BorderGame
ritorno ai ban! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Storie di NosTale (/Forum-Storie-di-NosTale)
+--- Discussione: ritorno ai ban! (/Thread-ritorno-ai-ban)



ritorno ai ban! - keylodersimo - 01-06-2011 12:43 PM

eccomi dopo che mi avevano fregato l'account del mio primo pg volevo ritornare in carica facendo i liv5 con il minigame hack di globale dopo il primo giorno fila tutto liscio ma poi il secondo giorno dopo aver finito tutti e 100 i liv5 ecco che tutti di fila vengono bananti tutti i miei pg XD ho pensato bhe contenti loro tanto a me non me ne frega niente tra 5 giorni esce il retro... il punto è: vabbene che voi dovete fare il vostro lavoro gm ma un po di compassione no???? -.-


RE: ritorno ai ban! - Eleonor - 01-06-2011 01:47 PM

Il problema è che non siamo certii che tra 4-5 gg aprirà il pserve D:
Per i GM, solo i raccomandati vanno meglio, comunque è questione di fortuna, io uso quello di naruto e non mi hanno beccata, bisogna essere furbi e fare le cose per bene =)


RE: ritorno ai ban! - keylodersimo - 01-06-2011 02:45 PM

si io sono stato beccato perchè avendolo usato di mattina e di mattina non ci sono molti miniplayer sono stato beccato XD
comunque sembra essere ufficiale visto che lo ha detto proprio elektrochieme su skype


RE: ritorno ai ban! - Eleonor - 01-06-2011 04:08 PM

Si, ma non si sà nulla di concreto, ne quando sarà pubblicato, ne se lo pubblicherà ^_^


RE: ritorno ai ban! - Rameel - 01-06-2011 09:53 PM

A me bannano anche i pg lv 22...


RE: ritorno ai ban! - Eleonor - 01-06-2011 11:34 PM

Perchè evidentemente si sono segnati l'IP, e tengono d'occhio comunque i bannati o sbaglio °ç°


RE: ritorno ai ban! - keylodersimo - 05-06-2011 12:11 PM

ele hai ragione mi hanno bannato pg liv 21 dopo manco 1 ora di liv5 XD ( con hack ovviamente XD)


RE: ritorno ai ban! - Eleonor - 05-06-2011 02:12 PM

Come si voleva dimostrare...