BorderGame
Pserver Falso Prove! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Pserver Falso Prove! (/Thread-Pserver-Falso-Prove)



Pserver Falso Prove! - NosHacker - 30-05-2011 11:41 AM

Il Pserver è Falsissimo che un Programma cinese o giapponese che è in grado di ritagliare le immagini su nostale vero e incollarle in qualsiasi foto.
Poi per I Livelli e molto facile visto che era livello 255 ritagliano i livelli su nostale in quel caso era lv 25 e con paint na roba del genere ha copiato il 5 e lo ha aggiunto affianco al 25 in questo caso 25(5) 255 .-. e anche per la stessa cosa per i livello 0

Ultima cosa poi Per Il Prompt di comando aperto quando avvia il server viene fuori se si scrive Una cosa. e anche per i server gli puo avere creati lui poi salvati e copiati I Pserver per ora nessuno è in grado .-.


RE: Pserver Falso Prove! - Eleonor - 30-05-2011 11:51 AM

Qual'è questo programma cinese/giapponese?
Dov'è la fonte dove affermi che questo pserver è un fake?
Se non citi nulla come prova possiamo credere e non credere a ciò che affermi ._.


RE: Pserver Falso Prove! - NosHacker - 30-05-2011 11:57 AM

(30-05-2011 11:51 AM)Eleonor Ha scritto:  Qual'è questo programma cinese/giapponese?
Dov'è la fonte dove affermi che questo pserver è un fake?
Se non citi nulla come prova possiamo credere e non credere a ciò che affermi ._.

Hem io so solo che in Italian in america abbiamo un programma che si chiama potoshop e in giappone o cina c'è un programma che non so il nome che fa quelle cose ho guardato molti siti cinesi con traduzione e c'è appunto sto programma xo non ho trovato il nome


RE: Pserver Falso Prove! - alexio9411 - 30-05-2011 12:04 PM

1)Impara a scrivere in italiano
2)se proprio sei sicuro di questo programma postaci il nome e il link di dove l'hai letto


RE: Pserver Falso Prove! - Eleonor - 30-05-2011 12:07 PM

Io uso Photoshop, e per quanto sia un programma eccellente, non arriva a manipolare in questi termini degli screen.
Personalmente ho visto in alcuni video, alcuni 'hack' creati dal programmatore tedesco, e non mi pare un pirla, anche se non posso affermare al 100% che possa arrivare a creare di sana pianta un server, anche perchè non è una cosa semplice e ci vuole tempo, e cervello.
Se sei certo di ciò che dici, ed è vero che hai fatto anche delle ricerche, posta il nome del programma anche nei caratteri cinesi/jappo (puoi fare un copia e incolla), e il link del forum/sito da cui hai letto che il pserver è un fake; altrimenti posso solo affermare con certezza che vuoi attirare l'attenzione su di te e l'unico fake sei tu.


RE: Pserver Falso Prove! - Utente - 30-05-2011 02:19 PM

Bhe che dire..

-- Edit --


RE: Pserver Falso Prove! - IvanoNosExtra - 30-05-2011 04:36 PM

Puro spamm? si può chiudere no? XD


RE: Pserver Falso Prove! - Sharing - 30-05-2011 04:42 PM

Chiudo