare degli screen ._.


RE: POSSIBLE pServer!!! :O - corbe999 - 28-05-2011 06:47 PM

quoto leggendario comunque rispondi nel thread del ban reiterato xd


RE: POSSIBLE pServer!!! :O - Rossking - 28-05-2011 06:49 PM

(28-05-2011 06:39 PM)(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯) Ha scritto:  Dico solo una cosa: LOL .
Bhe guardate se domani o dopodomani esce sto "pserver" ci giocherò per togliermi lo sfizio di una sp +15 .
Ma se non è così........state tranquilli che non uscirà mai.
Sono (a parer mio) solo fake..virus o quello che è.
Si...Elektrochemie è l'unico che ha fatto HACK ( nel vero senso della parola ) VERI, ma non è detto che sappia fare anche un Server privato di NOSTALE.
Concordo pienamente con Simo anche perchè , cioè anche io spererei che fosse vero e che lunedì o quel che è ci sara private server, però ormai anche se ci sono degli screen bisogna solo aspettare poi chi ci dice che lo darà pure a noi? non so che intenzioni abbia ed è anche vero che ha creato un vero Hack con l'H maiuscola però non dovete esaltarvi troppo anche perchè se lo sgamano possono benissimo farlo chiudere (credo) vabbe aspettiamo queste ore e speriamo


RE: POSSIBLE pServer!!! :O - Lucifer26 - 28-05-2011 07:03 PM

Già, ne vale la pena. Aspettiamo e sapremo che tipo è Elektrochemie.